COS si romperà le corna?
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: COS si romperà le corna?
Ah, l'ego da accantonare è quello di Gavazzi, fuor di dubbio...
-
speartakle
direi che se smettesse anche solo di parlare sarebbe già un ottimo risultato, quella su Riccioni-Treviso è l'ultima perla.sandrobandito ha scritto:Ah, l'ego da accantonare è quello di Gavazzi, fuor di dubbio...
-
oldprussians
Vuoi cacciare O'Shea?acarraro306 ha scritto:Restiamo ai fatti , Brunel, Mallet e Berbizier avevano curriculum più pesanti di O'Shea.
I fatti sono :
- questo è stato il peggior 6N degli ultimi 10 anni .
- il "parco giocatori" è lo stesso di Brunel in pratica ma il rendimento è molto peggiore
- la strategia ha funzionato solo in poco più di mezza partita (Inghilterra) su cinque
Dove potrebbe essere la responsabilità dei club, che non hanno alcun potere decisionale e devono adeguarsi alle decisioni federali ?
In più, abbiamo un presidente eletto su un programma e tante promesse di accademie e centri di formazione, venduti per anni come l'unica possibilità di sviluppo.. che invece taglia proprio questo.
Che ci vuole in più per certificare il fallimento totale?
-
-
oldprussians
Quanta gente qui da la colpa a O'Shea?
Mi sa troppa
Mi sa troppa
- jpr williams
- Contatta:
Che ha detto? Che mi sono perso stavolta?speartakle ha scritto:direi che se smettesse anche solo di parlare sarebbe già un ottimo risultato, quella su Riccioni-Treviso è l'ultima perla.sandrobandito ha scritto:Ah, l'ego da accantonare è quello di Gavazzi, fuor di dubbio...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
No oldie, mi sa che qua nessuno incolpa O'Sé: credo che i più critici arrivino al massimo a dire che si aspettavano di vedere qualcosa già adesso.oldprussians ha scritto:Quanta gente qui da la colpa a O'Shea?
Mi sa troppa
In realtà credo che nessun precedente coach, o meglio staff tecnico, abbia mai goduto di un credito e di una pazienza come quella di cui, secondo me giustamente, gode questo.
Spero, e credo, saprà farne buon uso.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
zappatalpa
a me tread del genere mi fanno abbassare il livello di felicitá
https://www.dropbox.com/s/a8c6i4oj7yror ... d.pdf?dl=0
la dietrologia e la cultura del sospetto, di cui é luminare esperto mr. 12milapost, é l'esercizio che piú fa diminuire la felicitá individuale.
purtroppo é cosí. la conseguenza? l'esterofilia
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... P1-S1.8-T2
https://www.dropbox.com/s/a8c6i4oj7yror ... d.pdf?dl=0
la dietrologia e la cultura del sospetto, di cui é luminare esperto mr. 12milapost, é l'esercizio che piú fa diminuire la felicitá individuale.
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv- ... P1-S1.8-T2
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
il virgolettato l'aveva riportato il buon Joseph, in sintesi che non era d'accordo al passaggio di Riccioni a Treviso, perchè troppo presto, doveva fare prima 6-7 partite da permit, rischia di bruciarsi.jpr williams ha scritto:Che ha detto? Che mi sono perso stavolta?speartakle ha scritto:direi che se smettesse anche solo di parlare sarebbe già un ottimo risultato, quella su Riccioni-Treviso è l'ultima perla.sandrobandito ha scritto:Ah, l'ego da accantonare è quello di Gavazzi, fuor di dubbio...
- jpr williams
- Contatta:
Premesso che un presidente federale dovrebbe starsene zitto su un argomento nel quale dovrebbe esercitare il massimo riserbo, sull'assunto tecnico non sono del tutto in disaccordo con lui. Riccio è un '97 in un ruolo in cui a quell'età pochi sono pronti e magari ipotizzare una maggiore gradualità non è un'eresia.speartakle ha scritto:il virgolettato l'aveva riportato il buon Joseph, in sintesi che non era d'accordo al passaggio di Riccioni a Treviso, perchè troppo presto, doveva fare prima 6-7 partite da permit, rischia di bruciarsi.
Certo, ribadisco, un argomento di cui un presidente federale non dovrebbe parlare nemmeno al bar con gli amici.
- giuseppone64
Ha chiesto carta bianca. Vediamo se la ottiene...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Non ho resistito, scusa.giuseppone64 ha scritto:Ha chiesto carta bianca.
-
Garryowen
Poi scopriamo che pensava di lavorare a Fabriano. Lì ne avrebbe trovata in abbondanzagiuseppone64 ha scritto:Ha chiesto carta bianca. Vediamo se la ottiene...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
Ma non possono parlarsi? Benetton fa campagna acquisti senza dire niente alla Fir e a O'Shea? Può farlo anche nonostante i 4 milioni? E Gav che è comunque legato a Calvisano e immagino conoscerà pure i procuratori non fiuta ste cose, non gliene parlano? Lo stesso Riccioni non chiede a nessuno?jpr williams ha scritto:Premesso che un presidente federale dovrebbe starsene zitto su un argomento nel quale dovrebbe esercitare il massimo riserbo, sull'assunto tecnico non sono del tutto in disaccordo con lui. Riccio è un '97 in un ruolo in cui a quell'età pochi sono pronti e magari ipotizzare una maggiore gradualità non è un'eresia.speartakle ha scritto:il virgolettato l'aveva riportato il buon Joseph, in sintesi che non era d'accordo al passaggio di Riccioni a Treviso, perchè troppo presto, doveva fare prima 6-7 partite da permit, rischia di bruciarsi.
Certo, ribadisco, un argomento di cui un presidente federale non dovrebbe parlare nemmeno al bar con gli amici.
A me pare che siamo sempre allo stesso punto: delle persone che invece che parlarsi spesso fanno i bambini. Anche la storia dei "lunedì" a PArma, ma santa pazienza sei il Presidente e ti scoraggi così, non batti i pugni, non fai moral suasion?
Forse O'Shea quando dice "superare" gli ego intende esattamente questo. Che i nostri capi prima che dirigenti e conoscitori di rugby dovrebbero essere persone umili che vanno al sodo e non considerano minimamente gli aspetti personali, gli odi, i rancori, le ripiccucce. O se non sono in grado di farlo si mettono da parte e fanno altro.
Io spero che avere uno estero, esterno e di polso possa mettere un po' il cappello a queste cose. Che per altro sono veramente noiose, non possiamo fare i protagonisti quando abbiamo 100 persone allo stadio e budget da parrocchie. Non lo possiamo fare quando seghiamo annate e acquisti di giocatori. Non lo può fare neanche chi va in campo a prendere sonoramente trentelli. Insomma o si è tutti umili e si ha il coraggio di ascoltare il capitano oppure si continuerà con le 100 dittature dei piccoli caporali di ogni angoletto di questo piccolo paese ovale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
Ripeto, la prima cosa che servirebbe veramente sarebbe un presidente che andasse avanti per la strada che ormai si è scelta, fregandosene della prossima campagna elettorale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
D'accordissimo su questo: una volta scelta una strada bisogna perseguirla convintamente: le mezze misure fanno solo confusione.Garryowen ha scritto:Ripeto, la prima cosa che servirebbe veramente sarebbe un presidente che andasse avanti per la strada che ormai si è scelta, fregandosene della prossima campagna elettorale.
De lresto forse ricorderai che io ero addirittura per il mandato unico, senza possibilità di ricandidatura. Magari più lungo (facciamo 7 anni come per la presidenza della Repubblica), ma senza necessità di cercare consensi nel solito modo in ci si fa...