Tour estivo della Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
mallet

Re: Tour estivo della Nazionale

Messaggio da mallet »

diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:
paparoga ha scritto:gilberto pavan e' veramente sfortunato. questo qui e' forte, ma e' sempre infortunato. contento per sgarbi, ma se si faceva male garcia era maglio
come ho detto prima, era propio meglio...e si liberava un posto per il primo centro...
Vergognatevi. Tutti e due.
quoto..che schifo..
però non sembra anche a voi che ci siano un po troppi infortuni ultimamente negli allenamenti della nazionale? sarebbe interessante capire come si è fatto male pavan che dovrebbe ricadere per ruolo sotto le "cure" del neoallenatore dei 3/4 tale alessandro troncon..
ah proposito..ma sta allenando troncon?
bogi

Messaggio da bogi »

diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:
paparoga ha scritto:gilberto pavan e' veramente sfortunato. questo qui e' forte, ma e' sempre infortunato. contento per sgarbi, ma se si faceva male garcia era maglio
come ho detto prima, era propio meglio...e si liberava un posto per il primo centro...
No. Molto meglio che lo abbiano scritto.

Così si sono definitivamente qualificati quali "veri sportivi".
Alucard

Messaggio da Alucard »

eddai! quanti insulti...ci volete propio male eh?...si faceva per dire...per scherzare...nn ho niente contro garcia...infatti l'anno scorso ero uno dei pochi che lo sosteneva durante i TM...
Satiro

Messaggio da Satiro »

bogi ha scritto:
diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:

a sto giro hanno toccato il fondo...ho paura inizieranno a scavare...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Alucard

Messaggio da Alucard »

Satiro ha scritto:
bogi ha scritto:
diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:

a sto giro hanno toccato il fondo...ho paura inizieranno a scavare...
guarda mi puoi dire quello che ti pare, tutte le più colorite parole per quello che ho detto(anche se ho risposto sopra che nn ho niente contro garcia e se volete chiedo pure scusa, ma sicuramente nn vorrei mai che succedesse ad altri quello che è accaduto a pavan), però nn tollero che mi si dica "QUESTA VOLTA" perchè in questo caso mi dovresti spiegare tutte le altre volte...
paparoga

Messaggio da paparoga »

ma siete tutti parenti di garcia? quanta ipocrisia
PrincipeNamor

Messaggio da PrincipeNamor »

Scusate, rispondo in ritardo riguardo alla"vacanza" australe di Rubini e Tebaldi.
Ma Rubini in quale ruolo dovrebbe giocare in Nazionale ? Rubini era bravo in giovanle quando giocava apertura, ma non credo che verra' considerato in questa posizione in Nazionale. Allora, giochera' estremo ? Quando lo fa' in Super 10 in genere viene travolto dall'avversario che deve placcare e che gli cammina sopra e va a meta, ma le vedete le partite ? Giochera' all'ala ? E quante "Ali" migliori di lui ci sono in Italia tra Super 10 e Serie A ? Tante e sulle quali si puo' costruire.
Al posto di Tebaldi ne avrei chiamati tanti altri, per esempio perche' Semenzato gioca in Naz. A ? Non sta ancora bene ? Se non sta bene allora non dovrebbe gicare neanche in Naz.A. Meglio Semenzato di Tebaldi, almeno e' piu' consistente ed ha carattere da vendere. Perche' giustamente non lavorare ancora su Travagli ? Quando gli e' stata data fiducia ha giocato bene. E quanti mediani migliori di Tebaldi ci sono in super 10 e serie A sui quali lavorare ? Datemi retta, diversi. Forse non sapete che Tebaldi ha avuto uno zio in Nazionale, quindi per la proprieta' transitva e' bravo pure Tito. Ma per cortesia...
paparoga

Messaggio da paparoga »

diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:
quando uno dice quello che pensa in sincerita' non ha nulla di cui vergognarsi. sono le persone che pensano una cosa e ne dicono un'altra a doversi vergognare. io voglio vedere piu' italiani nella nazionale italiana di rugby, e se l'unico modo e' sperare nell'infortunio di qualche straniero allora spero che se ne facciano male il piu' possibile, che non vuol dire la rottura di un legamento, basta anche un raffreddore. anche perche' penso che dei vari robertson,mc leane, geldenhuis o montauriol l'italia possa tranquillamente farne a meno. saluti
jack50

Messaggio da jack50 »

