Sky e Coppa del Mondo
Moderatore: Emy77
-
Turch
Se non ti piace una cosa puoi sempre non guardarla, se nessuno la guarda vedrai che la levano dal palinsensto.
Purtroppo la Tv generalista ormai fa cagare, una puntata della De Filippi il sabato pomeriggio fa 5 volte più ascolti dell'Italia al 6N (non è un'esagerazione), le Tv devono guadagnare, e uno di noi vale quanto uno che guarda la De Filippi, quindi c'è poco da fare.
Purtroppo la Tv generalista ormai fa cagare, una puntata della De Filippi il sabato pomeriggio fa 5 volte più ascolti dell'Italia al 6N (non è un'esagerazione), le Tv devono guadagnare, e uno di noi vale quanto uno che guarda la De Filippi, quindi c'è poco da fare.
-
carloleonardi83
- Contatta:
Io penso che sky possa sottoappaltare i diritti dei mondiali per le partite dell'Italia a la7, per vari aspetti
1)Economico: tanto chi ha sky li guarda comunque con sky i mondiali, quindi non perderebbero uno spettatore, al massimo se non vendessero i diritti si creerebbe l'effetto tutti a casa dell'amico che ha sky, ma i raduni se non sbaglio non vengono conteggiati nei dati auditel!
2)propagandistico:l'effetto di avere l'Italia ai mondiali in chiaro spingerebbe le persone a vedere sempre piu' rugby in tv sopratutto se ci sono i risultati...e loro che trasmetto tutti i mondiali ne potrebbero trarre solo dei vantaggi!
Personalmente io ho sky, ma preferirei che l'Italia fosse anke in chiaro!
1)Economico: tanto chi ha sky li guarda comunque con sky i mondiali, quindi non perderebbero uno spettatore, al massimo se non vendessero i diritti si creerebbe l'effetto tutti a casa dell'amico che ha sky, ma i raduni se non sbaglio non vengono conteggiati nei dati auditel!
2)propagandistico:l'effetto di avere l'Italia ai mondiali in chiaro spingerebbe le persone a vedere sempre piu' rugby in tv sopratutto se ci sono i risultati...e loro che trasmetto tutti i mondiali ne potrebbero trarre solo dei vantaggi!
Personalmente io ho sky, ma preferirei che l'Italia fosse anke in chiaro!
-
zapata
-
frankye88
Dici bene,è La7 che non se li sa fare!Il 6 Naizoni ha avuto picchi del 17% di share,che non è il 60% della nazionale di calcio,ma se consideri che i programi più seguiti,tipo Markette,fanno il 2,5-3% allora capisci che proprio i conti non se li sanno fare.Per di più quelli di Sky dicevano che comprare tutto il pacchetto del mondiale di rugby gli è costato quanto una sola partita del mondiale di calcio all'incirca,quindi o Sky li vuole subbappaltare a prezzi esagerati,o Sky lui vuole temporanemente subbappaltare a prezzi esagerati per poi abbssare il prezzo magari all'ultimo momento,o proprio a La7 i conti non se li sanno fare...Turch ha scritto:Penso che a SKY sappiano fare i loro conti meglio di noi.
P.S.E' ovvio che i conti a La7 se li sanno fare meglio di me però proprio non capisco...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
Percy88
clap clapriccio2111 ha scritto:Veramente un discorso ozioso. Ma che pretendo e pretendo. O fai l'abbonamento o fai come me che vado a vederlo nei locali dove la danno.
e ripeto: preferisco uscire di casa e andare a vedere la partita in un bar o alla mia clubhouse su SKY che stare spaparanzato sul divano a vedere un partita di rugby con un contorno di spazzatura su LA7
-
Percy88
e questo dato dove l'hai trovato?zapata ha scritto:Quel che è certo è che i mondiali di rugby li vedranno in pochi, una minima parte di tutti gli appassionati ed i praticanti di questo sport.
su topolino?
penso ke quello ke hai detto non sia vero...
perchè grazie a SKY possiamo vedere TUTTI i mondiali 2007 con una QUALITA' ottima e se uno è veramente appassionato non fa molta fatica a vedere qualsiasi partita del mondiale.
P.S. dopo questo mi devono assumere a SKY ITALIA nelle pubbliche relazioni
-
zapata
Tutti chi? i tuoi amici borghesotti con parabola e terrazza? oppure quelli che hanno un bar dove andare a vedere le partite? sei fuori dal mondo, non hai idea che questo rappresenta una elite, proprio come noi che stiamo a cazzeggiare su questo forum...
certo ognuno si fà gli affaracci suoi, ma il problema (anzi il fatto) che si tratta di una elite di privilegiati (e, per inciso, io detesto le elite) che sentenzia alla faccia di chi le partite non potrà vederle...
certo ognuno si fà gli affaracci suoi, ma il problema (anzi il fatto) che si tratta di una elite di privilegiati (e, per inciso, io detesto le elite) che sentenzia alla faccia di chi le partite non potrà vederle...
-
Crash_B
Percy ma 6 parente di murdoch?:-) skerzo. Xò io penso ke con tutto quello ke si paga di canone e col costo relativamente basso dei diritti( a quanto ho letto alla prima pagina della discussione 1 milione di Euro) La7 o la Rai avrebbero tutto da guadagnare. La Rai un 1 milione di E li da ad affari tuoi( almeno dicono ke li danno)e nn lo puo' sborsare x i mondiali di rugby. Inoltre nn è vero ke solo noi rugbysti saremmo gli unici a vedersi i mondiali, dato ke durante il 6N ho visto dei miei amici giocatori di calcio vedersi partite come Scozia-Galles, x nn parlare delle partite della nazionale, e gli è anke piaciuto.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
panoramix88
nei bar a vedere le partite nn ci possono andare tutti?zapata ha scritto:Tutti chi? i tuoi amici borghesotti con parabola e terrazza? oppure quelli che hanno un bar dove andare a vedere le partite? sei fuori dal mondo, non hai idea che questo rappresenta una elite, proprio come noi che stiamo a c*** su questo forum...
io nn ho mai visto un barista ke ti kieda la dikiarazione dei redditi prima di entrare
-
zapata
va bene visto che da noi non vi sono locali pubblici che trasmetteranno i mondiali di rugby LO APRO IO UN BARETTO!panoramix88 ha scritto:nei bar a vedere le partite nn ci possono andare tutti?zapata ha scritto:Tutti chi? i tuoi amici borghesotti con parabola e terrazza? oppure quelli che hanno un bar dove andare a vedere le partite? sei fuori dal mondo, non hai idea che questo rappresenta una elite, proprio come noi che stiamo a c*** su questo forum...
io nn ho mai visto un barista ke ti kieda la dikiarazione dei redditi prima di entrare
ps i soldi me li dà naturalmente Panoramix (o chi di lui ne fà le veci...)
-
Crash_B
cmq, so ke nn servirà a molto, ma io ha inviato una e-mail alla Rai. Invito + gente possibile a fare cm me xkè una nn servirò a nulla, ma migliaia e migliaia si.
Ps: x contattarli basta andare su contatta la rai, in fondo al sito. nn c'è bisogno di fornire tutti i dati ma solo l'e-mail
Ps: x contattarli basta andare su contatta la rai, in fondo al sito. nn c'è bisogno di fornire tutti i dati ma solo l'e-mail
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
-
Turch
Scusa, ma nei bar del tuo paese nn mostrano le partite di calcio?zapata ha scritto:va bene visto che da noi non vi sono locali pubblici che trasmetteranno i mondiali di rugby LO APRO IO UN BARETTO!panoramix88 ha scritto:nei bar a vedere le partite nn ci possono andare tutti?zapata ha scritto:Tutti chi? i tuoi amici borghesotti con parabola e terrazza? oppure quelli che hanno un bar dove andare a vedere le partite? sei fuori dal mondo, non hai idea che questo rappresenta una elite, proprio come noi che stiamo a c*** su questo forum...
ps i soldi me li dà naturalmente Panoramix (o chi di lui ne fà le veci...)
Vai li con un pò di tuoi compagni di squadra e di amici e chiedi al barista di mettere la partita di rugby, è così semplice.