antidoping e droghe leggere

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Wijen

Messaggio da Wijen »

e poi non dirmi che non hai mai fumato..
Wijen

Messaggio da Wijen »

e guarda che da me non era da meno che i miei nonni erano anche loro,si come dici te
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

il mio commento sulla faccenda della cannabis:
<BR>
<BR>- io non fumo più...qualche anno fa ero fumatore non accanito di tabacco e saltuario (molto saltuario) consumatore di cannabis...fondamentalmente non ci ho trovato niente in nessuna delle due cose e ho smesso...mi sbrego regolarmente di alcool, ma quello è un\'altra cosa...
<BR>
<BR>io sono per la liberalizzazione della marijuana per il semplice motivo che se lo stato crea un proprio monopolio può avere maggior controllo sulla circolazione delle droghe leggere e inoltre può evitare inconvenienti e togliere un grosso mercato dalle mani degli spacciatori...e inoltre perchè penso che se uno vuole farsi una canna, non c\'è nulla di male, a patto che non ne abusi...perchè sono convinto che ddella cannabis faccia male l\'abuso, discorso che vale anche per il vino...
<BR>
<BR>il fatto che sia curativa per alcune cose lo dimostra il fatto che in alcuni stati ne sia permesso per legge il possesso per motivi medici...
<BR>
<BR>per la faccenda del doping...non so che effetti possa avere sugli esami del doping, se nasconde qualcosa o meno...penso che vada ristretto senza criminalizzarlo...boh
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi