Domanda su Vosawai

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bluffer

Re: Domanda su Vosawai

Messaggio da bluffer »

delay ha scritto:
Shye ha scritto: E quindi?
Abbiamo Parisse, uno dei primi 3 N°8 del mondo. Abbiamo Sole come soluzione di ripiego. E abbiamo uno dei migliori giocatori italiani Under20 da testare prima che diventi vecchio, Petillo.

sergio è un OTTIMO giocatore (e un pilastro della nazionale) ma da qui a definirlo uno dei primi 3 al mondo... mmmmmh

considerato dagli esperti il miglior n.8 in Europa. Quando agli allenatori, anche dell'Emisfero Sud, viene chiesto chi vorrebbero degli italiani tra i loro 15, la risposta cade su Castro e Sergio. Senza nulla togliere agli altri azzurri.... :roll:
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Shye

Messaggio da Shye »

EmmePi ha scritto:Aridaje con l'emergenza.
Ma abbiamo una nazionale o un distaccamento del 118?

Posso capire l'"emergenza" di un club che non può permettersi una rosa di 50 giocatori, ma la nazionale ha, appunto, un'intera nazione a disposizione e non può avere un numero otto che giochi tutte le settimane in campionato in quel ruolo? A qualcuno sembra che vada bene così?

Non ci dobbiamo preoccupare perchè tanto abbiamo Parisse e tanto per "situazioni d'emergenza" ci sono tizio e caio? Contenti voi...
Certo, ci toglie Vosavai dall'emergenza..uno che fa una fatica bestiale a tenere UN pallone in mano dopo un qualsiasi placcaggio.
Ma a te sembra di livello internazionale? A me NO, neanche dipinto.

E poi scusa, parli di nazione a disposizione ed invochi Vosavai..dì piuttosto che abbiamo a disposizione tutto quello che l'osceno regolamento dell'IRB ci mette a disposizione e ne stiamo attingendo oltre ogni logica. Poi fate voi, ormai dopo Burton e Spragg non mi stupisco più di niente..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye

Messaggio da Shye »

delay ha scritto:
Shye ha scritto: E quindi?
Abbiamo Parisse, uno dei primi 3 N°8 del mondo. Abbiamo Sole come soluzione di ripiego. E abbiamo uno dei migliori giocatori italiani Under20 da testare prima che diventi vecchio, Petillo.

sergio è un OTTIMO giocatore (e un pilastro della nazionale) ma da qui a definirlo uno dei primi 3 al mondo... mmmmmh
Ti ha già risposto Bluffer..cmq dimmi chi sono tutti questi N°8 più forti di Parisse al momento.
Ci metto So'oialo e Spies e, forse, sullo stesso livello Ryan Jones. Poi?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
delay

Messaggio da delay »

..mah personalmente aggiungerei a quelli che hai già citato , Tuilagi e Maka ..piano piano sotto voce come piace a noantri...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
L3gs

Messaggio da L3gs »

Io ci metto anche Ryan Kankowski.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

L3gs ha scritto:Io ci metto anche Ryan Kankowski.
Ma intendi il Kankowski prima o dopo la cura-Del Fava?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
L3gs

Messaggio da L3gs »

EmmePi ha scritto:
L3gs ha scritto:Io ci metto anche Ryan Kankowski.
Ma intendi il Kankowski prima o dopo la cura-Del Fava?
A parte le battute e gli scherzi, per me Kankowski è il n.° 8 dei Boks del futuro. Tecnicamente eccelso, ball handling da trequarti, ha una progressione ed un'accelerazione da sprinter.

Solo un pazzoide raccomandato come De Villiers può lasciare fuori lui e tantissimi altri giocatori per inserire gente lecchina come Luke Watson. L'ultima eresia, dopo l'inclusione di Mujati in luogo di BJ Botha o Mtawarira, Jacobs per Steyn, Van Niekerk per Spies, Jantjes per Montgomery. Senza considerare Januarie e Conradie preferiti a Pienaar...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Laporte

Messaggio da Laporte »

EmmePi ha scritto:Parlate tutti come se avessimo possibilità di scelta.

