Pro12, 18° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Pro12, 18° turno

Messaggio da zappatalpa »

https://www.facebook.com/Zebrugby/photo ... =3&theater

Hanno alzato i prezzi in tribuna centrale? :D
Se conti 1000 spettatori per una spesa media di 8 euro, e togli anche la commissione ticketone: un evento come
Franchigia italiana ovest - Munster al botteghino fa 5000€, meno del nostro veglione di maturitá nel lontano 9x... viene da piangere eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Re: Pro12, 18° turno

intanto un iniziativa interessante, proprio di quelle che piacciono a me e che porterei in ogni asilo nido se possibile (per le maestre of course)
http://benettonrugby.it/prosegue-la-col ... anagement/

un primo passo per modernizzarci e liberarsi dai fantasmi del passato :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma quand'è che si gioca?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Sabato 25 Mar

15:00 Zebre Rugby v Munster Rugby Stadio Sergio Lanfranchi
20:35 Benetton Treviso v Ospreys Stadio Monigo (diretta Eurosport)

invece sabato 1° aprile alle 15:30 si recupera Zebre - Connacht
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto:Sabato 25 Mar

15:00 Zebre Rugby v Munster Rugby Stadio Sergio Lanfranchi
20:35 Benetton Treviso v Ospreys Stadio Monigo (diretta Eurosport)

invece sabato 1° aprile alle 15:30 si recupera Zebre - Connacht
Grazie zappa.
Il recupero di Zebre-Connacht penso che andrò a vederlo (ho ancora il biglietto originale), mentre il 25/3 non posso perchè ho il derby del (mio) cuore Calvisano-San Donà.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Treviso sembra recuperi Ferrari
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quindi le zebre non le trasmettono?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Prevedo il rientro di Tobias, adesso che è a posto con il visto. Sempre che D'Apice non sia disponibile.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Zebre Rugby: Dion Berryman, Kayle Van Zyl, Tommaso Boni, Tommaso Castello, Lloyd Greeff, Serafin Bordoli, Marcello Violi, Derick Minnie, Johan Meyer, Maxime Mbandà, Valerio Bernabò (cap), Gideon Koegelenberg, Bartholomeus Le Roux, Oliviero Fabiani, Bruno Postiglioni
A disposizione: Sydney Tobias, Andrea De Marchi, Guillermo Roan, Joshua Furno, Federico Ruzza, Carlo Engelbrecht, Matteo Pratichetti, Guglielmo Palazzani
Indisponibili: Faialaga Afamasaga, Kurt Baker, Mattia Bellini, Dario Chistolini, Tommaso D’Apice, Gabriele Di Giulio, Andrea Manici, Jacopo Sarto, Andries Van Schalkwyk, Giovanbattista Venditti
jpr williams
Contatta:

BENETTON RUGBY:
15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Iannone, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
A disposizione:
16 Davide Giazzon, 17 Alberto Porolli, 18 Tiziano Pasquali, 19 Guglielmo Zanini, 20 Abraham Steyn, 21 Giorgio Bronzini, Tommaso Benvenuti, 23 Luke McLean
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Oh io ogni volta che c'è Alberto Sgarbi leggo Alberto Sordi. C'ho la capa malata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

jpr williams ha scritto:BENETTON RUGBY:
15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Iannone, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Simone Ferrari, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
A disposizione:
16 Davide Giazzon, 17 Alberto Porolli, 18 Tiziano Pasquali, 19 Guglielmo Zanini, 20 Abraham Steyn, 21 Giorgio Bronzini, Tommaso Benvenuti, 23 Luke McLean
Stavo incazzandomi a leggere tutti i ventilati acquisti di stranieri da parte di Treviso per l'anno prossimo, poi guardi questa formazione e sei orgoglioso e felice a prescindere (oppure diciamo: mooooolto + pazienti :D )
guardi quella delle Zebre e non ti viene neanche la simpatia :roll:
jpr williams
Contatta:

Si, ma, scusate l'ignoranza, chi è Alberto Porolli?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Si, ma, scusate l'ignoranza, chi è Alberto Porolli?
Sarà un parente alla lontana di Gavazzi

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leggo su Treviso oggi che è un pilone dal doppio passaporto italo-argentino.
Non facciamoci illusioni per eventuali prospettive azzurre, anche se fosse forte, ha già 29 anni.
E poi (scusate ma questo è un mio problema) un pilone che viene presentato dicendo "dotato di buone mani" mi insospettisce un po'.
Ma è stato ingaggiato solo fino a fine stagione

Rispondi