Firme, prego!
PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY
Moderatore: Emy77
- megan
RE: PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY
ho sky sport,mi sto x trasferire in irlanda.....ma ho firmato lo stesso,xkè ritengo sia giusto!!
megan kaput mundi
-
luca63
Io ho come il sospetto, dato l'interesse dimostrato dalla nostra Tv di Stato sull'evento 6 Nazioni - servizi nei principali telegiornali, ospitate varie di Tronky, Mauro & Mirko, Bortocaptain e Sergio "desnudo" Parisse su Quelli che ... e altre trasmissioni - che sia proprio la Tv di stato a mettersi in fila per acquistare i diritti.
O forse lo spero dato che, come mi disse una volta Fabrizio Maffei capostruttura RAI Sport, la RAI acquista solo ciò che rende in termini di ritorni pubblicitari, ragionando in tutto e per tutto come una TV commerciale.
Dato il 17% di share fatto registrare da La7, un dato veramente incredibile se si pensa che spettacoli di tendenza della stessa rete come Markette o Invasioni Barbariche fanno il 3% (!!...), il rinnovato interesse della RAI non mi sembrerebbe affatto una cosa sorprendente ...
Ciao a tutti.
Luca Oliva
O forse lo spero dato che, come mi disse una volta Fabrizio Maffei capostruttura RAI Sport, la RAI acquista solo ciò che rende in termini di ritorni pubblicitari, ragionando in tutto e per tutto come una TV commerciale.
Dato il 17% di share fatto registrare da La7, un dato veramente incredibile se si pensa che spettacoli di tendenza della stessa rete come Markette o Invasioni Barbariche fanno il 3% (!!...), il rinnovato interesse della RAI non mi sembrerebbe affatto una cosa sorprendente ...
Ciao a tutti.
Luca Oliva
-
Mister-y
Oggi un'intervista al capitano a "quelli che il calcio" sembra poter far sperare in acquisto dei diritti da parte della rai..... Speriamo.... 
La palla ovale è una sfera che ha bevuto troppa birra...
http://rugbytrentofun.megablog.it MITICO
-
MarcoM
Attenzione, in caso di trasmissione dei mondiali da parte della Rai dobbiamo prepararci a:
Collegamenti a partite già iniziate con sicura "lisciata" degli inni;
Mini spot;
Telecronache improbabili;
Differite su Rai3 all'una di notte (che poi diventeno le due);
Evento completamente dimenticato in caso di eliminazione degli azzurri (gli ultimi mondiali di basket insegnano ed il basket è molto più seguito del rugby).
Io credo che, visto il rispetto che ha dimostrato nei confronti del rugby e dei suoi appassionati, dovrebbe essere La7 ad impegnarsi un po' di più comprando, se può, le partite più importanti della prima fase e tutta la fase dai quarti alla finale.
Collegamenti a partite già iniziate con sicura "lisciata" degli inni;
Mini spot;
Telecronache improbabili;
Differite su Rai3 all'una di notte (che poi diventeno le due);
Evento completamente dimenticato in caso di eliminazione degli azzurri (gli ultimi mondiali di basket insegnano ed il basket è molto più seguito del rugby).
Io credo che, visto il rispetto che ha dimostrato nei confronti del rugby e dei suoi appassionati, dovrebbe essere La7 ad impegnarsi un po' di più comprando, se può, le partite più importanti della prima fase e tutta la fase dai quarti alla finale.
-
Mister-y
Io spero sia la7 a comprare i diritti, ma di certo la rai ha più possibiltà... e allora ri-speriamo... 
La palla ovale è una sfera che ha bevuto troppa birra...
-
Boxer.it
- Contatta:
- Willimoski
-
texas
Re: PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY
Ho firmato anche io ,con la speranza pero`che se anche la rai dovesse acquistare i diritti,di tramettere in chiaro sul satellite il rugby o ameno di trasmettere le partite in chiaro su rai sport sat, visto che ultimamente la rai non fa vedere molti film, telefilm ,sport, e cartoni animati.
-
Angelo71
RE: Re: PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY
Io SKY ce l'ho, ma è giusto che il Mondiale sia trasmesso anche in chiaro. E più network lo fanno, meglio è. Petizione sottoscritta 
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
PilonePalermitano
RE: Re: PETIZIONE UFFICIALE A FAVORE DEL RUGBY
Anch'io ho sky e spero, per pura riconoscenza, che La7 acquisti i diritti. Nel frattempo ho firmato la petizione (e siamo in 31)
-
Little_Warrior
-
parega
- Contatta:
-
fanarone
- Contatta: