Tour estivo della Nazionale
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
Tour estivo della Nazionale
Siamo alla vigilia delle convocazioni per il tour estivo. Spero di vedere scelte tecnicamente all'altezza e credo che si debba scommettere sulle annate 86-87-88 per impostare il futuro. Chissà se lo staff ci stupirà positivamente, Mallett comunque deve dimostrare che dopo le improvvisazioni fuori ruolo ora vuole caratterizzare un ciclo. Non mi interessa se chiama questo o quello purchè ci sia una logica coerente per la tecnica e l'impatto fisico.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
Alucard
Re: Tour estivo della Nazionale
ed infatti sembra che verrà chiamato Craig Gower...31 anni, gioca centro al Bayonne, ma forse NM lo rinventa apertura...ke skifo!...
-
pullo
Comunque le convocazioni si sapranno lunedì..
-
Tamarro90
lunedì? Bene, teneteci aggiornati! 
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Bigmatch
Invece di continuare a scivere "che schifo" - "come siamo caduti in basso", perchè non facciamo partire delle iniziative(striscioni agli stadi,raccolta di firme online,ecc...) per far dimettere il sudafricano ed il parruccone (Dondi) che lo ha scelto ?
O vogliamo continuare a veder perdere di credibilità il nostro rugby senza muoversi a fare qualcosa di utile ?
O vogliamo continuare a veder perdere di credibilità il nostro rugby senza muoversi a fare qualcosa di utile ?
-
Laporte
per ora sembra ch e invece si punti all'annata 78 e solo se australiana....pilonegrosso ha scritto:Siamo alla vigilia delle convocazioni per il tour estivo. Spero di vedere scelte tecnicamente all'altezza e credo che si debba scommettere sulle annate 86-87-88 per impostare il futuro. Chissà se lo staff ci stupirà positivamente, Mallett comunque deve dimostrare che dopo le improvvisazioni fuori ruolo ora vuole caratterizzare un ciclo. Non mi interessa se chiama questo o quello purchè ci sia una logica coerente per la tecnica e l'impatto fisico.
pilonegrosso
-
Laporte
Bravo te: la contestazione era partita e mritata dopo il prim match con l'Irlanda, poiappena abbbiamo perso di poco ocn le riserve gallesi eravamo di nuovo esaltati e tronfi di retorica patriottarda e pallovara....Bigmatch ha scritto:Invece di continuare a scivere "che schifo" - "come siamo caduti in basso", perchè non facciamo partire delle iniziative(striscioni agli stadi,raccolta di firme online,ecc...) per far dimettere il sudafricano ed il parruccone (Dondi) che lo ha scelto ?
-
Tamarro90
bè, io dico (prima di fare tutte queste "rivolte") di dare davvero un'ultima possibilità a mallett, forse dopo questo 6 nazioni disatroso avrà combiato mentalità! Chi può saperlo.....
ps: a proposito.....ma stà ancora lavorando per bergamauro mediano di mischia? Ricordavo ke lo voleva in quel ruolo per i prossimi mondiali.....
ps: a proposito.....ma stà ancora lavorando per bergamauro mediano di mischia? Ricordavo ke lo voleva in quel ruolo per i prossimi mondiali.....
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
fede23
un ultima possibilità gliela concederei ma solo per i prossimi testmatch in australia, poi se prendiamo ancora mazzate epiche tutti a casa e ripartiamo da quel poco di buono che abbiamo!Tamarro90 ha scritto:bè, io dico (prima di fare tutte queste "rivolte") di dare davvero un'ultima possibilità a mallett, forse dopo questo 6 nazioni disatroso avrà combiato mentalità! Chi può saperlo.....
non credo stia lavorando per Bergamasco a mediano di mischia, era un fallimento già dal nascere, poi i fatti lo hanno dimostrato!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
Alucard
-ed infatti come dicevo prima, forse verrà chiamato un 31enne australiano...Tamarro90 ha scritto:bè, io dico (prima di fare tutte queste "rivolte") di dare davvero un'ultima possibilità a mallett, forse dopo questo 6 nazioni disatroso avrà combiato mentalità! Chi può saperlo.....
