Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato

Messaggio da greg70 »

Adesso cerca di stare bene per un po', che al terzo turno altro che formazioni desiderate dal vecchio prussiano, quello che deciderà sarà il tuo stato di salute...
Fra una settimana circa vedi di fare un giro al freddo vestito poco... :-]
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Se la Fir mi reintegra il premio di produzione che perdo stando a casa in mutua esco ora in boxer cosparso di gelatina verde :-]
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Direi che 'sti ca$$o di esperti potrebbero andare speditamente a spalare la neve... :evil:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

NEILBACK85!!!

come stai? vero che ti stai dando da fare per avere la febbre sabato pomeriggio??? 8-)
Burbero

Messaggio da Burbero »

mentre NeilBeck85 attraversa nudo tutta Genova da nervi fino a voltri, con 2 borse del ghiaccio sotto le ascelle,
c'è qualcuno che conosce il modo di interdire il non più giovane prussiano? non c'è fra di noi un superhacker in grado di fargli esplodere a mo' di raudo il pc alla prossima connessione procurandogli gran danno? scusa eh prussiano...
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

greg70 ha scritto:NEILBACK85!!!

come stai? vero che ti stai dando da fare per avere la febbre sabato pomeriggio??? 8-)
Greg,purtroppo per la nazionale..e per fortuna per il mio premio di produzione..al momento STO BENE

e cmq ho capito perchè saba mi è scesa la febbre:era virus sudafricano che militava nell'under19 batteri-boks con trisavolo di macerata!con un virus di rovigo non sarebbe mai successo :-] :-] :-]
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
Rispondi