Drinksafe, roba professionale!!Garry ha scritto: 18 mag 2020, 17:05Veramente? Speriamo che non fosse brevettata...Brules ha scritto: 18 mag 2020, 17:02Hai copiato quella per l'aperitivo col buco per la cannuccia!Garry ha scritto: 18 mag 2020, 16:59Un momento, sul lavoro non devi portare anche la mascherina?jaco ha scritto: 18 mag 2020, 16:43Beh dai... anche 8 metri potrebbero essere pochi... e two is megl che uan...Garry ha scritto: 18 mag 2020, 16:23
In teoria anche 4 metri potrebbero essere pochi. A quel punto uno o 4 fa una differenza abbastanza piccola per il contagio, ma enorme per gli incassi.
Io avevo pensato a ristoranti in cui sei obbligato a tenere sempre la mascherina e in cui ti sparano il nutrimento direttamente in vena.
Io non so se avete presente cosa voglia dire 4 metri di distanza: fai prima a dire ad un ristoratore "attaccati a sto covid" altro che ripartenza...
Le regole vanno bene ma devono essere applicabili sennò meglio tenere chiuso.
Il tutto, peraltro, in piena coerenza con il fatto che le regole sui posti di lavoro prevedono il distanziamento di 1 metro: 1 metro ve bene per chi va al lavoro (dove peraltro è obbligato ad andare e quindi andrebbe tutelato) e non va bene per andare al ristorante (dove uno ci va di sua sponte e potrebbe quindi anche decidere di non andare?)... non ne vedo la logica... o 4 per tutti o 1 per tutti. Siccome 4 per tutti vuol dire lockdown di fatto vedete voi cosa si dovrebbe fare...
E' importante, perché ho appena fatto un investimento per una mia invenzione.
La mascherina per fumatori. In pratica, una mascherina con un foro. C'è anche la versione per fumatori di sigaro![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.m2o.it/articoli/drinksafe-l ... ere-tolta/