PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

NeuroM

Messaggio da NeuroM »

bogi ha scritto:Io spero vivamente che la Rai resti al di fuori dal Rugby per un bel pezzo.
Vi ricordo che nel 2003, ultimo anno in cui deteneva i diritti del 6 naz. avevano programmato la trasmissione di Italia Inghilterra all'una di notte con una sintesi di un'ora.

Forse qualche cariatide del sito si ricorda ancora la botta di mail che furono mandate e le proteste ufficiali, per effetto delle quali e per gentile concessione di Rai Tre fu annullta la trasmissione alle falde del Killimangiaro e trasmessa la partita.

Quell'anno inoltre trasmettevano tutte le altra partite (dell'Italia, perche quelle delle altre nazioni neanche col binocolo...) in differita di un'ora. (anche nel 2002 Italia Irlanda)
Prepartita assente inni tagliati, linea tolta in fratta e furia menefreghismo totale...

Chi potrò mai dimenticare quella magnifica diretta in alternata col ciclismo di Italia Galles del 2001, Stoica faceva una finta e subentrava un ciclista, fuga di un belga e calcio di spostamento di Dominguez..

Io spero che chi ha investito sul rugby, rischiando di tasca propria e credendoci veramente, possa avere il privilegio di continuare su questa strada.

Anche se si può sempre far meglio io non finirò mai di ringraziare La 7 per come sta supportando e investendo nel Rugby IN CHIARO, venendo giustamente ripagata in termini di ascolti e di rientri pubblicitari.

Alla Rai lascerei solo masticare amaro, ma sono sicuro che ancora e comunque non glien pò fregà de meno....

Se dovessero riprendere i diritti del 6 naz li userebbero solo per affossare un pericoloso concorrente del calcio e per non far vedere le altre partite oltre a quelle dell'italia.

VIVA LA 7

VIVA LA REVOLUCION

forse mi sono fatto prendere un po la mano.....
quoto e

mediaset ? Ma trasmette qualche sport in diretta ??????????????????(pay per view e calcio escluso ??????)

quoto

Certo che sarebbe un peccato se i mondiali non fossero in chiaro. Spero in LA7.
McPippus

Messaggio da McPippus »

greg70 ha scritto:Io mi unisco a quelli che non firmano.
Lo sport alla rai è da sempre trattato come l'ultima priorità, tranne il calcio ovviamente. (...)
Molto molto meglio La7 e Cecinelli.
MAI ALLA RAI.
Solidale col mio amico Greg, mi auguro solo che il buon Cecio ceda il passo ad altri per le telecronache.
pullo

Messaggio da pullo »

Io non firmero' per due buoni motivi: primo, non vedo il bisogno di cambiare l'emittente quando la 7 ci offre tutte, tutte le partite del sei nazioni piu' i test-match di novembre. anzi, se vanno avanti cosi' potranno solo migliorare e magari trasmettere il tour estivo.

PERCHE' NON FACCIAMO UNA PETIZIONE PER CHIEDERE A LA 7 DI PRENDERE I DIRITTI DEL SUPER 10?

Secondo, la RAI e' solo un branco di sfigati, avevano i diritti del sei nazioni e del super 10 e li ahnno buttati via perche' non gliene fregava niente. E adesso dicono che il rugby bisogna valorizzarlo... ma va a c.....
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Siamo 157 servono altre 20000 e siamo apposto...ho fatto firmare pure la moglie...
TENIAMO QUESTO POST VIVO...il rugby per crescere ha bisogno delle partite del RWC in chiaro...
Ci sono altri forum (tipo planet-rugby o sul sito della 7) io non sono pratico in materia ma qualcuno posti la petizione anche su altri siti...
Io le prime 2 partite me le vedo a Marsiglia :P ...il resto del mondiale sulla BBC...raga altro che Sky suggerisco satellite con la BBC a tutti...
Rai?!?!?! forget it! W la 7
Nostradamus '09 XV / XV
rugbycic

Messaggio da rugbycic »

