Scozia - Francia
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
-
HagarTheHorrible
Re: Scozia - Francia
77`, i frånzøsi fånnø il treninø dell`åmøre, miskiå skøttøna in retrømarcia.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
HagarTheHorrible
80`, 17-23, vådø a kåzziare il miø brüker.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
stalker
D'accodo se fischia anticipato, ma prima mi pareva avesse segnalato un ingresso storto. Comunque troppa sofferenza per la mischia scozzese, senza Ford poi sono alla frutta.
-
stalker
Francia comunque piuttosto modesta, non credo che il Galles avrà troppi problemi se non prende troppi gialli...
-
blackjack
Ho gufato sull'ultimo piazzato (che s'ha da fa per il Nostradamus
) per il resto, mi spiegate che sport era in gioco aperto, il festival del fuorigioco non fischiato e dell'orgia in ruck ? La Francia difende maluccio, la Scozia degli ultimi 20' pure peggio
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
- Frog Flair
Buona vittoria anche se non e bella.
Fisicamente abbiamo sofferto molto. E chiaro che i nostri giocatori non hanno la condizione fisica per le partite di questo ritmo. Ho paura per le prossime partite senza pausa.
La nostra mischia e i nostri trequarti hanno fatto bene. Purtroppo la nostra squadra mancha di fisico e di organizzazione perché non dobbiamo soffirre cosi nel gioco aperto.
Penso che con un po di organizzazzionee e di struttura possano vincere il 6N.
Fisicamente abbiamo sofferto molto. E chiaro che i nostri giocatori non hanno la condizione fisica per le partite di questo ritmo. Ho paura per le prossime partite senza pausa.
La nostra mischia e i nostri trequarti hanno fatto bene. Purtroppo la nostra squadra mancha di fisico e di organizzazione perché non dobbiamo soffirre cosi nel gioco aperto.
-
ambac
A Edimbourg, y'a des portes à tambour; et, quelquefois, on les prend dans la gueule... Non questa volta, però.
La Scozia aveva trovato un'apertura; ha trovato un estremo.
-
stalker
Scusa ma perché i vostri giocatori non hanno la condizione fisica? Sono appena tornati da 6 mesi di vacanza alle Maldive? O sono stati colti da dissenteria acuta nelle ultime settimane??? E mancano anche di fisico? In effetti l'incredibile Hulk potrebbe sostituire uno tra Piacamoles, Harinordoquy o Dusautoir... Ma per favore...Frog Flair ha scritto:... E chiaro che i nostri giocatori non hanno la condizione fisica per le partite di questo ritmo ... Purtroppo la nostra squadra mancha di fisico...
-
ambac
'Soir! Hai imparato l'italiano con Brunel? Manc(h)a : la H è inutile. Solo davanti alla E o alla I.
Frog Flair ha scritto:Buona vittoria anche se non e bella.
- Frog Flair
Non é la stessa cosa. I nostri giocatori sono forti fisicamente ma non hanno la reziztenza et il fitness per le partite di questo ritmo a questo momento.stalker ha scritto:Scusa ma perché i vostri giocatori non hanno la condizione fisica? Sono appena tornati da 6 mesi di vacanza alle Maldive? O sono stati colti da dissenteria acuta nelle ultime settimane??? E mancano anche di fisico? In effetti l'incredibile Hulk potrebbe sostituire uno tra Piacamoles, Harinordoquy o Dusautoir... Ma per favore...Frog Flair ha scritto:... E chiaro che i nostri giocatori non hanno la condizione fisica per le partite di questo ritmo ... Purtroppo la nostra squadra mancha di fisico...
Non pensi che si sia véduto oggi ?
-
stalker
Sinceramente ho visto solo il secondo tempo, ma francamente non mi è parso, non più di tanto. Si sono fatti sorprendere un paio di volte, ma nulla di madornale, nelle mischie li hanno arati, nei sostegni e nelle ruck pure, anche un po' oltre ma con il benestare di Barnes... Sai com'è, io mi son fatto l'occhio sul secondo tempo di ieri dell'Italia: per me quello è cedimento fisco e mancanza di resistenza. Ma non è un bello spettacolo, non te lo consiglio.Frog Flair ha scritto:Non é la stessa cosa. I nostri giocatori sono forti fisicamente ma non hanno la reziztenza et il fitness per le partite di questo ritmo a questo momento.
