JM4 ha scritto:L'Italia non lo può battere facilmente a nessuno, diciamocelo
Ma tu sei veramente amareggiato....
Moderatore: Emy77
L'unico dei titolari che può calciare (con una certa precisionegiuseppone64 ha scritto:sorpreso anche io per mauro al posto di favaro. speriamo che bocchino ci sorprenda tutti con un partitone; sono curioso anche per quartaroli che personalmente non mi ha mai convinto.chi calcia? perchè non scordiamo che burton pur al 40% del rendimento contro il canada i calci li ha trasformati.
io credo che più che le partite che ha fatto con l'italia, il pregiudizio sia dovuto dal fatto che quando era a rovigo non è mai praticamente entrato. Stesso discorso per quando era agli Aironi, e quasi lo stesso discorso per quest'anno.settimese ha scritto:ma fatemi capire, a parte bocchino, dove sono queste aperture italiane? sempre li a dire e criticare bocchino, ma dove sono le alternative? fatemi qualche nome per favore.
non ho capito poi perche' burton e orquera hanno avuto le loro occasioni, giocando qualche partita davvero male, e bocchino invece che e' pure italiano e giovane non dovrebbe avere un po' di fiducia anche quando sbaglia.
già!!!JosephK. ha scritto:Domanda: ma visti i noti infortunati non era prudente pagare il bigliettuzzo aereo ad un'ulteriore seconda da spedire in panca?
Non è che siano così sprovveduti, dai.maxs ha scritto:già!!!JosephK. ha scritto:Domanda: ma visti i noti infortunati non era prudente pagare il bigliettuzzo aereo ad un'ulteriore seconda da spedire in panca?