Italia - Argentina

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ostricone

Messaggio da ostricone »

Brutus ha scritto:Per me la prova di Peens è stata positiva ha fatto dei placcaggi determinanti due dei quali toccavano ai centri e alle terze linee.
Senti, un estremo che calcia oltra la linea di meta una punizione da metà campo semplicemente da mandare in touche a meno di 5' dalla fine, quando sei sotto esattamente di 7 punti, e hai l'unica occasione del secondo tempo di entrare nei 22 avversari, è semplicemente non adeguato.
Basterebbe questo ...
fadorte

Messaggio da fadorte »

Grazie Danci.
provo ad informarmi.
Fab
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

fadorte ha scritto:Grazie Danci.
provo ad informarmi.
Fab

:shock: :shock: :shock:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ci saranno i biglietti ai sportelli del flaminio?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Do la formazione secondo me

15 BORTOLUSSI
14 ROBERTSON
13 CANALE
12 BERGAMIRCO
11 SPRAGG
10 SCANAVACCA
9 GRIFFEN
8 PARISSE
7 BERGAMAURO
6 SOLE
5 BORTOLAMI
4 DELLAPE'
3 CASTRO
2 ONGARO
1 NIETO
yeti

Messaggio da yeti »

ItalianRugbyFriends ha scritto:I PUMAS PERDONO TIESI E CONTEPOMI... il primo infortunato dopo l'incontro contro l'Inghilterra, il secondo tornato a Dublino per motivi... di studio.
Sarà, ma visto come ha giocato Todeschini, avrei preferito mille volte Contepomi o Tiesi.
Comunque secondo me è pur vero che l'Argentina ha fatto una gran bella partita (io non capisco da dove tirano fuori tutti questi fior fiore di numero 15: Hernandez ha fatto un paio di cose da fantascienza del rugby!), ma non ho mai visto un'Inghilterra così poco "Inghilterra" come ora: Hodgson....mah!!! Con i centri secondo me non ci siamo proprio: Greenwood e Tindall erano tutta un'altra cosa.
L'unica cosa: riescono ancora ad avere una mischia decisamente quadrata. Sabato mi è sembrato di notare un leggero predominio su quella Argentina, sia in chiusa che in aperta. Il che è tutto dire.

Perdiamo di 15 se va bene.

G.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

lido-rugby ha scritto:ci saranno i biglietti ai sportelli del flaminio?
Ma tu soprattutto ci sarai questa volta????

:wink: :? :wink:
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Credo che sabato conteranno molti fattori: eventuale appagamento dei Pumas che si sono sbronzati fino a mattino inoltrato e rabbia dei nostri x aver gettato alle ortiche un'occasione d'oro. Come sempre, il derby latino sarà partita vera ed equilibrata, dal pronostico aperto: dico 1X2
razzo

Messaggio da razzo »

[quote="yeti ma non ho mai visto un'Inghilterra così poco "Inghilterra" come ora: Hodgson....mah!!! Con i centri secondo me non ci siamo proprio: Greenwood e Tindall erano tutta un'altra cosa.
Perdiamo di 15 se va bene.

G.[/quote]

Mah... io invece, con i Blacks ho visto una Inghilterra un po' diversa(finalmente).

Per sabato non sono ottimista, ma potremmo vedere una altra Italia ancora.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

io, visto la prova degli azzurri sabato e visto quelle ultime dell'Inghilterra... dico Italia con +4.
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
danci

Messaggio da danci »

yeti ha scritto:io non capisco da dove tirano fuori tutti questi fior fiore di numero 15: Hernandez ha fatto un paio di cose da fantascienza del rugby!)
ha fatto meno della metà dei numeri che fa ogni sabato con lo SF: è un giocatore dal talento immenso, capace di improvvisazioni assolute, drop inventati da 50 mt., calci a seguire geniali, penetrazioni ove nessuno penserebbe di poter entrare

tutto questo è anche il suo grande limite, spesso non segue il piano di gara e fa imbufalire compagni e allenatore, se non è in giornata le sue genialate diventano soluzioni assurde e perde palloni in modo gravissimo innescando mete sicure degli avversari

genio e sregolatezza, insomma...
bogi

Messaggio da bogi »

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Forse la tua domanda era "quante migliaia di biglietti saranno disponibili al Flaminio "?
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

tittirugby ha scritto:

SO STAVOLTA CI SARO' MI SONO PERSO L'AUSTRALIA MO BASTA!
e facile che arrivero' un po prima,visto che i biglietti si dovrebbero trovare!
che stai organizzando titti!dovrei restare dopo un po almeno fino a sera!
poi senti..sabato vi sono mancato io con la tromba,che inneggio!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

lido-rugby ha scritto:
tittirugby ha scritto:

SO STAVOLTA CI SARO' MI SONO PERSO L'AUSTRALIA MO BASTA!
e facile che arrivero' un po prima,visto che i biglietti si dovrebbero trovare!
che stai organizzando titti!dovrei restare dopo un po almeno fino a sera!
poi senti..sabato vi sono mancato io con la tromba,che inneggio!
M aquando arrivi Sandro.....cmq stò scrivendo anche su un'altro post .... :roll: asp....

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 9b29c6b8ee

:D :D :D

Cia a domani o stasera.... :wink:
lele77

Messaggio da lele77 »

Brutus ha scritto:Per me la prova di Peens è stata positiva ha fatto dei placcaggi determinanti due dei quali toccavano ai centri e alle terze linee.
.......finalmente qualcuno che capisce di rugby!!!!!!!!!!!!Non se ne poteva più di leggere commenti da gente che al massimo potrebbe far parte della giuria di una gara per chi mangia più panini!!!!!!!!!!!!Non dimentichiamoci che Peens non giocava in nazionale dal primo minuto dal giugno 2005!!!!!!.......In aggiunta il sig. Berbizier ha vinto L'UNICA PARTITA CON UNA SQUADRA SERIA (IN ARGENTINA 29-30 nel tour estivo 2005 NDR) grazie anche a 15 punti dell'estremo che qualcuno di voi ha avuto il coraggio di definire "non all'altezza di partite internazionali"!!!!!!!Complimenti per la disamina!!!!!!!!!!

COMUNQUE: FORZA GERT NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi