Scozia - Francia
Moderatore: Emy77
- Frog Flair
Scozia - Francia
Saint André ha deciso di scegliere gli stessi giocatori che dovevano giocare contro l'Irlanda
Poux
Szarzewski
Mas
Maestri
Papé
Dusautoir
Harinordoquy
Picamoles
Parra
Trinh-Duc
Malzieu
Fofana
Rougerie
Clerc
Médard
Servat, Debaty, Nallet, Bonnaire, Dupuy, Beauxis, Mermoz.
Poux
Szarzewski
Mas
Maestri
Papé
Dusautoir
Harinordoquy
Picamoles
Parra
Trinh-Duc
Malzieu
Fofana
Rougerie
Clerc
Médard
- Frog Flair
Re: Scozia - Francia
La squadra scozzese :
Jacobsen
Ford
Cross
Gray
Hamilton
Barclay
Rennie
Denton
Blair
Laidlaw
Jones
Morrison
S. Lamont
R. Lamont
Hogg
Lawson, Kalman, Kellock, Vernon, Cusiter, Weir, De Luca.
Jacobsen
Ford
Cross
Gray
Hamilton
Barclay
Rennie
Denton
Blair
Laidlaw
Jones
Morrison
S. Lamont
R. Lamont
Hogg
Lawson, Kalman, Kellock, Vernon, Cusiter, Weir, De Luca.
-
metabolik
Grandissima Squadra ; solo un appuntino : ma Fofana è proprio il migliore attualmente disponibile ?Frog Flair ha scritto:Saint André ha deciso di scegliere gli stessi giocatori che dovevano giocare contro l'Irlanda
Poux
Szarzewski
Mas
Maestri
Papé
Dusautoir
Harinordoquy
Picamoles
Parra
Trinh-Duc
Malzieu
Fofana
Rougerie
Clerc
Médard
- Frog Flair
metabolik ha scritto:Grandissima Squadra ; solo un appuntino : ma Fofana è proprio il migliore attualmente disponibile ?Frog Flair ha scritto:Saint André ha deciso di scegliere gli stessi giocatori che dovevano giocare contro l'Irlanda
Poux
Szarzewski
Mas
Maestri
Papé
Dusautoir
Harinordoquy
Picamoles
Parra
Trinh-Duc
Malzieu
Fofana
Rougerie
Clerc
Médard
Secondo me si.
Le altre possibilite sono Mermoz o Fritz. Sono buoni giocatori ma Fofana mi sembra meglio a questo momento.
Fofana ha giocato solo una partita con la Francia quindi dobbiamo aspettare un po per valutare il suo livello internazionale. Pero ha fatto molto bene con Clermont e penso che sia una buona cosa di provarlo con la Francia
-
aperturaestremo
Continuo a pensare cha la Francia avrebbe un buon numero 12 in Trinh-Duc che invece come apertura non vale il 6 nazioni. Fofana non mi e' dispiacuto contro di noi. Grandissima squadra nell'emisfero nord, concordo, purtroppo per tutto l'emisfero siamo molto lontani dalle sanzar.Frog Flair ha scritto:metabolik ha scritto:
Grandissima Squadra ; solo un appuntino : ma Fofana è proprio il migliore attualmente disponibile ?
Secondo me si.
Le altre possibilite sono Mermoz o Fritz. Sono buoni giocatori ma Fofana mi sembra meglio a questo momento.
Fofana ha giocato solo una partita con la Francia quindi dobbiamo aspettare un po per valutare il suo livello internazionale. Pero ha fatto molto bene con Clermont e penso che sia una buona cosa di provarlo con la Francia
-
ambac
Siamo "lontani" un punto : 8-7.
Secondo me si.
Fofana ha giocato solo una partita con la Francia quindi dobbiamo aspettare un po per valutare il suo livello internazionale. Pero ha fatto molto bene con Clermont e penso che sia una buona cosa di provarlo con la Francia[/quote]
Continuo a pensare cha la Francia avrebbe un buon numero 12 in Trinh-Duc che invece come apertura non vale il 6 nazioni. Fofana non mi e' dispiacuto contro di noi. Grandissima squadra nell'emisfero nord, concordo, purtroppo per tutto l'emisfero siamo molto lontani dalle sanzar.[/quote]
Secondo me si.
Fofana ha giocato solo una partita con la Francia quindi dobbiamo aspettare un po per valutare il suo livello internazionale. Pero ha fatto molto bene con Clermont e penso che sia una buona cosa di provarlo con la Francia[/quote]
Continuo a pensare cha la Francia avrebbe un buon numero 12 in Trinh-Duc che invece come apertura non vale il 6 nazioni. Fofana non mi e' dispiacuto contro di noi. Grandissima squadra nell'emisfero nord, concordo, purtroppo per tutto l'emisfero siamo molto lontani dalle sanzar.[/quote]
-
aperturaestremo
Continuo a pensare cha la Francia avrebbe un buon numero 12 in Trinh-Duc che invece come apertura non vale il 6 nazioni. Fofana non mi e' dispiacuto contro di noi. Grandissima squadra nell'emisfero nord, concordo, purtroppo per tutto l'emisfero siamo molto lontani dalle sanzar.[/quote][/quote]ambac ha scritto:Siamo "lontani" un punto : 8-7.
Secondo me si.
