Scanavacca e la Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Yattaran

VIDEO ANALYST UFFICIALE

Messaggio da Yattaran »

Diddi: io propongo la tua nomina seduta stante a VIDEO ANALYST UFFICIALE di rugby.it :-]
diddi

Messaggio da diddi »

Lo so anch'io che esagero. :oops:
Tento di capire.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

diddi ha scritto:Lo so anch'io che esagero. :oops:
Tento di capire.
ma guarda che era un complimento.
le tue analisi sono ammirevoli.
diddi

Messaggio da diddi »

Io stesso mi trovo troppo minuzioso e analitico.
Attenti a sopportarmi. Potrei continuare. :-]
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da zorrykid »

Yattaran ha scritto:
zorrykid ha scritto:
lulu84 ha scritto:
zorrykid ha scritto: poi c'è stata una rissa con spinte, l'arbitro che lascia il campo l'"allenatore" che grida: "ritiro la squadra"/quote]

:shock: :o :shock: :o :shock:
Si si, sono andato a rileggere i commenti del primo Torneo TM&B a Badia li troverai: la cronaca dei fatti; ottimi consigli per passare la giornata del tipo: cosa mngiare, che bere, faccio il tifo per...; ed anche Scanna......
Zorry: hai il compito di raccogliere informazioni sulla vicenda sotto copertura e poi riferirci. 8-) :o
Ok Yattaran, domani compero il Gazzettino, faccio due bei buchi sul giornale per gli occhi, mi compero l'Amplifon ed inizio a girare per i manti erbosi. Prima di notte riuscirò a scoprire che fina ha fatto Scanna. Mal che vada, ripiazzo tutte quelle belle frasi che trovi sui 3D: un numero 10 per la Nazionale; Peppe o Pez?; Che apertura volete per l'Italia; Che facciamo di Marcato?; E se restauriamo Dominguez per i Mondiali?;......
rask

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da rask »

Magari L3gs ed altri tacciono perchè sono in corso "febbrili trattative" per il recupero del rapporto tra Scanavacca e la nazionale....
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da L3gs »

rask ha scritto:Magari L3gs ed altri tacciono perchè sono in corso "febbrili trattative" per il recupero del rapporto tra Scanavacca e la nazionale....
Negativo.
giongeffri

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazionale

Messaggio da giongeffri »

L3gs ha scritto:
rask ha scritto:Magari L3gs ed altri tacciono perchè sono in corso "febbrili trattative" per il recupero del rapporto tra Scanavacca e la nazionale....
Negativo.
Ho capito, ma qualcosa in più dicci! Tu getti il sasso e poi nascondi la mano. E noi moriamo di curiosità... :P :P :P
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazional

Messaggio da gransoporro »

E allora, L3gs puoi dirci:

1) se sai

2) se puoi parlare ( e allora dicci tutto che stiamo elemosinando da 10 giorni almeno)

3) Se non puoi parlare, perche`

Almeno mi metto l'animo in pace: un altro dei grandi misteri dell'universo, in attesa di essere confermato quando BBZ pubblica la lista dei convocati per i mondiali.
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Scanavacca e la Nazi

Messaggio da Umaga4ever »

gransoporro ha scritto:E allora, L3gs puoi dirci:

1) se sai

2) se puoi parlare ( e allora dicci tutto che stiamo elemosinando da 10 giorni almeno)

Almeno mi metto l'animo in pace: un altro dei grandi misteri dell'universo, in attesa di essere confermato quando BBZ pubblica la lista dei convocati per i mondiali.
quoto tutto!!!

l3gs parla se sai
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
L3gs

Messaggio da L3gs »

1) se sai

1) Yes.

2) No.

3) Mi adeguo al clima di omertà e raccomandazione che vige nello staff della nazionale.
robbberta

Messaggio da robbberta »

L3gs ha scritto:

1) se sai

1) Yes.

2) No.

3) Mi adeguo al clima di omertà e raccomandazione che vige nello staff della nazionale.
Questa cosa mi ricorda tanto il video dei Radiohead di "Just"...
Credo che se L3gs avesse voluto parlare l'avrebbe già fatto...
E se non lo fa è inutile continuarlo a pregare e a implorare, anche se (sempre se posso permettermi) non mi sembra molto corretto da parte tua dire che gli altri sbagliano perchè non sanno e non dire in cosa sbagliano perchè non possono sapere...fossi stata in te sarei stata zitta dall'inizio.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

L3gs ha scritto:

1) se sai

1) Yes.

2) No.

Grazie.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

L3gs ha scritto:
1) Yes.

2) No.

Beh se Scanavacca è stato "fatto fuori" dalla nazionale e non ha intenzione di tornarci, potrebbe essere lui il primo a dire che cosa è successo, almeno metterebbe a tacere la ridda di voci (poco credibili, visto che non si fa riferimento a fatti concreti ma solo ai soliti "si dice") che si è scatenata, e che comunque non lo stanno mettendo proprio in ottima luce.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cane_di_Pavlov ha scritto: Beh se Scanavacca è stato "fatto fuori" dalla nazionale e non ha intenzione di tornarci, potrebbe essere lui il primo a dire che cosa è successo, almeno metterebbe a tacere la ridda di voci (poco credibili, visto che non si fa riferimento a fatti concreti ma solo ai soliti "si dice") che si è scatenata, e che comunque non lo stanno mettendo proprio in ottima luce.
Casomai non mette in ottima luce l'ambiente della nazionale...
Rispondi