Che campo del piffero!
Moderatore: Emy77
-
zuffy
ragazzi io penso che non sia giusto prendersela con quelli di fontana f..loro si sono fatti avanti e dato da fare..evidentemente non c'era concorrenza! sapete..il canada non ha molto appeal..
secondo me è invece il movimento VENETO il grande assente! da quanto l'italia non gioca una tm (ALLbrodoSTAR game a parte) nella regione dove il rugby è da sempre ai vertici? ma d'altra parte se nessun centro di provincia si candida seriamente...
secondo me è invece il movimento VENETO il grande assente! da quanto l'italia non gioca una tm (ALLbrodoSTAR game a parte) nella regione dove il rugby è da sempre ai vertici? ma d'altra parte se nessun centro di provincia si candida seriamente...
-
delay
questo è l'atteggiamento che mi aspetto da persone pensanti.. mi permetti una battuta... avrei terminato il tuo post una parola primazuffy ha scritto:ragazzi io penso che non sia giusto prendersela con quelli di fontana f..loro si sono fatti avanti e dato da fare..evidentemente non c'era concorrenza! sapete..il canada non ha molto appeal..
-
zorrykid
Io scrivo di getto tanto c'è chi pensa alle correzioni. Grazie. Il mio unico problema è solamente di quello che pago e quello che ottengo in cambio. Discorsi sul perchè ed il percome non mi interessano un piffero. Che discorso è: prova tu e vediamo se fai meglio? Non credo se in un ristorante dopo aver mangiato normalmente e pagato caro, in un posto scomodo accettate giustificazione come quelle che leggo: beh tu al posto di criticare le pietanze prova a metterti a cucinare; beh il cuoco è le prima volta che cucina che pretendi; il posto è scomodo le sedie provengono da una scuola che le ha offerte gentilmente. Ps nulla contro il Fontanarugby ma parecchio con la FIR.
-
delay
nel caso di manifestazioni del genere tu paghi il prezzo calcolato con una formula matematica ,che serve a far rientrare per la maggior parte dell'importo delle spese sostenute e un OVVIO e giusto margine di guadagno basandosi sui posti disponibili sulle presenze previste e sul costo di gestione, non viene considerato assolutamene la location.
Non puoi confrontare un evento del genere con un pranzo in cui devi valutare un valore qualitativo ma puoi farlo con un concerto che come una partita è squisitamente quantitativo...
comunque girando il sito della federugby ho trovato questo link
http://www.federugby.it/comitati.asp
mandate mail ai vostri comitati regionali e chiedete i test match della nazionale...
Non puoi confrontare un evento del genere con un pranzo in cui devi valutare un valore qualitativo ma puoi farlo con un concerto che come una partita è squisitamente quantitativo...
comunque girando il sito della federugby ho trovato questo link
http://www.federugby.it/comitati.asp
mandate mail ai vostri comitati regionali e chiedete i test match della nazionale...
-
Cappero
mi pare che invece non centri nulla.cicciocus ha scritto:più che d'accordo...Bah, nulla da togliere a: chi organizza, si da da fare, non prende una lira, il volontario, ma i punti sono due. Credo che la Federazione deve farsi carico di organizzare gli avvenimenti. Troppo comodo fare Argentina e Australia al Flamino e dire organizzate voi la partita del Canada.
Chi si è lamentato non l'ha fatto x la scarsa levatura dell'avversario, ma per la cattiva organizzazione dell'evento, senza contare prezzi etc.
A chi critica il Flaminio, stadio che non sarà moderno ma ha una visuale ottima da ogni posto, e invoca test match nelle altre città, vorrei dire che "a chiacchere sò boni tutti" come si dice dalle nostre parti..
-
Kuntz87
-
bogi
Questo è lo spirito giusto.Kuntz87 ha scritto:ma non si potevano fare tutti e 3 a roma??? secondo me era la situazione ideale, oppure sempre dalle parti di fontanafredda ma in uno stadio migliore
secondo me se giocava italia-canada al flaminio si riempiva lo stesso come per l'argentina
Dobbiamo prendere esempio dalle nazioni più evolute.
Come abbiamo copiato la consuetudine di giocare tutti gli incontri del 6 nazioni nella capitale dobbiamo copiare anche per i test match.
L'inghilterra gioca sempre a Twickenam.
E noi DOBBIAMO giocare tutte le partite della nazionale a Roma !
Contro chiunque esse siano.
...
...
...
...
...
...
a patto che poi........... lasciamo perdere sennò si ricomincia.
Qualcuno potrebbe darmi notizie del comitato organizzatore di Roma che organizza tutti quei bei test match ?
Perchè c'è il comitato organizzatore a roma vero ?
Non è la Fir in prima persona che li organizza vero ?
-
Turch
Per chi (di Roma) pensa che i test match vadano giocati tutti a Roma pensi che a Fontanafredda sono venuti a vedere la partita molti miei amici che di rugby non capiscono nulla, che le partite per noi più interessanti contro Australia e Argentina non le hanno neppure guardate in TV e si sono divertiti moltissimo, alcuni di loro adesso stanno cercando di organizzarsi per andare a vedere dal vivo una partita del 6N (dopo che gli ho spiegato di cosa si tratta)...
-
grrizu
e pensare che Trieste una volta aveva due buone squadre!Flor ha scritto:RobertoD ha scritto:Sì Giorgio, è vero, ma Nantes avrà 200.000 abitanti, Fontanafredda forse quindicimila.
A sto punto si poteva allora giocare a Udine, oppure a Trieste.
Mi è sembrata più azzeccata la scelta di Monza dell'anno scorso, anche se il tempo ci ha messo del suo.
TRIESTEEEEEEEEEEEEEEEE?????
E' in braccio alle stelle!
Fontanaffredda era a piu' portata di mano per quelli che si muovevano da un meno profondo nord-est.
Portare una partita di quel tipo in una citta' come Trieste farebbe affondare l'evento come il Titanic...
Una citta' in cui il rugby e' uno sport dimenticato, a parte le iniziative di pochi entusiasti!
-
rask
'azzo !Turch ha scritto:Per chi (di Roma) pensa che i test match vadano giocati tutti a Roma pensi che a Fontanafredda sono venuti a vedere la partita molti miei amici che di rugby non capiscono nulla, che le partite per noi più interessanti contro Australia e Argentina non le hanno neppure guardate in TV e si sono divertiti moltissimo, alcuni di loro adesso stanno cercando di organizzarsi per andare a vedere dal vivo una partita del 6N (dopo che gli ho spiegato di cosa si tratta)...
-
Angelo71
L'ho già fatto in altri post, ma lo ripeto. Grazie ai volontari di Fontanafredda che si sono fatti il mazzo. Per me l'evento non è stato così fallimentare, anzi.
Io sono sempre dell'idea che i tornei ufficiali e i test match di cartello vadano giocati a Roma, ma che qualche TM vada fatto in giro per l'Italia. Il motivo ve l'ha scritto Turch. L'Inghilterra non ha bisogno di fare conoscere il Rugby agli inglesi, ma l'Italia agli italiani si.
Io sono sempre dell'idea che i tornei ufficiali e i test match di cartello vadano giocati a Roma, ma che qualche TM vada fatto in giro per l'Italia. Il motivo ve l'ha scritto Turch. L'Inghilterra non ha bisogno di fare conoscere il Rugby agli inglesi, ma l'Italia agli italiani si.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
Gerson-Pez
- Contatta:
Grande Fontanafredda
Visto dalla Tv, mi è piaciuto molto lo stadio.
Campo stretto, tribuna bella, contorno di posti d'altri tempi, tutto molto pittoresco e naif, dal gusto antico, molto molto rugbystico anche il contesto ambientale climatico mi è piaciuto alla stragrande.
Assomigliava un po' allo Stadio di Madrid (forse universitario), dove i rossi giocano le loro sfide di qualificazione alla Coppa del Mondo di Rugby...avevo visto la vittoria contro la Germania...
Riassumendo: 10, 100, 1000 Fontanefredde!
Campo stretto, tribuna bella, contorno di posti d'altri tempi, tutto molto pittoresco e naif, dal gusto antico, molto molto rugbystico anche il contesto ambientale climatico mi è piaciuto alla stragrande.
Assomigliava un po' allo Stadio di Madrid (forse universitario), dove i rossi giocano le loro sfide di qualificazione alla Coppa del Mondo di Rugby...avevo visto la vittoria contro la Germania...
Riassumendo: 10, 100, 1000 Fontanefredde!
-
guidoch
RE: Grande Fontanafredda
la spagna il match di qualificazione contro l'Italia per la RWC 03 l'ha giocato a Valladolid,... magari l'avessero giocato a Madrid... mi risparmiavo 250 km d'autostrada...
lo stadio di Madrid è bello, anche se datato... non proprio in linea con gli stadi moderni... tribuna tutt'attorno in pietra o granito... tipo stadio dei marmi ma senza le statue
lo stadio di Madrid è bello, anche se datato... non proprio in linea con gli stadi moderni... tribuna tutt'attorno in pietra o granito... tipo stadio dei marmi ma senza le statue