il mio streaming va x 1 min alla volta e bisogna ricaricare...dg ha scritto:felice anch'io di poterlo vedere.
ma in che lingua è?
anche a voi?
Moderatore: Emy77
il mio streaming va x 1 min alla volta e bisogna ricaricare...dg ha scritto:felice anch'io di poterlo vedere.
ma in che lingua è?
no.pilot ha scritto: il mio streaming va x 1 min alla volta e bisogna ricaricare...
anche a voi?
a me cambia poco, tanto capisco poco anche l'inglese...dg ha scritto:felice anch'io di poterlo vedere.
ma in che lingua è?
Non sono un mischiaiolo ma ho sempre avuto l'impressione che Staibano sia un po' carente in tecnica ed astuzia .tafano ha scritto:da me pulito pulito.
Orquera chiude il tempo con un piazzato sbagliato da 60 metri circa.
Ma secondo voi mischiaioli, Staibano ha ragione a incazzarsi o sta subendo?
dipende da dove li calciaTanu ha scritto:ca...zo Orquera ha sbagliato 3 calci e siamo sotto 9-3
a termini di regolamento.....UN solo straniero nei 15, DUE nei 22.................Rugby-Tv ha scritto:Benetton Treviso
15 Ludovico Nitoglia, 14 Tommaso Benvenuti, 13 Ezio Galon, 12 Alberto Sgarbi, 11 Brendan Williams, 10 Kristopher Burton, 9 Fabio Semenzato, 8 Marco Filippucci, 7 Alessandro Zanni, 6 Francesco Minto, 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello, 3 Lorenzo Cittadini, 2 Enrico Ceccato, 1 Michele Rizzo
In panchina: 16 Diego Vidal, 17 Matteo Muccignat, 18 Pedro Di Santo, 19 Valerio Bernabò, 20 Robert Barbieri, 21 Paul Derbyshire, 22 Tobias Botes, 23 Luke McLean
tempaccio, non si poteva giocare, per loro con una mischia forte ed astuta ed un cecchino infallibile è stato facile portare a casa la partitagreg70 ha scritto:Finita 18-6
si, staibano quando trova la giornata no è devastante (x noi)Attilio B ha scritto:A me sembra piuttosto che l'arbitro non abbia idea di quello che succede in mischia. Certo che l'atteggiamento troppo nervoso di Staibano non ha facilitato il dialogo e le spiegazioni
Il fatto è che nel secondo tempo non hanno passato la metà campo, anche per colpa del vento a sfavore. Mi chiedo, non avendo visto il primo tempo, come gli aironi non siano riusciti a sfruttare il vento.dg ha scritto:intanto il secondo tmepo comincia molto male.
o almeno come il primo: due tenuti e due cacli di o'gara nei primi 8 minuti.
aironi che embrano non avere idea di come uscire da questa fase di impasse: perdono regolarmente tutti i possessi