BURTON ed altro

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Piripiri

Re: BURTON ed altro

Messaggio da Piripiri »

E' stato 4 anni con la Nazionale Seven giocando, a detta dei compagni di squadra, sempre a livelli molto alti e risultando spesso il migliore.
[quote="luqa"]
ha 29 anni,
ha giocato in D2 francese, che ha detto di quasi tutti vale più del nostro Super10
a Prato ha fatto molto bene
in Nazionale A ha fatto buone cose
jack50

Messaggio da jack50 »

EmmePi ha scritto:Capire un po' di rugby?
Dire che a Prato Burton "vince da solo" è capire di rugby?
NO MA A NOI DI NOCETO CI HA FATTO UN MAZZO TANTO dimostrando di essere di un'altra categoria cioe' da TOP e se in NAZIONALE
giocano GARCIA ,ORCHERA,MC....
Daddy

Messaggio da Daddy »

L'ho visto sabato e non è che abbia un gran piede (d'altronde chi ce l'ha?!), anche se nel gioco aperto mi è sembrato efficace e determinato.
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Daddy ha scritto:L'ho visto sabato e non è che abbia un gran piede (d'altronde chi ce l'ha?!), anche se nel gioco aperto mi è sembrato efficace e determinato.
Anche io ero al flaminio e posso confermare le stesse parole di daddy
jhoncena

Messaggio da jhoncena »

salve a tutti!!!!!!!! ma ragazzi dai un po di serieta!!!!!! burton l'unico ruolo veramente importante che potrebbe avere per l'ITALIA sarebbe il porta scarpe di RICCARDO BOCCHINO e PAOLO BUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi che vivono di rugby e si sudano il posto in squadra solo perchè non parlano straniero!!!!!!!!!!! ma è possibile questo??????
mi fanno rider quelli che parlano di mc lean come il fenomeno che abbiamo rubato al''australia ma dai.......... stesso discorso per tutti gli alrti mercenari che giocano per l'italia!!!!!!!!! grazie di aver letto le mie cagate!!!!!!!!!!!!!
Satiro

Messaggio da Satiro »

jhoncena ha scritto:salve a tutti!!!!!!!! ma ragazzi dai un po di serieta!!!!!! burton l'unico ruolo veramente importante che potrebbe avere per l'ITALIA sarebbe il porta scarpe di RICCARDO BOCCHINO e PAOLO BUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi che vivono di rugby e si sudano il posto in squadra solo perchè non parlano straniero!!!!!!!!!!! ma è possibile questo??????
mi fanno rider quelli che parlano di mc lean come il fenomeno che abbiamo rubato al''australia ma dai.......... stesso discorso per tutti gli alrti mercenari che giocano per l'italia!!!!!!!!! grazie di aver letto le mie cagate!!!!!!!!!!!!!
ma riccardo bocchino l'hai mai visto dal vivo???così x curiosità...
buso se era questo fenomeno...xkè gioca in italia...vabbè misteri eh!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

jhoncena ha scritto: grazie di aver letto le mie cagate!!!!!!!!!!!!!
ecco, una cosa sensata l'hai detta :D
Piripiri

Messaggio da Piripiri »

Adesso riguardatevi le risposte!
mockba1

Messaggio da mockba1 »

Satiro ha scritto:
jhoncena ha scritto:salve a tutti!!!!!!!! ma ragazzi dai un po di serieta!!!!!! burton l'unico ruolo veramente importante che potrebbe avere per l'ITALIA sarebbe il porta scarpe di RICCARDO BOCCHINO e PAOLO BUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!
mi e bastato vederlo in televisione...e per carita' che brutta visione...comunque che bello rileggere vecchi post...
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Simpatico rivangare nel passato, dopo tre vittorie consecutive in CL (inadatto), la vittoria contro la Francia (inadeguato anche alle nazionali di quarta fascia) e la sconfitta contro l'Irlanda al mondiale (lustrascarpe di Bocchino).

Fa tornare il sorriso :D
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Satiro ha scritto:

Oddio ragazzi, ringrazio chiunque abbia riportato alla luce questi reperti di stronzate madornali :-] Ora posso affrontare le ultime 3h ore di lavoro con un sorriso a ottocendoquindici denti :-] :-] :-]
Non so se jhoncena sia ancora iscritto a questo forum, anche magari con un altro nick, ma credo che due risate se le farebbe pure lui :!:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Piripiri...

questa è una vera carognata :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Per la verità non è stato l'unico ad essere stato caustico.
Ma al solito, non è nemmeno esatto dire come alcuni dicono oggi, peste e corna di Orquera e Bocchino.
Piripiri

Messaggio da Piripiri »

Una botta la cerchio ed na alla botte
Accontentati di Orquera e Bocchino
Molto democristiano
Luqa-bis ha scritto:Per la verità non è stato l'unico ad essere stato caustico.
Ma al solito, non è nemmeno esatto dire come alcuni dicono oggi, peste e corna di Orquera e Bocchino.
Laporte

Messaggio da Laporte »

a ragà... nun me voglio leggere quattro paggine de baruffe... ma dell'eslusione de Scanavacca ne volemo parlà ? :D
Rispondi