USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: USA-ITALIA: ti piace vincere facile..?

Messaggio da oldprussians »

JM4 ha scritto:L'Italia non lo può battere facilmente a nessuno, diciamocelo

Ma tu sei veramente amareggiato....
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Con Minto, Bortolami e Fuser infortunati, Parisse in tour ma non recuperato, scelte non ce n'è, si deve sacrificare e tappare i buchi.

Magari Favaro per Bergamasco, tò.
Per il resto ultimo treno per Riccardo.

Coraggioso Brunel comunque.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

sorpreso anche io per mauro al posto di favaro. speriamo che bocchino ci sorprenda tutti con un partitone; sono curioso anche per quartaroli che personalmente non mi ha mai convinto.chi calcia? perchè non scordiamo che burton pur al 40% del rendimento contro il canada i calci li ha trasformati.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

io non capisco bergamauro in campo.
ultimamente (mondiali compresi) non ha ben figurato.
Nervoso, supponente e arrogante.
L'esatto contrario di quello che dovrebbe essere un uomo di esperienza.

su bocchino non mi esprimo. Troppa la mia gratitudine per lo scudetto che ci ha fatto vincere in casa :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
mauott

Messaggio da mauott »

giuseppone64 ha scritto:sorpreso anche io per mauro al posto di favaro. speriamo che bocchino ci sorprenda tutti con un partitone; sono curioso anche per quartaroli che personalmente non mi ha mai convinto.chi calcia? perchè non scordiamo che burton pur al 40% del rendimento contro il canada i calci li ha trasformati.
L'unico dei titolari che può calciare (con una certa precisione :-] ) è Bocchino
calep61

Messaggio da calep61 »

JM4 ha scritto:L'Italia non lo può battere facilmente a nessuno, diciamocelo

la verità è che siamo anche sportivamente parlando un popolo democratico a cui non piace molto imporsi, meglio mediare
équilibrer :P
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
settimese

Messaggio da settimese »

ma fatemi capire, a parte bocchino, dove sono queste aperture italiane? sempre li a dire e criticare bocchino, ma dove sono le alternative? fatemi qualche nome per favore.
non ho capito poi perche' burton e orquera hanno avuto le loro occasioni, giocando qualche partita davvero male, e bocchino invece che e' pure italiano e giovane non dovrebbe avere un po' di fiducia anche quando sbaglia.
Namor

Messaggio da Namor »

La prima volta che ho sentito dire che dobbiamo dare fiducia a Bocchino perchè è italiano e giovane non avevo nemmeno i peli pubici...
We will,we will RUCK you!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

settimese ha scritto:ma fatemi capire, a parte bocchino, dove sono queste aperture italiane? sempre li a dire e criticare bocchino, ma dove sono le alternative? fatemi qualche nome per favore.
non ho capito poi perche' burton e orquera hanno avuto le loro occasioni, giocando qualche partita davvero male, e bocchino invece che e' pure italiano e giovane non dovrebbe avere un po' di fiducia anche quando sbaglia.
io credo che più che le partite che ha fatto con l'italia, il pregiudizio sia dovuto dal fatto che quando era a rovigo non è mai praticamente entrato. Stesso discorso per quando era agli Aironi, e quasi lo stesso discorso per quest'anno.
Detto questo è giusto specie in tour che si provi Bocchino e che gli sia concesso di sbagliare.

Anche a me stupisce il fatto di vedere Bergamasco davanti a Favaro. Posso capire che gli uomini sono contati, ma Favaro gli è due spanne sopra, preferivo invertire i due e fargli fare 10 minuti a bergamasco. Così gli conteggiano comunque il cap e arriva presto a 100. Non lo tengono ancora in nazionale per fargli fare i 100 caps?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Domanda: ma visti i noti infortunati non era prudente pagare il bigliettuzzo aereo ad un'ulteriore seconda da spedire in panca?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
maxs

Messaggio da maxs »

JosephK. ha scritto:Domanda: ma visti i noti infortunati non era prudente pagare il bigliettuzzo aereo ad un'ulteriore seconda da spedire in panca?
già!!!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

maxs ha scritto:
JosephK. ha scritto:Domanda: ma visti i noti infortunati non era prudente pagare il bigliettuzzo aereo ad un'ulteriore seconda da spedire in panca?
già!!!
Non è che siano così sprovveduti, dai.
E' stata una scelta, diciamo così, "coraggiosa", ma è stata comunque una scelta. Nel comunicato sull'infortunio di Bortolami era scritto che non erano previsti rimpiazzi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tecnorugby

Messaggio da tecnorugby »

ho letto l'intervista a Morisi. Come si da vivacità all'attacco se non hai appoggio. Basta Quartaroli, Benvenuti centro. Potevano mettere McLean all'ala e confermare Benettin che aveva giocato bene in Canada.
settimese

Messaggio da settimese »

se si giudica bocchino per le partite fatte nelle squadre di club, allora il giudizio e' negativo. pero' ha giocato troppo poco per venir giudicato. secondo me meritava di giocare di piu' sia a rovigo,dove davanti aveva un insostuibile,almeno per l'allenatore, bustos, sia a viadana,dove prima aveva davanti l'esperto mercier e poi il nuovo allenatore l'ha praticamente tagliato per marshall,che era tutto meno che un'apertura.
in nazionale maggiore e' stato praticamente criticato da subito.
in nazionaleA dove ha sempre avuto la fiducia dell'allenatore ha disputato sempre buone partite giocando sempre da titolare.
comunque rimane il fatto che altre aperture non ce n'e',e per me rimarra' sempre un mistero che un paese calciofilo come l'italia non produca aperture di qualita'. saluti
nino22

Messaggio da nino22 »

Bene finalmente Morisi in campo, ci sta di provare Bocchino, però continuo a non capire questo abuso di utilizzo di Zanni che tira la carretta da troppo tempo e meriterebbe un po di sano riposo ...
Rispondi