Un punto nella finale, forse la peggior partita degli AB da molti anni a questa parte, bloccati dalla tensione, con un piazzatore impazzito ed il mediano d'apertura -gia' riserva- che si rompe e lascia il posto ad uno che due settimane prima stava a pescare. Una partita che una squadra decente di rugby avrebbe vinto, nonostante Joubert non abbia fischiato (intendiamoci, niente di scandaloso). Finale dove poi, fosse il Galles rimasto in 15, non sarebbero mai arrivati. Sono convinto che questa Francia ai test-match estivi ed invernali, le prendera' sode da tutte e 3 le Sanzar (non conosco il calendario, quindi non so chi affronteranno i transalpini). Nel 2010 avevano vinto il Grande Slam e si sentivano fortissimi, poi l'Australia a Parigi li massacro', probabilmente non si sono piu' ripresi psicologicamente da quella disfatta. Ma hanno talento e tempo fino al 2015, possono crescere moltissimo. Anche loro -ad altri livelli rispetto a noi- pero' hanno bisogno come il pane di un'apertura e Wiszniewski ad alto livello finora non ha mai convinto.
-
ambac
Re! Dopo che abbiamo vinto il Grande Slam, Lievremont ha detto (testuali parole) : "Il VI Nazioni è la serie B del rugby." Quindi lui la pensa come te. Veramente anch'io... Rimane il fatto che la Francia è una squadra da Coppa del Mondo (perse). Ma sarà MOLTO difficile contro la Scozia.
Stammi bene!
Un punto nella finale, forse la peggior partita degli AB da molti anni a questa parte, bloccati dalla tensione, con un piazzatore impazzito ed il mediano d'apertura -gia' riserva- che si rompe e lascia il posto ad uno che due settimane prima stava a pescare. Una partita che una squadra decente di rugby avrebbe vinto, nonostante Joubert non abbia fischiato (intendiamoci, niente di scandaloso). Finale dove poi, fosse il Galles rimasto in 15, non sarebbero mai arrivati. Sono convinto che questa Francia ai test-match estivi ed invernali, le prendera' sode da tutte e 3 le Sanzar (non conosco il calendario, quindi non so chi affronteranno i transalpini). Nel 2010 avevano vinto il Grande Slam e si sentivano fortissimi, poi l'Australia a Parigi li massacro', probabilmente non si sono piu' ripresi psicologicamente da quella disfatta. Ma hanno talento e tempo fino al 2015, possono crescere moltissimo. Anche loro -ad altri livelli rispetto a noi- pero' hanno bisogno come il pane di un'apertura e Wiszniewski ad alto livello finora non ha mai convinto.[/quote]
Stammi bene!
Un punto nella finale, forse la peggior partita degli AB da molti anni a questa parte, bloccati dalla tensione, con un piazzatore impazzito ed il mediano d'apertura -gia' riserva- che si rompe e lascia il posto ad uno che due settimane prima stava a pescare. Una partita che una squadra decente di rugby avrebbe vinto, nonostante Joubert non abbia fischiato (intendiamoci, niente di scandaloso). Finale dove poi, fosse il Galles rimasto in 15, non sarebbero mai arrivati. Sono convinto che questa Francia ai test-match estivi ed invernali, le prendera' sode da tutte e 3 le Sanzar (non conosco il calendario, quindi non so chi affronteranno i transalpini). Nel 2010 avevano vinto il Grande Slam e si sentivano fortissimi, poi l'Australia a Parigi li massacro', probabilmente non si sono piu' ripresi psicologicamente da quella disfatta. Ma hanno talento e tempo fino al 2015, possono crescere moltissimo. Anche loro -ad altri livelli rispetto a noi- pero' hanno bisogno come il pane di un'apertura e Wiszniewski ad alto livello finora non ha mai convinto.[/quote]
-
yeti
Il 6 naazioni sarà anche la serie B del rugby, ma intanto ai mondiali le semifinaliste stavano due a due. Quindi tutta 'sta differenza in fin dei conti non la vedo.
-
metabolik
[/quote]aperturaestremo ha scritto:Continuo a pensare cha la Francia avrebbe un buon numero 12 in Trinh-Duc che invece come apertura non vale il 6 nazioni. Fofana non mi e' dispiacuto contro di noi. Grandissima squadra nell'emisfero nord, concordo, purtroppo per tutto l'emisfero siamo molto lontani dalle sanzar.ambac ha scritto:Siamo "lontani" un punto : 8-7.
.........................
Un punto nella finale, forse la peggior partita degli AB da molti anni a questa parte, bloccati dalla tensione, con un piazzatore impazzito ed il mediano d'apertura -gia' riserva- che si rompe e lascia il posto ad uno che due settimane prima stava a pescare. Una partita che una squadra decente di rugby avrebbe vinto, nonostante Joubert non abbia fischiato (intendiamoci, niente di scandaloso). Finale dove poi, fosse il Galles rimasto in 15, non sarebbero mai arrivati. Sono convinto che questa Francia ai test-match estivi ed invernali, le prendera' sode da tutte e 3 le Sanzar (non conosco il calendario, quindi non so chi affronteranno i transalpini). Nel 2010 avevano vinto il Grande Slam e si sentivano fortissimi, poi l'Australia a Parigi li massacro', probabilmente non si sono piu' ripresi psicologicamente da quella disfatta...................[/quote]
Questa è da incorniciare : la Nazionale francese di Rugby è una squadra INDECENTE .
-
HagarTheHorrible
BBC twø. Il miø brüker mi ha datø ün søffiøne, franzøsi per ün brekkø. Speriåmø che Inverdåle nøn siå køsì stråcciamarøni køme jeri.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
fithensen
Per chi vuole vedere Scozia Francia in diretta potete provare sul sito internet di France 2
-
Mr Ian
Inizio col botto...meta scozzese!!! Hogg
-
HagarTheHorrible
25`Ciåø. Gli skøttøni hånnø inanellatø üna serie impressiønante di klin-breks. Kalciø, 10-0.

Låpørte før President! E Såntø sübitø!