CoS era in tribuna ed è stato inquadrato più volte. A fine partita era in piedi ad applaudire una squadra di Treviso che, come ho scritto prima, ha giocato secondo l'impostazione che ha dato alla nazionale per tutto il VI nazioni.Garryowen ha scritto:Spero che COS l'abbia vista, così si rincuora un po' (e magari fa un pensierino anche su Tito...).
In COS we trust!
Pro12, 18° turno
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Pro12, 18° turno
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
supermax
Bene. Ma già vedo commenti per cui basta una sola vittoria e quelli che giocavano erano meglio di quelli in nazionale. Andiamo su...allora diamo direttamente a COS dell'incompetente e ci togliamo il pensiero. Quello che conta veramente non è UNA vittoria ma la continuità nelle prestazioni di buon livello. Io credo che questa Benetton possa farcela a fare una bella fine di torneo.
- Big Lebowski
Una vittoria che fa morale. Ricordiamoci che gli Ospreys fino a ieri erano secondi in classifica.
Nelle prossime 4 giornate il Benetton giocherà contro Scarlets fuori casa e poi Edimburgo e Munster in casa prima dell'ultima trasferta contro le Zebre a Parma. Contro Edimburgo e contro le Zebre c'è qualche possibilità di portare a casa la vittoria. Chissà che non ne esca davvero un buon finale di stagione per i leoni.
Nelle prossime 4 giornate il Benetton giocherà contro Scarlets fuori casa e poi Edimburgo e Munster in casa prima dell'ultima trasferta contro le Zebre a Parma. Contro Edimburgo e contro le Zebre c'è qualche possibilità di portare a casa la vittoria. Chissà che non ne esca davvero un buon finale di stagione per i leoni.
-
Leinsterugby
supermax ha scritto:Bene. Ma già vedo commenti per cui basta una sola vittoria e quelli che giocavano erano meglio di quelli in nazionale. Andiamo su...allora diamo direttamente a COS dell'incompetente e ci togliamo il pensiero. Quello che conta veramente non è UNA vittoria ma la continuità nelle prestazioni di buon livello. Io credo che questa Benetton possa farcela a fare una bella fine di torneo.
certo una vittoria isolata non vuole dire niente. se riescono a fare un bel finale di stagione, allora si bisognerà elogiarli.
Treviso sembrava aver trovato la sua strada prima di natale quando vinse le 2 partite con bayonne e poi rischio di battere glasgow. Poi si son persi di nuovo per poi fare una bella prestazione con Ulster. Come ha detto goosen in queste 3 settimane di stop probabilmente sono riusciti a lavorare bene.
In ogni caso è altrettanto innegabile che sia a Belfast sia ieri coloro che erano in campo sono riusciti a lottare per 80' contro due squadre in lizza per il titolo negando il bonus a ulster e vincendo con Ospreys. Cosa che se non erro quelli in azzurro non hanno fatto per tutto il torneo
-
Garryowen
Qualche scivolone con le italiane serve a togliere strane idee che potrebbero venire al board del Pro12 sulle nostre squadre.
Qualcuno ha riferito una dichiarazione di Pavanello che dichiarava la chiusura della campagna acquisti. Adesso dovrà tenere conto della partecipazione alla Champions Cup.
Qualcuno ha riferito una dichiarazione di Pavanello che dichiarava la chiusura della campagna acquisti. Adesso dovrà tenere conto della partecipazione alla Champions Cup.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
si aspettiamo di vedere i nomi. Se ne annungiano altri magari hanno paura di perdere il posto e giocano ancora meglio le prossime 4Garryowen ha scritto:Qualche scivolone con le italiane serve a togliere strane idee che potrebbero venire al board del Pro12 sulle nostre squadre.
fra l'altro i dragons a -5 non sono un obiettivo impossibile
- Sergio Martin
Siempre!Garryowen ha scritto: In COS we trust!
- giuseppone64
ieri sera mangiatona di pesce con amici, ma io ero sereno . sapevo che treviso stava facendo il proprio dovere...Ilgorgo ha scritto:Gli highlights della partita di ieri sera, degno video per il post n° 6000 del famoso forumista gorgo
Non capisco se il tifo in sottofondo è reale o posticcio (a volte ho questo sospetto quando guardo video di partite non solo di rugby); se è reale sembra ci fosse un bel pubblico e un bel tifo
http://video.it.eurosport.com/rugby/vid ... ideo.shtml
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
link per rivederla?
grazie
grazie
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Anch'io ero fuori a cena e mi sono dimenticato di programmare il mysky hd, mannaggia.giuseppone64 ha scritto:ieri sera mangiatona di pesce con amici, ma io ero sereno . sapevo che treviso stava facendo il proprio dovere...Ilgorgo ha scritto:Gli highlights della partita di ieri sera, degno video per il post n° 6000 del famoso forumista gorgo
Non capisco se il tifo in sottofondo è reale o posticcio (a volte ho questo sospetto quando guardo video di partite non solo di rugby); se è reale sembra ci fosse un bel pubblico e un bel tifo
Comunque aspettiamo ad esaltarci: godiamoci il buon risultato, ma niente sboronismi, né verità epocali da trarre da una sola serata: non è che siccome si è vinta UNA partita quelli lì sono tutti fenomeni e gli altri tutte merde.
Godiamocela e basta senza volerci leggere più di quel che significa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
giusto, però almeno oggi un po' godo...jpr williams ha scritto:Anch'io ero fuori a cena e mi sono dimenticato di programmare il mysky hd, mannaggia.giuseppone64 ha scritto:ieri sera mangiatona di pesce con amici, ma io ero sereno . sapevo che treviso stava facendo il proprio dovere...Ilgorgo ha scritto:Gli highlights della partita di ieri sera, degno video per il post n° 6000 del famoso forumista gorgo
Comunque aspettiamo ad esaltarci: godiamoci il buon risultato, ma niente sboronismi, né verità epocali da trarre da una sola serata: non è che siccome si è vinta UNA partita quelli lì sono tutti fenomeni e gli altri tutte merde.
Godiamocela e basta senza volerci leggere più di quel che significa.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Saranno da nazionale invece quelli che le perdono tutte . .supermax ha scritto:Bene. Ma già vedo commenti per cui basta una sola vittoria e quelli che giocavano erano meglio di quelli in nazionale. Andiamo su...allora diamo direttamente a COS dell'incompetente e ci togliamo il pensiero. Quello che conta veramente non è UNA vittoria ma la continuità nelle prestazioni di buon livello. Io credo che questa Benetton possa farcela a fare una bella fine di torneo.
-
supermax
Bene. Allora COS è un incompetente e qualunque forumista sceglierebbe meglio di lui......Fantasyste ha scritto:Saranno da nazionale invece quelli che le perdono tutte . .supermax ha scritto:Bene. Ma già vedo commenti per cui basta una sola vittoria e quelli che giocavano erano meglio di quelli in nazionale. Andiamo su...allora diamo direttamente a COS dell'incompetente e ci togliamo il pensiero. Quello che conta veramente non è UNA vittoria ma la continuità nelle prestazioni di buon livello. Io credo che questa Benetton possa farcela a fare una bella fine di torneo.
-
Garryowen
Dai, in fase di esaltazione post-vittoria tutto è concesso.supermax ha scritto:Bene. Allora COS è un incompetente e qualunque forumista sceglierebbe meglio di lui......Fantasyste ha scritto:Saranno da nazionale invece quelli che le perdono tutte . .supermax ha scritto:Bene. Ma già vedo commenti per cui basta una sola vittoria e quelli che giocavano erano meglio di quelli in nazionale. Andiamo su...allora diamo direttamente a COS dell'incompetente e ci togliamo il pensiero. Quello che conta veramente non è UNA vittoria ma la continuità nelle prestazioni di buon livello. Io credo che questa Benetton possa farcela a fare una bella fine di torneo.
Vediamo se adesso dopo questa vittoria Crowley deciderà di lasciare ancora fuori i nazionali.
Io insisterei con Tebaldi
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Leinsterugby
adesso c'è un altra pausa poi
sabato 8 aprile scarlets
sabato 15 EDINBURGO
sabato 28 MUNSTER
e il 6 maggio il derby Zebre
newport invece affronta le zebre, SCARLETS, Edimburgo, CARDIFF
il calendario + o - si equivale. Il vantaggio per treviso sarebbe che munster vada il + avanti possibile in coppa
sabato 8 aprile scarlets
sabato 15 EDINBURGO
sabato 28 MUNSTER
e il 6 maggio il derby Zebre
newport invece affronta le zebre, SCARLETS, Edimburgo, CARDIFF
il calendario + o - si equivale. Il vantaggio per treviso sarebbe che munster vada il + avanti possibile in coppa