PrincipeNamor ha scritto:Scusate, rispondo in ritardo riguardo alla"vacanza" australe di Rubini e Tebaldi.
Ma Rubini in quale ruolo dovrebbe giocare in Nazionale ? Rubini era bravo in giovanle quando giocava apertura, ma non credo che verra' considerato in questa posizione in Nazionale. Allora, giochera' estremo ? Quando lo fa' in Super 10 in genere viene travolto dall'avversario che deve placcare e che gli cammina sopra e va a meta, ma le vedete le partite ? Giochera' all'ala ? E quante "Ali" migliori di lui ci sono in Italia tra Super 10 e Serie A ? Tante e sulle quali si puo' costruire.
Al posto di Tebaldi ne avrei chiamati tanti altri, per esempio perche' Semenzato gioca in Naz. A ? Non sta ancora bene ? Se non sta bene allora non dovrebbe gicare neanche in Naz.A. Meglio Semenzato di Tebaldi, almeno e' piu' consistente ed ha carattere da vendere. Perche' giustamente non lavorare ancora su Travagli ? Quando gli e' stata data fiducia ha giocato bene. E quanti mediani migliori di Tebaldi ci sono in super 10 e serie A sui quali lavorare ? Datemi retta, diversi. Forse non sapete che Tebaldi ha avuto uno zio in Nazionale, quindi per la proprieta' transitva e' bravo pure Tito. Ma per cortesia...
Darti retta??? :cry: :cry: :cry: :cry:
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

paparoga ha scritto:ma siete tutti parenti di garcia? quanta ipocrisia
Continui :shock: ?

Non sono suo parente nè amico, anzi preferirei vedere giocare un altro al suo posto, per semplice scelta tecnica.
Sperare che qualcuno si faccia male non è ipocrisia, è idiozia
Questo è un forum di rugby, guarda caso lo sport dove gli infortuni sono i + gravi e + frequenti in assoluto.
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
parabellum2

paparoga ha scritto:
diddi ha scritto:
Alucard ha scritto:
quando uno dice quello che pensa in sincerita' non ha nulla di cui vergognarsi. sono le persone che pensano una cosa e ne dicono un'altra a doversi vergognare. io voglio vedere piu' italiani nella nazionale italiana di rugby, e se l'unico modo e' sperare nell'infortunio di qualche straniero allora spero che se ne facciano male il piu' possibile, che non vuol dire la rottura di un legamento, basta anche un raffreddore. anche perche' penso che dei vari robertson,mc leane, geldenhuis o montauriol l'italia possa tranquillamente farne a meno. saluti
Scusa se insisto, ma risolverebbe il problema? Gli italiani devono giocare perchè migliori delle alternative, tutto qui. Sperare che giochino solo perchè altri sono infortunati vorrebbe dire che sono dei veri e propri rincalzi.
paparoga

Messaggio da paparoga »

parabellum2 ha scritto:

Non sono suo parente nè amico, anzi preferirei vedere giocare un altro al suo posto, per semplice scelta tecnica.
Questo è un forum di rugby, guarda caso lo sport dove gli infortuni sono i + gravi e + frequenti in assoluto.
allora se non sei ipocrita sei idiota. non e' che se io spero una cosa poi succede
parabellum2

paparoga ha scritto:
parabellum2 ha scritto:

allora se non sei ipocrita sei idiota. non e' che se io spero una cosa poi succede
:rotfl: Avevate ragione, hanno iniziato a scavare :rotfl:
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Sinceramente anche io avrei preferito Semenzato a Tebaldi ma mi auguro che chi sta nello staff della nazionale abbia valutato bene la situazionee convocando il migliore dei due.(Del resto ho visto giocare Tito solo un paio di volte e non posso certo giudicarlo)
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Fulanodetal ha scritto:Sinceramente anche io avrei preferito Semenzato a Tebaldi ma mi auguro che chi sta nello staff della nazionale abbia valutato bene la situazionee convocando il migliore dei due.(Del resto ho visto giocare Tito solo un paio di volte e non posso certo giudicarlo)
Credo che in Federazione non abbiano certo il problema di "aver visto" Tebaldi. E' in nazionale da quando aveva 16 anni o giù di lì. Le ha passate veramente tutte, compresa la Seven. Devono conoscere a memoria perfino le sue radiografie ed il tracciato dell'elettrocardiogramma.
Se fosse nato a Treviso credo che adesso nessuno avrebbe nulla da dire sulla sua convocazione, altro che Semenzato.

Travagli, invece, è ancora infortunato
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rispondi