Scozia-Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gabbiano 61

Re: Scozia-Inghilterra

Messaggio da gabbiano 61 »

Brutta partita, primo tempo di confusione totale
Daddy

Messaggio da Daddy »

Qualcuno mi può dare qualche dritta per rivedere le partite? Grazie
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Usti! I saxons demoliti!
Be a Glasgow è 2 anni che gioca bene, a vederlo sembra un flankerino, è una apertura alla Butch James annate 2004-2007, con un piede bello preciso, ormai Jackson non è più titolare.

Secomdo me l'anno prossimo con una trequarti Blair, Weir , Evans, Lamont, Anbro, Visser, Southwell la Scozia farà paiiiura.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Perchè non c'è Visser? non è ancora equiparabile? infortunato? scelta tecnica?
Laporte

Messaggio da Laporte »

modestmouse ha scritto:Perchè non c'è Visser? non è ancora equiparabile? infortunato? scelta tecnica?
Per giocare nella Scozia deve aspettare settembre. Sempre che non si faccia "convincere" dagli Inglesi e per assurdo dagli Olandesi...
blackjack

Messaggio da blackjack »

Stando a scrum la Scozia ha fatto 0 (zero) missed tackles ed ha perso. Mi pare un dato su cui riflettere
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Laporte ha scritto:
modestmouse ha scritto:Perchè non c'è Visser? non è ancora equiparabile? infortunato? scelta tecnica?
Per giocare nella Scozia deve aspettare settembre. Sempre che non si faccia "convincere" dagli Inglesi e per assurdo dagli Olandesi...
Certo che ne hai di fantasia...
Visser non vedrà l'ora di giocare nella nazionale olandese... :-]
tony_spreadbury

Messaggio da tony_spreadbury »

Ogni volta che leggo qualcosa del genere ne buschiamo 30 o 40 di scarto. Io mi ravàno un attimo la fornitura ovale, così per profilassi.[/quote]

era solo una considerazione, penso anche abbastanza oggettiva
The future is unwritten
yeti

Messaggio da yeti »

tony_spreadbury ha scritto:Ogni volta che leggo qualcosa del genere ne buschiamo 30 o 40 di scarto. Io mi ravàno un attimo la fornitura ovale, così per profilassi.
era solo una considerazione, penso anche abbastanza oggettiva[/quote]

Oh, non te la sei mica presa? Era pour parler. :wink:
Comunque ti assicuro che anche la mia, dopo tanti anni di forum e 3D, era una considerazione abbastanza oggettiva :(
tony_spreadbury

Messaggio da tony_spreadbury »

yeti ha scritto:
tony_spreadbury ha scritto:Ogni volta che leggo qualcosa del genere ne buschiamo 30 o 40 di scarto. Io mi ravàno un attimo la fornitura ovale, così per profilassi.
era solo una considerazione, penso anche abbastanza oggettiva
Oh, non te la sei mica presa? Era pour parler. :wink:
Comunque ti assicuro che anche la mia, dopo tanti anni di forum e 3D, era una considerazione abbastanza oggettiva :([/quote]

no no, figurati
è che dopo aver fatto il bagno nella fontana fuori dal flaminio lo scorso anno spero...
va bè basta me gratto pure io :-]
The future is unwritten
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Sator Arepo ha scritto:
Laporte ha scritto:mi chiedo come possa CLaùncy arbitrare a livelli soperiri di qualche campionato provinciale di college neozelendese
Visto che Clancy e' irlandese, se avessi visto la partita sono sicuro che me lo chiederei anch'io.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque rimane vero il fatto che Clancy è un arbitro mediocre e di scarsa personalità
Dahando

Messaggio da Dahando »

Brutta partita che per certi versi e con le dovute proporzioni ha delle somiglianze con Francia-Italia: gioca la Scozia e segna l'Inghilterra. La Scozia cerca di giocare spostando il pallone, cosa non esattamente nelle loro corde, e il più delle volte lo perdono. Fanno un paio di break puliti dai quali cavano fuori zero (secondo me più grave il clamoroso 2 vs 1 sbagliato da Rennie). Inghilterra che rimane un grosso punto interrogativo, della quale non sappiamo praticamente nulla.
Laporte

Messaggio da Laporte »

mariemonti ha scritto:
Certo che ne hai di fantasia...
Visser non vedrà l'ora di giocare nella nazionale olandese... :-]
L'asino di Buridano che morì' fame...
supermax

Messaggio da supermax »

Ancora una volta Inghilterra con grosse individualità ma priva di gioco e la Scozia che poteva persino provare a vincere. Non credo che dopo la pessima gestione Johsnon abbiano avuto una grande idea a prendere un coach che scade poco dopo il mio litro di latte fresco in frigo...ma se quest'anno un glasgow e soprattutto un edimburgo possono battere saracens e northampton perchè una scozia non dovrebbe riuscire? Non diciamo che hanno tutti i nazionali nelle due franchigie, perché qualcuno di quelli buoni li hanno sparsi anche negli altri campionati... per cui la Scozia quest'anno sarà brutta, come sempre, ma sarà anche una vera mina vagante.
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

FOREVERugby ha scritto:x me era try :?
Una domanda: ma non c'era una punizione per la Scozia (io tifo Inghilterra, sia chiaro)? L'arbitro aveva dato un vantaggio alla Scozia e non aveva detto "advantage over", il TMO non ha dato la meta -decisione difficile, ma concordo con lui- ma si doveva riprendere con una punizione scozzese, qualcuno mi sa illuminare?
Rispondi