Non voglio difendere a tutti i costi DELAY che ODIO profondamente ma ha ragione. Segui il link che ti indico:jaco ha scritto:
Guarda è un argomento che non mi appassiona... comunque se ci tieni possiamo parlarne in privato, non mi sembra questo il posto ...
In ogni caso sei partito dalla posizione personale di jatta (che credo sia libera di pensarla come crede) per dire, praticamente, che quelli a cui non piacciono i tatuaggi sono figli della cultura derivante "dall'oscurantismo cattolico"... da una mente illuminata come la tua non mi aspettavo una "discriminazione" e una "guerra di religione" di questo genere... tutto qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuaggio
In particolare alla sezione "ORIGINI". Un po' di rabbia sale anche in me che non sono tttatttuattto ma ogni tanto me ne viene voglia. In realtà i tttatttuattti sono vittime di una guerra di religione e non il contrario. Che poi questa forma di espressione abbia assunto anche un valore di protesta o di trasgressione o addirittura rappresenti un controsenso in termini esposto da alcune persone ma non in sintonia con i propri ideali, beh questo lo lascio dire agli altri
P.S. per chi volesse far ardere DELAY nelle fiamme dell'inferno: mi fate un fischio prima! Non mi perderei lo spettacolo per niente al mondo !!