-la storia di bergamauro a mediano è finita
e secondo te con 2 TM in australia e un TM in nuova zelanda(senza contare che anche quelli di novembra sono pesanti) credi che nn le prendiamo tante mazzate?fede23 ha scritto:un ultima possibilità gliela concederei ma solo per i prossimi testmatch in australia, poi se prendiamo ancora mazzate epiche tutti a casa e ripartiamo da quel poco di buono che abbiamo!
non credo stia lavorando per Bergamasco a mediano di mischia, era un fallimento già dal nascere, poi i fatti lo hanno dimostrato!
-
Tamarro90
mah.....è da vedere....Alucard ha scritto:e secondo te con 2 TM in australia e un TM in nuova zelanda(senza contare che anche quelli di novembra sono pesanti) credi che nn le prendiamo tante mazzate?fede23 ha scritto:un ultima possibilità gliela concederei ma solo per i prossimi testmatch in australia, poi se prendiamo ancora mazzate epiche tutti a casa e ripartiamo da quel poco di buono che abbiamo!
aspetta, ma nn è ke si finisce come l'anno scorso ke, a causa dei campionati, nella partita contro il sud africa nn erano disponibili i nostri più forti giocatori? Dai, se anke quest'anno è così.....ke ci andiamo a fare......la squadra si testa nella sua forza maggiore....

-
Pakeha_70
Tamarro90 ha scritto:
mah.....è da vedere....
aspetta, ma nn è ke si finisce come l'anno scorso ke, a causa dei campionati, nella partita contro il sud africa nn erano disponibili i nostri più forti giocatori? Dai, se anke quest'anno è così.....ke ci andiamo a fare......la squadra si testa nella sua forza maggiore....
Secondo me non è che il risultato cambi di molto comunque...
La francia, che come noi giocherà downunder il 13 e il 20 contro gli ABs giocherà il primo test priva dei giocatori che disputeranno la finale a parigi il 6 giugno. Questi si riaggregheranno per il secondo test il 20 giugno.
Ipotizzando che anche l'italia faccia la stessa cosa, i giocatori che potrebbero mancare sono potenzialmente quelli delle 4 squadre ancora in corsa nel top 14 cioè Perpignan, Clermont, Tolosa e SF.
Quindi se non mi sono dimenticato nessuno:
Mauro, Mirco, Parisse, Perugini e Canale
-
EmmePi
Intanto il Super 10 ci sta facendo riscoprire Neethling, se si confermerà anche in questi play off.
In prospettiva è un'ottima notizia, visto che la sua rapidissima ascesa era stata fermata da un paio di infortuni piuttosto gravi.
Nel "bilancino dell'italianità" nei confronti di Garcia non so se vince Neethling; lascio questi calcoli agli appassionati di questo genere di cose, resta il fatto che il piede in nazionale lo aveva già messo e sembrava lanciato verso un posto da titolare.
In prospettiva è un'ottima notizia, visto che la sua rapidissima ascesa era stata fermata da un paio di infortuni piuttosto gravi.
Nel "bilancino dell'italianità" nei confronti di Garcia non so se vince Neethling; lascio questi calcoli agli appassionati di questo genere di cose, resta il fatto che il piede in nazionale lo aveva già messo e sembrava lanciato verso un posto da titolare.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
akinkios
dato che non ho nulla da fare provo ioEmmePi ha scritto:
usando l'attendibilissima wikipedia (
-
EmmePi
Per la precisione, Noceto e Parmaakinkios ha scritto:dato che non ho nulla da fare provo ioEmmePi ha scritto:
Nel "bilancino dell'italianità" nei confronti di Garcia non so se vince Neethling; lascio questi calcoli agli appassionati di questo genere di cose, resta il fatto che il piede in nazionale lo aveva già messo e sembrava lanciato verso un posto da titolare.![]()
usando l'attendibilissima wikipedia () mi risulta che Neethling abbia la madre italiana e si sia trasferito in italia a 19 anni, ciò vuol dire che ha completato la sua crescita rugbistica qui in italia.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà