allogggio a roma per il 17 marzo...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cookie83

allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da cookie83 »

allora non so se ci sia un 3d dedicato da qualche parte...e se c'è non l'ho trovato.. :? comunque...
espongo il "problema"....
Vorrei invitare chiunque abbia informazioni su ostelli, B&B, camping o comunque qualsiasi tipo di alloggio a basso costo vicino o comunque non lontanissimo dal flaminio e/o luogo in cui si terrà il test match di rugby.it vs. RM, di postare gentilmente suggerimenti e/o raccomandazioni su luoghi possibili...credo che sarebbe utile a molti che vorrebbero comunque passare la notte del 17 marzo a roma...
Grazie in anticipo per la collaborazione...

Eventualmente chiederei anche ad un'anima pia se può ospitarmi... :oops: :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

http://www.bb-roma.it/

non so se gia l'hai visto, comq ce ne sono tantissimi, io non li conosco ma basta cercare un po, anche online, e ci sono per tutte le fasce.
Sicuramente qualcuno di roma saprà consigliarti meglio
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da Fiume_di_Birra »

cookie83 ha scritto:allora non so se ci sia un 3d dedicato da qualche parte...e se c'è non l'ho trovato.. :? comunque...
espongo il "problema"....
Vorrei invitare chiunque abbia informazioni su ostelli, B&B, camping o comunque qualsiasi tipo di alloggio a basso costo vicino o comunque non lontanissimo dal flaminio e/o luogo in cui si terrà il test match di rugby.it vs. RM, di postare gentilmente suggerimenti e/o raccomandazioni su luoghi possibili...credo che sarebbe utile a molti che vorrebbero comunque passare la notte del 17 marzo a roma...
Grazie in anticipo per la collaborazione...

Eventualmente chiederei anche ad un'anima pia se può ospitarmi... :oops: :D

Siamo già in due alla ricerca

:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]

Io sarò in quel di Roma dal 15 pomeriggio indi per cui 3 notti per chi è d'accorod si può cercare qcosa per stare insieme un po' come si era fatto per Bologna!

Ciau ciau
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

http://www.hostels.com

qui ci sono molti ostelli a buon prezzo!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
lulu84

Messaggio da lulu84 »

come ha detto fiume..visto che saremo in molti..credo...a cercare alloggio..perchè non ci si organizza tutti insieme?!?!io dovrei essere a roma dal 16 sera! :D
pecknet

Messaggio da pecknet »

Ciao cookie,io ho alloggiato in novembre a Roma in occasione del TM contro l'Australia, in un B&B molto vicino lo stadio Flaminio.Meno di mezz'ora a piedi.E comunque in una zona servita bene dai mezzi pubblici.Il b&b è alla buona,nel senso che il bagno è in comune,la colazione niente di eccelso.La cosa migliore è indubbiamente la posizione.Io ho pagato 120 euro due notti in matrimoniale.Il titolare è una persona molto disponibile e alla mano.
http://www.revel-bb.it/ questo è il link al sito del b&b sopra descritto.
Buon viaggio :wink:
issor
Contatta:

Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da issor »

pecknet ha scritto:Ciao cookie,io ho alloggiato in novembre a Roma in occasione del TM contro l'Australia, in un B&B molto vicino lo stadio Flaminio.Meno di mezz'ora a piedi.E comunque in una zona servita bene dai mezzi pubblici.Il b&b è alla buona,nel senso che il bagno è in comune,la colazione niente di eccelso.La cosa migliore è indubbiamente la posizione.Io ho pagato 120 euro due notti in matrimoniale.Il titolare è una persona molto disponibile e alla mano.
http://www.revel-bb.it/ questo è il link al sito del b&b sopra descritto.
Buon viaggio :wink:
60 euro a notte con bagno in comune?...roba da anni 60...meglio dai padri Trinitari...al Vaticano...stanzette da 3 persone a 50 euro e gran colazione al mattino (da star bene per tutta la giornata...)
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
pecknet

RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da pecknet »

Hai ragione issor.60 euro a notte però per 2 persone.Io l'ho scelto principalmente per una mia comodità di parcheggio dell'auto.E' vero che in zona vaticano ci sono molti b&b.Se sei senza macchina è un' ottima soluzione.
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
Dawnlight

RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da Dawnlight »

Ma per chi viene dall'aeroporto, secondo voi, è meglio cercare un alloggio vicino allo stadio oppure vicino alla stazione Termini?
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

noi siamo andati in un paio di ostelli vicino a Termini... comodi dall'aeroporto, dai pub e in mezzora/40 minuti sei al Flaminio...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Kuntz87 ha scritto:secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi
Infatti ho trovato un albergo vicino a Termini...però mi preoccupavo per il rientro notturno :-]
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

in che senso?

per i mezzi o per la zona non bellissima? :D

per i mezzi trovi sempre un autobus che va a termini, da qualsiasi zona di roma e in qualsiasi ora, anche di notte con i notturni
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Kuntz87 ha scritto:in che senso?

per i mezzi o per la zona non bellissima? :D

per i mezzi trovi sempre un autobus che va a termini, da qualsiasi zona di roma e in qualsiasi ora, anche di notte con i notturni
Per i mezzi...zona non bellissima...beh vabbè fa niente...vorrà dire che non sfigurerò :-]
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

no, niente di che, è solo un po multietnica, la notte in particolare
Rispondi