Tatuaggi
Moderatore: Emy77
-
delay
RE: Tattuaggi
prova a farti un giro in qualche studio hanno sicuramente dei flash, ma non aspettarti simboli personali e originali, non sono destinati all'utilizzo di noantri occidentali..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
JerryCollins
RE: Tattuaggi
e soprattutto chiedi di farti un tatuaggio con una T 
-
mira5
Re: RE: Tattuaggi
perche con una T?JerryCollins ha scritto:e soprattutto chiedi di farti un tatuaggio con una T
to rugby or not to rugby...there is no question!!!
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: Tattuaggi
Perchè si scrive con una T sola, in italiano!!!mira5 ha scritto:perche con una T?JerryCollins ha scritto:e soprattutto chiedi di farti un tatuaggio con una T
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
Pukana
- Contatta:
RE: Re: RE: Tattuaggi
Un italiano che ha appena imparato a giocare a rugby e si fa un tatuaggio maori scusa non te la prendere ma mi sembra veramente ridicolo in particolare se un giorno verrai in NZL.......fatti un tatutaggio che ha un significato per te piuttosto che un simbolo di cui non capirai mai il significato.
-
FalcoUD
RE: Re: RE: Tattuaggi
Anche a me piacerebbe un tatuaggio a tema rugbystico... qualcosa di simbolico, non un maori ( che ha significato, ma ora come ora non sono in grado di comprenderlo) da fare sulla spalla destra/ petto (essendo la spalla sinistra già prenotata per altro
Qualcosa da consigliare?
-
mira5
Re: RE: Re: RE: Tattuaggi
gioco gia da cinque anni e sono anche campionessa italiana...Pukana ha scritto:Un italiano che ha appena imparato a giocare a rugby e si fa un tatuaggio maori scusa non te la prendere ma mi sembra veramente ridicolo in particolare se un giorno verrai in NZL.......fatti un tatutaggio che ha un significato per te piuttosto che un simbolo di cui non capirai mai il significato.
to rugby or not to rugby...there is no question!!!
-
delay
RE: Re: RE: Re: RE: Tattuaggi
come già detto altrove il tatuaggio è una delle mie passioni ed è quella che mi ha fatto scoprire tra l'altro il rugby , il mio consiglio, visto anche che sei una ragazza è di (un po come dice pukana) andarci piano con la simbologia della zona pacifica, se vuoi essere coerente con quello che rappresenta.
Se vuoi la verità poi non credo che troverai facilmente qualcuno in Italia cosi preparato per tatuarti , soprattutto perchè sei una ragazza e i simboli destinati a te sono molto pochi e molto specifici.
Se poi vuoi qualcosa di similare(ma assolutamente FALSO) come ti dicevo prima puoi accontentarti dei flash che trovi in qualsiasi studio di tatuaggi
Se vuoi la verità poi non credo che troverai facilmente qualcuno in Italia cosi preparato per tatuarti , soprattutto perchè sei una ragazza e i simboli destinati a te sono molto pochi e molto specifici.
Se poi vuoi qualcosa di similare(ma assolutamente FALSO) come ti dicevo prima puoi accontentarti dei flash che trovi in qualsiasi studio di tatuaggi
Sembra Talco Ma Non È..
-
Samu
- Contatta:
io ho un marchesiano in giro allo stinco dx altezza polpaccio, me lo son fatto una decina di anni fa e me lo ha fatto uno che lo fa di mestiere e che conosce il significato di tale simbologia, non a caso prima di partire con i lavori ci siamo fatti una chiacchierata e ha voluto sapere un po di cosine, tipo che lavoro fai, cose belle, cose brutte..etc..etc..cmq ancora quando lo guardo sono molto soddisfatto e me ne farei anche altri sullo stesso stile ma purtroppo il tatuatore adesso è tornato in australia e non saprei come fare...forse un giorno in viaggio di nozze... 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
delay
jattaforasteka quello che hai postato , che viene "volgarmente" definito tribale , è semplicemente la versione riveduta e corretta nei primi anni 80 dei tatuaggi del Borneo fatta da un tatuatore filippino di nome Leo Zulueta
Sembra Talco Ma Non È..
- Ermanna
- Contatta:
eeeee come te la tiri.....Pukana ha scritto:Un italiano che ha appena imparato a giocare a rugby e si fa un tatuaggio maori scusa non te la prendere ma mi sembra veramente ridicolo in particolare se un giorno verrai in NZL.......fatti un tatutaggio che ha un significato per te piuttosto che un simbolo di cui non capirai mai il significato.
-
delay
quando leggo queste risposte penso sempre che ...trovo divertente vedere ragazzine che vanno in giro con tatuaggi della zona polinesiana che dicono che sono PADRI di un bel maschietto...Ermanna ha scritto:eeeee come te la tiri.....Pukana ha scritto:Un italiano che ha appena imparato a giocare a rugby e si fa un tatuaggio maori scusa non te la prendere ma mi sembra veramente ridicolo in particolare se un giorno verrai in NZL.......fatti un tatutaggio che ha un significato per te piuttosto che un simbolo di cui non capirai mai il significato.
Sembra Talco Ma Non È..