Mi sa che faccio molto prima ad andare in agenzia...tanto devo fare i bigliettialpha ha scritto:Oltre i 100 euro trovi delle sistemazioni molto più che dignitose.Dawnlight ha scritto:Il problema è che se vengo con una mia amica il mio budget per la stanza è di circa 45 - 50 euro. Se la mia amica non viene posso salire fino a 1oo - 150 euro...alpha ha scritto:Dawn, se mi dici il tuo budget qualcosa ti posso aiutare a trovarla
Sotto i 50 è molto più dura ed è forse meglio se ti rivolgi ad un B6<B.
Nel caso posso comunque informarmi
allogggio a roma per il 17 marzo...
Moderatore: Emy77
-
Dawnlight
-
Midmind
raga se ci organizziamo quelli che devono venire a roma ci troviamo più o meno nella stessa zona........sennò ditelo che ci sparpagliamo alla c4$$o di cane(Non ti offendere Pavlov) e ci diamo un appuntamento, ma se gentilmente fate sapere ci si muove anche perchè per la prima di febbraio dobbiamo evdere già di fare i conti
-
tittirugby
Ho trovato questo : http://www.italian.hostelworld.com/availability.php
questo sito mi sembra buono....mi raccomando organizzatevi , così vi divertite anche di più , no????

questo sito mi sembra buono....mi raccomando organizzatevi , così vi divertite anche di più , no????
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!
Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!
Ciau ciau ciau ciau
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi tenete al corrente, mi farebbe piacere stare insieme, altrimenti no problem!
Ciau belli!!!!
Dato che non ho internet in uff in qsto perido, se mi tenete aggiornato via mail o sms per chi ha il mio ind sarebbe fantastico!
Ciau ciau ciau ciau
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
....confermo che passerò 3 notti in quel di Roma bois end gherls, non ho grossi problemi di budget, indi per cui potete tenermi in conto più o meno da qualunque parte si dorma.
Ciau belli!!!!
Ciau ciau ciau ciau
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciau belli!!!!
Ciau ciau ciau ciau
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Daddy
-
cookie83