Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato
Sul Six Nations Extra sia Keith Wood che Johnathan Davies dicono che L'Italia batte l'Inghilterra!
-
marcorebbi
-
bore
Re: Gli esperti della BBC dicono che viciamo Sabato
SI VINCE ..E BASTA...
-
supermax
jonathan davies è gallese..... 
-
M22S1280
Ecco, voi fate i' che vi pare, io mi tocco!
-
Doc1999
Gli esperti della AIT (Associazione Italiana Tocchiamocileballe) dicono: tocchiamoci!!!
- Rugby1927
- Contatta:
AVANTI TUTTA..... con gli eventuali scongiuri.
E FLUCTIBUS IRRUIT IN HOSTEM
-
pulici
- Contatta:
marcorebbi ha scritto:
-
JosephK.

ma soprattutto

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jaco
-
TommyHowlett
Come ripeto sempre, sicuri delle normali condizioni psico-fisiche dei due ex-giocatori al momento delle interviste? Sapete, un irlandese e un gallese, fa freddo, offirmi un irish che io ti offro uno scotch, un altro giro che non siamo ancora abbastanza caldi, e così via...
Nel dubbio, mi associo all'AIT e a qualsiasi altra cosa che preveda atti scaramantici da qui a sabato prossimo.
Nel dubbio, mi associo all'AIT e a qualsiasi altra cosa che preveda atti scaramantici da qui a sabato prossimo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Burbero
Considerando che da ieri sera non riesco a staccare la mano sinistra dalla "o" destra,
facile che arrivino “attestati di stima”. Finalmente hanno visto una squadra che proponeva e non pensava solo a innalzare barricate. Poi, per carità, da qui a dire che siamo diventati pericolosi è un’altra storia. Anche i commentatori della BBC durante la diretta si sono lasciati andare a qualche complimento… il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!
facile che arrivino “attestati di stima”. Finalmente hanno visto una squadra che proponeva e non pensava solo a innalzare barricate. Poi, per carità, da qui a dire che siamo diventati pericolosi è un’altra storia. Anche i commentatori della BBC durante la diretta si sono lasciati andare a qualche complimento… il mio inglese non è più quello di una volta ma ho sentito addirittura un “Venditti… strong!!”… e giuro che non avevo bevuto (troppo)!
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
-
jimmy88
Dalle mie parti dopo questo post la gente ha cominciato ad attaccare il peperoncino alle finestre. E una mano alle balle che non si sa mai.
-
sparrow
............. quest'anno è la volta buona!! 
-
gingi
E chissà perchè tutti i post porta sfiga li mette sempre il vecchio Prussiano...