Non pensi che si sia véduto oggi ?
-
aperturaestremo
Di quale apertura parli? Laidlaw? Discreto in attacco, in difesa e' una sciagura, sono due partite che la sua squadra prende meta perche' non sa placcare. Se il placcaggio mancato su Trinh-Duc l'avesse fatto Bocchino anziche' Laidlaw, apriti cielo! Weir lo conosco poco, ma anche jackson e' molto mediocre, non direi che hanno trovato un'apertura.ambac ha scritto:A Edimbourg, y'a des portes à tambour; et, quelquefois, on les prend dans la gueule... Non questa volta, però.
-
ambac
Re! Hai ragione per la meta : colpa del loro 10.
aperturaestremo ha scritto:Di quale apertura parli? Laidlaw? Discreto in attacco, in difesa e' una sciagura, sono due partite che la sua squadra prende meta perche' non sa placcare. Se il placcaggio mancato su Trinh-Duc l'avesse fatto Bocchino anziche' Laidlaw, apriti cielo! Weir lo conosco poco, ma anche jackson e' molto mediocre, non direi che hanno trovato un'apertura.ambac ha scritto:A Edimbourg, y'a des portes à tambour; et, quelquefois, on les prend dans la gueule... Non questa volta, però.
-
TommyHowlett
Ho visto solo la sintesi, quindi mi mancano troppi elementi per poter giudicare razionalmente.
Tuttavia mi pare di aver colto qualche dato sugli scozzesi, che qualcuno di voi confermerà o meno, chiaramente in previsione della sfida dentro-o-fuori contro di noi:
primo, la loro mischia non è certo sfavillante e sarebbe una cosa ottima se la nostra non fosse così "instabile" nell'arco degli 80 minuti...
secondo, la touche del cardo mi pare sia piuttosto in forma, e lì sarà una bella sfida, dato che è il fondamentale dove siamo cresciuti di più
terzo, il loro gioco non si discosta molto dal nostro, ovvero poco attacco, molto gioco di trincea, tantissimo spreco di energie fine a sè stesso
quarto, nei punti di incontro sono molto più abili di noi e in linea con le altre squadre del torneo; lì probabilmente potremmo giocarci parte della vittoria
quinto, la mediana non mi pare eccelsa (solo perché inesperta) ma anche lì nettamente superiore alla nostra
sesto, i piedi buoni ce li hanno e più di uno, a differenza di noi (in attesa di Bergamirco, piuttosto incostante a dire il vero e comunque a corto di partite); e lì facilmente ci giocheremo l'altra parte della vittoria
Tuttavia mi pare di aver colto qualche dato sugli scozzesi, che qualcuno di voi confermerà o meno, chiaramente in previsione della sfida dentro-o-fuori contro di noi:
primo, la loro mischia non è certo sfavillante e sarebbe una cosa ottima se la nostra non fosse così "instabile" nell'arco degli 80 minuti...
secondo, la touche del cardo mi pare sia piuttosto in forma, e lì sarà una bella sfida, dato che è il fondamentale dove siamo cresciuti di più
terzo, il loro gioco non si discosta molto dal nostro, ovvero poco attacco, molto gioco di trincea, tantissimo spreco di energie fine a sè stesso
quarto, nei punti di incontro sono molto più abili di noi e in linea con le altre squadre del torneo; lì probabilmente potremmo giocarci parte della vittoria
quinto, la mediana non mi pare eccelsa (solo perché inesperta) ma anche lì nettamente superiore alla nostra
sesto, i piedi buoni ce li hanno e più di uno, a differenza di noi (in attesa di Bergamirco, piuttosto incostante a dire il vero e comunque a corto di partite); e lì facilmente ci giocheremo l'altra parte della vittoria
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.