Sapete quanti numeri otto italiani ci saranno nel prossimo Super 10? ZERO
No perchè le assurde regole permetto no a Vosawai di giocare cpome "Itagliano", avendo giocato in nazionale.

Ma al di là di questo proprio la psosibilità di equiparare facilemente ci ha imepdito di avere giocator di valore.
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

profetacciato ha scritto:Vosawai?E' una domanda ricorrente e può significare tante cose. Tipo Cosafai? rivolto a Berbizier quando decise di convocarlo. oppure dovevai? rivolto allo stesso n.8 figiano quando partiva dalla mischia correndo in obliquo oppure quando stoppava un calcio con una mano sola chiedendo se invece con due mani fosse regolare...
devo continuare?
Dimentichi quando prima di Italia Nuova Zelanda a Parigi in un inervista ha dichiarato che lui non si sporca le mani a placcare,che lui gioca solo alla mano come tutti i fijani.. :shock:
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

NeilBeck85 ha scritto:
profetacciato ha scritto:Vosawai?E' una domanda ricorrente e può significare tante cose. Tipo Cosafai? rivolto a Berbizier quando decise di convocarlo. oppure dovevai? rivolto allo stesso n.8 figiano quando partiva dalla mischia correndo in obliquo oppure quando stoppava un calcio con una mano sola chiedendo se invece con due mani fosse regolare...
devo continuare?
Dimentichi quando prima di Italia Nuova Zelanda a Parigi in un inervista ha dichiarato che lui non si sporca le mani a placcare,che lui gioca solo alla mano come tutti i fijani.. :shock:
Chiedere a Sisa Koyamaibole se lui le mani non se le sporca coi placcaggi :-]
(ed il bello che giocano tutti e due numero 8!!!)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Chiedere a Sisa Koyamaibole se lui le mani non se le sporca coi placcaggi :-]
(ed il bello che giocano tutti e due numero 8!!!)[/quote]

Btravissimo..indi per cui,s eproprio mettiamo in squadra dei naturalizzati,mettiamoli seri,e non gli scarti degli altri,come ha già detto qualcuno..chiedete per esempio alla Nuova Zelanda:hanno un serbatoio di giocatori ad alto livello impressionante,ma se prendono dei naturalizzati prendono dei fenomeni,come Lauaki o Sivivatu..noi Vosawai e De marigny :cry:
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Laporte

Messaggio da Laporte »

Pukana ha scritto:Qualcuno potrebbe rispondermi forse (magari lo stesso Nick Mallett): ma secondo voi Vosawai ha la possibilita' e le doti per essere convocato nuovamente in nazionale e giocare titolare?

no perche', se le sue chance sono state quelle del mondiale, allora per colpa di PB sto poraccio non potra' mai piu' giocare per un'altra squadra, manco per la sua nazionale, il che mi rattrista un poco. un po' come il povero Isa Naceva qui in nzl...
C'è uan differenza Nacewa oggi potrebbe anche giocare per gli AB's o gli JAB, Vosawai non credo che sarebbbe ad un livello sufficiente per giocare con Fiji
Chuba

Messaggio da Chuba »

Se qualcuno lo ha visto in supercoppa,mi sembra che Vosawai non abbia per niente sfigurato,anzi.
Non sarà forse So'oialo ma nemmeno il bidone che molti si affannano a descivere.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
ertoro

Messaggio da ertoro »

Ciao a tutti! Non sono un grosso esperto, ma concordo con chuba.
In supercoppa Vosawai mi è piaciuto!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

e' un buon giocatore e' si meriterebbe un altra convocazione visto che in S10 non si e' comportato per niente male. Sarebbe un peccato se venisse scartato dopo i mondiali Francesi dove by the way si presento non al 100%...se non mi sbaglio gioco infortunato...
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi