chi saranno i 6 esclusi???

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tafano
Contatta:

Re: chi saranno i 6 esclusi???

Messaggio da tafano »

Dal blog di Duccio
"Secondo gli ultimi rumors raccolti a Villabassa i papabili all'esclusione sono Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura"

Fosse vero, Furno ai mondiali, se accadrà sarò felicerrimo.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

tafano ha scritto:Dal blog di Duccio
"Secondo gli ultimi rumors raccolti a Villabassa i papabili all'esclusione sono Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura"

Fosse vero, Furno ai mondiali, se accadrà sarò felicerrimo.
Fosse vero mi dispiacerebbe per il buon De Marchi.. eeeh domani vedremo
giobart

Messaggio da giobart »

Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

giudicando dalle mosse di mercato di aironi e Benetton sui permit players direi che le voci di duccio sono coerenti con queste (Alberto De Marchi, Manoa Vosawai, Andrea Pratichetti, due seconde linee tra Bernabò, Bortolami e Van Zyl e un'apertura). Poi magari sono sue seconde linee tra Valerio, Cornelius, Joshua e Marco e sceglie di portarsi bocchino lasciare a casa due centri...

Concordo con tafano su Furno e aggiungo che se Mallett porta un cugino deve portarne anche l'altro.

OT ma vi rendete conto che l'anno prossimo gli aironi c'avranno una prima linea tutta dalla Campania! (Perugini D'apice Staibano) e anche una seconda linea campana d'origine se facessero giocare Sole e Furno :lol:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Gli esclusi sono: De Marchi, Furno, Bernabò, Vosawai, Burton e Andrea Pratichetti.

http://rugby1823.blogosfere.it/2011/07/ ... landa.html

Io avrei porato De Marchi per Cittadini, tanto più che De Marchi può giocare mi pare sia a dx che a sx. Furno lo avrei certamente portato, magari lasciando a casa Bortolami che certamente non ha esaltato quest'anno. Burton sarebbe stata la mia prima scelta a MA.

Detto questo: forza azzurri, l'avventura comincia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jentu

Messaggio da jentu »

giobart ha scritto:Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
è evidente che non sei NM :D
youngblood

Messaggio da youngblood »

Peccato per Kris, ma evidentemente non ha recuperato dall'infortunio...diamo fiducia a Riccardo!!!
Il resto era ampiamente prevedibile...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Unica nota: io per un mondiale (tante partite concentrate in poco tempo) per un ruolo usurante come quelleo di terza linea avrei portato un giocatore in più, togliendo (ad esempio) un MM, ma come si sa... io non sono Nick Mallett :)

Giandolmen
bonds

Messaggio da bonds »

cmq m'aspetto che anche i sei esclusi volino direttamente in NZ col resto della squadra, visto che in caso d'infortunio è possibile effettuare dei cambi (definitivi)
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
youngblood

Messaggio da youngblood »

a me i piloni sembrano così pochi...ma forse vorrei un uomo in più per ogni reparto :P
giobart

Messaggio da giobart »

jentu ha scritto:
giobart ha scritto:Per me restano a casa: De Marchi, D'apice, Furno, Van Zyl, Canavosio, e Bocchino.
è evidente che non sei NM :D
Ahaha :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi