BURTON ed altro
Moderatore: Emy77
-
Piripiri
BURTON ed altro
Sarà ora di farlo giocare od ancora dobbiamo vedere Mc Lean Marcato Orquera?
Possibile che nessuno del circo staff ha il coraggio di provarlo?
Infine un pò di provocazioni: quanti soldi prendono le società per la convocazione dei propri giocatori?
Se sono 4 o 5 i giocatori quanto entra nelle casse per sei nazioni e tour vari?
Eppoi quali sono i rapporti con i procuratori?
Nel calcio succede di tutto perchè il rugby dovrebbe essere esente da pressioni?
Infine un pò di provocazioni: quanti soldi prendono le società per la convocazione dei propri giocatori?
Nel calcio succede di tutto perchè il rugby dovrebbe essere esente da pressioni?
-
nino22
Re: BURTON ed altro
Provare per provare uno oriundo per giunta non giovane, tanto vale puntare su un giovane italiano, oppure oriundo per oriundo a sto punto meglio McLean che è giovane, fra i 2 mali scelgo il minorePiripiri ha scritto:Sarà ora di farlo giocare od ancora dobbiamo vedere Mc Lean Marcato Orquera?
-
pulici
- Contatta:
non lo provarono gia' lo scorso anno nella tournee in argentina dove non fece certo il fenomeno?
-
Laporte
Mi preoccuepreis e stesso scartando nunfuoriclasse... ma uno scarto degli altri,....Piripiri ha scritto:Sarà ora di farlo giocare od ancora dobbiamo vedere Mc Lean Marcato Orquera?
-
Laporte
quotonino22 ha scritto:Provare per provare uno oriundo per giunta non giovane, tanto vale puntare su un giovane italiano, oppure oriundo per oriundo a sto punto meglio McLean che è giovane, fra i 2 mali scelgo il minorePiripiri ha scritto:Sarà ora di farlo giocare od ancora dobbiamo vedere Mc Lean Marcato Orquera?
-
profetacciato
Al di là di quanto già detto da nino22, pulici e laporte, coi quali mi trovo d'accordo, ma il mclean visto sabato scorso è proprio da buttare?secondo me no, anzi...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Alucard
dico di continuare con mclean, nn sarà pronto adesso al 100% ma può crescere...
-
Zeu
Si hai ragione venne provato nel tour del 2007 mentre militava nell'Orleans, ha giocato contro Uruguay e Argentina dove dire che non fece il fenomeno è una delicatezza, dopo le sue performance "non certo brillanti" non fu più preso in considerazione dalla nazionale maggiore fino ai tempi recenti.pulici ha scritto:non lo provarono gia' lo scorso anno nella tournee in argentina dove non fece certo il fenomeno?
Personalmente ritengo che stia attraversando un periodo di ottima forma ma Mclean è più forte, più giovane, e soprattutto con enormi margini di miglioramento.
-
nino22
Secondo me no, ma sarei ipocrita ed andrei contro cio che penso se non ti dicessi che vorrei si puntasse su qualche italiano, potrebbe essere pure O'Gara ma preferirei cmq un italiano.profetacciato ha scritto:Al di là di quanto già detto da nino22, pulici e laporte, coi quali mi trovo d'accordo, ma il mclean visto sabato scorso è proprio da buttare?secondo me no, anzi...
-
profetacciato
su questo, caro nino22, siamo perfettamente d'accordo. a giugno una chance (anche + di una) a bocchino, prego!nino22 ha scritto:Secondo me no, ma sarei ipocrita ed andrei contro cio che penso se non ti dicessi che vorrei si puntasse su qualche italiano, potrebbe essere pure O'Gara ma preferirei cmq un italiano.profetacciato ha scritto:Al di là di quanto già detto da nino22, pulici e laporte, coi quali mi trovo d'accordo, ma il mclean visto sabato scorso è proprio da buttare?secondo me no, anzi...
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Fulanodetal
Anche io sono dell'idea che è meglio puntare su Bocchino.Alla fine per quanto puo essere forte Burton gioca sempre con il prato e se a 28 anni non ha mai giocato nemmeno in super10 per me qualcosa vuole dire, ma non posso sbilanciarmi oltre in quanto conosco veramente poco il giocatore.profetacciato ha scritto:su questo, caro nino22, siamo perfettamente d'accordo. a giugno una chance (anche + di una) a bocchino, prego!nino22 ha scritto:Secondo me no, ma sarei ipocrita ed andrei contro cio che penso se non ti dicessi che vorrei si puntasse su qualche italiano, potrebbe essere pure O'Gara ma preferirei cmq un italiano.profetacciato ha scritto:Al di là di quanto già detto da nino22, pulici e laporte, coi quali mi trovo d'accordo, ma il mclean visto sabato scorso è proprio da buttare?secondo me no, anzi...
-
Laporte
Burton venne chiamato in nazionale, per provarlo, ma anche per "italianzizarlo" in vista di venire ingaggiato come "di formazione italiana".... a pensare male si fa peccato.... ma sovecnte ci si azzecca.
certo che stiamo aprlando di un giocatroe scartato dagli australiani, scartato dal top-14, che giocava nell'orleans (D2) e adesso gioca in seconda serie italiana... un fenomeno,., Se proprio dobbiamo prendere una apertura di serie A-1 prendiamo un italiano...
Siamo proprio messi peggio della Georgia,,,,
certo che stiamo aprlando di un giocatroe scartato dagli australiani, scartato dal top-14, che giocava nell'orleans (D2) e adesso gioca in seconda serie italiana... un fenomeno,., Se proprio dobbiamo prendere una apertura di serie A-1 prendiamo un italiano...
Siamo proprio messi peggio della Georgia,,,,
-
luqa
Beh se giocava in D2 francese è un buon giocatore...
probabilmente ce ne sono di migliori, o di più promettenti...
ma per esempio per una franchigia in CL potrebbe anche far comodo...
probabilmente ce ne sono di migliori, o di più promettenti...
ma per esempio per una franchigia in CL potrebbe anche far comodo...
-
grenoble
ottimo per vanificare l'intento stesso della partecipazione italiana alla CL...luqa ha scritto:ma per esempio per una franchigia in CL potrebbe anche far comodo...
-
Alucard
se bocchino si rivelasse una buona apertura a livello internazionale per i suoi anni, allora gli si può dare la maglia 10 così risolviamo il problema estremo con mclean, ma se ciò nn succedesse allora deve lavorare ancora tanto(magari in CL) per spodestare mclean che per ora secondo me deve rimane titolare in nazionale e magari fare il doppio ruolo nel club...