madflyhalf ha scritto: "hanno sempre un piano" (cit. avatar "modestmouse")
YO
Moderatore: Emy77
madflyhalf ha scritto: "hanno sempre un piano" (cit. avatar "modestmouse")
ecco la penso a grandi linea allo stesso modo............per questo i signori tendono a lapidarmi buh .....va a capirliacarraro306 ha scritto:Attenzione...
Io non volevo minimamente fare un proclama di indipendenza leghistica ... non me ne può fregar di meno!
ma se sommiamo un dato di fatto : vicinanza del nordest con queste nazioni/aree ed integrazione sempre maggiore (e sta già accadendo in altri sport di squadra)
con un altro dato che si vorrebbe di fatto : esclusione di TV dalla CL, esclusione delle squadre venete dalle coppe europee, allontanamento delle partite della nazionale e discriminazione negativa dei veneti (esempio lampante la nazionale Under18 ... quella che ha perso contro il Belgio)...
allora non basteranno mille proclami ...
Sarebbe meglio che al mattino prendessi la camomilla al posto del caffè....AINDA ha scritto:ecco la penso a grandi linea allo stesso modo............per questo i signori tendono a lapidarmi buh .....va a capirliacarraro306 ha scritto:Attenzione...
Io non volevo minimamente fare un proclama di indipendenza leghistica ... non me ne può fregar di meno!
ma se sommiamo un dato di fatto : vicinanza del nordest con queste nazioni/aree ed integrazione sempre maggiore (e sta già accadendo in altri sport di squadra)
con un altro dato che si vorrebbe di fatto : esclusione di TV dalla CL, esclusione delle squadre venete dalle coppe europee, allontanamento delle partite della nazionale e discriminazione negativa dei veneti (esempio lampante la nazionale Under18 ... quella che ha perso contro il Belgio)...
allora non basteranno mille proclami ...
in ogni caso i signori central burocratrici che, non è colpa mia, regnano a roma e sud non hanno la più pallida idea di cosa succede nelle zone dell'estremo nord est, non capendo che per molti versi è una essere delle zone con più potenzialità dell'intera europa si mettono a rompere le palle con queste accuse ignoranti..........spero che questa mancanza di conoscenza che vi rende tanto protervi vi presenterà al più presto il conto.....spero pure che sia salato

Finchè provochi.... sei quasi al limite... quando cominci ad insultare, questo limite lo superi.AINDA ha scritto:finalmente qualcuno che parla fuori dai denti......separarsi e che le burocrazie rugbystiche romane vadano in mona...................vuoi mettere la slovenia con benevento.......entro il 2013 si fa domanda di entrare in celtic con una rappresentativa della serenissima e siamo apposto..............due piccioni con una fava
aspetto la replica di qualche pirlone romano-suddista.....