IO HO SKY E SPERO VIVAMENTE CHE SIA SOLO SKY A TRASMETTERE TUTTO COME DOVREBBE ESSERE.
VOLETE FARMI ASCOLTARE LE PARTITE DA INCOMPETENTI COME CECINELLI,FUSCO O IL BROCCOLINIANO DI GREENWOOD ????
PLEASE PREFERISCO VIVERE CHE CECINELLI.....
TUTTEROSA

Messaggio da TUTTEROSA »

LA TV PUBBLICA HA IL DOVERE DI ACQUISTARE I DIRITTI DI UN GRANDE EVENTO COME LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY MA NON SOLO... CHIEDIAMO SIANO TRASMESSI IN CHIARO E GLI AZZURRI IN DIRETTA!
SEMPRE W IL RUGBY FEMMINILE :oola: :oola:
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

dovrei essere il 159!!!ho firmato pensando a come si puo' diffondere il rugby se fosse davvero visibile a tutti
io ho sky da giugno 2006,fatto per il rugby e mi va bene cosi'
pero' devo ammettere che ne la rai ne tanto meno mediaset se lo meriterebbero
guardate solo lo spazio che dedicano al rugby sul televideo,ridicolo e' dir poco
sarebbe bello che investisse la 7 pur tenendoci il cecio
meglio il cecio oggi che giornalisti rai che chiamano calcio di rigore il drop domani
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ho deciso che cambio Idea: come direbbe Tognazzi (Ugo) : "Rivendico il diritto alla cazzata" (sentita stasera)

Non firmo perchè la RAI può andare a farsi friggere... Viva SKY e Viva la7 ! Ricordate due o tre anni fa quando prese il SUper 10: diede 5 o 6 partite a metà e le alòtre gli ultimi 20 minuti.... No grazie....
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

Ottima La 7

Cmq dei mondiali dovrebbe tramettere le partite dell'italia più quelle più importanti ad eliminazione diretta.
Certo niente al confronto di SkY che ha comprato i diritti per tutte le partite del torneo però è sempre una bella cosa.

L'unica speranza che cambino Cecinelli... proprio un incompetente rugbysticamente parlando, e insopportabile con i suoi PARTE LO CICERO, DOPPIA FINTA, il TRENINO.....e Rocco Caligiuri.
bogi

Messaggio da bogi »

rugbycic ha scritto:IO HO SKY E SPERO VIVAMENTE CHE SIA SOLO SKY A TRASMETTERE TUTTO COME DOVREBBE ESSERE.
VOLETE FARMI ASCOLTARE LE PARTITE DA INCOMPETENTI COME CECINELLI,FUSCO O IL BROCCOLINIANO DI GREENWOOD ????
PLEASE PREFERISCO VIVERE CHE CECINELLI.....
Se fanno veder le partite della RWC dell'italia su La7 aggratis, comincio a spernacchiare nella tua direzione dall'inizio del mondiale fino alla fine e poi dopo la finale vengo sotto casa tua, io con la chitarra, Cecinelli e Greenwood che fanno il coretto e Villepreux col bandofono e ti facciamo una serenata che ti tiene sveglio tutta la notte.

Oppure pagherò di tasca mia (accendendo un adeguato mutuo si capisce) un super hacker che sprotegga i sistemi di Sky cosicchè tutti possano godersi quel magnifico sport che è il Rugby.

Anzi, ci ho ripensato, i soldi li spendo in autobus e pullman e porto tutti a vedere partite di serie B e C, così la "ggente" scopre il vero Rugby Ruspante, nessuno guarda più sky, Murdoch fallisce e tu resti con la tua tesserina in mano a farti aria.

Anzi, ci ho ripensato, compro io i diritti di tutto quanto è acquistabile, (accendendo un altro adeguato mutuo) e le partite le trasmetto solo per le galline del pollaio di mio zio, così diventano più aggressive e fanno le uova col tuorlo più grosso.

Anzi, ci ho ripensato..... ronf... zzzzz ronf....zzzzzz
Rispondi