Però, o sommo Gorgo, ti chiedo e mi chiedo: non avevano detto che lo SF non poteva prendere il nostro Tagliola perchè in eccedenza rispetto al numero massimo degli stranieri consentiti (ammesso che ce ne sia uno nel Top14...boh...)? Poi leggo che il nostro caro Delinquente Ovale dovrebbe sostituire Lakafia, che è un numero 8... Dall'alto del tuo scibile, cosa ne pensi?Ilgorgo ha scritto:Favaro e Cittadini a Parigi secondo RugbyMeet
https://rugbymeet.com/it/news/mercato/i ... a-stagione
Favaro ancora senza squadra
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Favaro ancora senza squadra
-
Ilgorgo
Non so nulla, Sergio. Ho messo il link perché l'ho visto su tuitter ma di rugby internazionale per club ne so proprio poco
- Sergio Martin
Non fare il modesto...Ilgorgo ha scritto:Non so nulla, Sergio. Ho messo il link perché l'ho visto su tuitter ma di rugby internazionale per club ne so proprio poco
- giuseppone64
be dicono così...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
scusate, ma queste foto dal raduno sono arrivate o al solito? è successo qualcosa a uccellone?Garryowen ha scritto:Il mio uccellone invece conferma che la stagione è cominciata da mo', condotta da Bradley, e che dopo questa pausa di ferie da lunedì inizierà la stagione dei nazionali.zappatalpa ha scritto:no, il mio uccelllino conferma: lunedí inizia la stagione ma "per ora nessuno dei problemi finora risolto"Garryowen ha scritto:Ci sono riuscito anch'io, finalmente, nel thread sulle "cartoline".
Adesso speriamo di avere tempo lunedì mattina per andare al campo.
A parte gli scherzi, sapete che qualcuno teme che vista l'incertezza della situazione qualche giocatore non si presenti?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
flop totale, uno dei più grossi flop nella storia dello spettacolo..
con un trailer che m'è costato una cifra
sono rovinato
con un trailer che m'è costato una cifra
sono rovinato
-
Garryowen
Una tristezza unica, metabolik.
Giocatori per ore in sala riunioni, ma in campo nessuno. Non ho avuto il coraggio di mettere una foto dello stadio vuoto. Sarebbe stato come fotografare il frigo vuoto.
Come giustamente ha titolato la GdP, "Zebre nel deserto".
Però domani arriva Gavazzi, autovelox permettendo, e sistemerà tutto.
Giocatori per ore in sala riunioni, ma in campo nessuno. Non ho avuto il coraggio di mettere una foto dello stadio vuoto. Sarebbe stato come fotografare il frigo vuoto.
Come giustamente ha titolato la GdP, "Zebre nel deserto".
Però domani arriva Gavazzi, autovelox permettendo, e sistemerà tutto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
E invece avresti dovuto.Garryowen ha scritto: Non ho avuto il coraggio di mettere una foto dello stadio vuoto. Sarebbe stato come fotografare il frigo vuoto.
Occhio che vede, cuore che sa cosa deve aspettarsi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
JosephK.
Ma mi spiegate la storia dell'autovelox, la leggo spesso in giro ma non ho mai capito, che è successo ha pigliato qualche multa per andare a Parma?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Garryowen
In effetti la Gazzetta l'ha pubblicata così: stadio vuoto.
Pare che mancassero solo Padovani e Baker, per cui la sia pure scarna rosa si è presentata, ma se Gavazzi non fa il miracolo, non so quando si infileranno gli scarpini
Pare che mancassero solo Padovani e Baker, per cui la sia pure scarna rosa si è presentata, ma se Gavazzi non fa il miracolo, non so quando si infileranno gli scarpini
-
Garryowen
è stato lo stesso Gavazzi a far partire il tormentone, lamentandosi in una intervista che fra Calvisano e PR ci sono un sacco di autovelox come se fosse quello il motivo delle sue assenza alle partite delle ZebreJosephK. ha scritto:Ma mi spiegate la storia dell'autovelox, la leggo spesso in giro ma non ho mai capito, che è successo ha pigliato qualche multa per andare a Parma?
- jpr williams
- Contatta:
Però su questo il Gav ha perfettamente ragione. Ogni volta che vado a Parma è una lantisione unica: stop and go ogni km...Garryowen ha scritto:è stato lo stesso Gavazzi a far partire il tormentone, lamentandosi in una intervista che fra Calvisano e PR ci sono un sacco di autovelox come se fosse quello il motivo delle sue assenza alle partite delle ZebreJosephK. ha scritto:Ma mi spiegate la storia dell'autovelox, la leggo spesso in giro ma non ho mai capito, che è successo ha pigliato qualche multa per andare a Parma?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
...e tra un pò vi tolgono anche i cartelli segnalatori...
-
Luqa-bis
Anche per andare a Rovigo attraverso la Bassa ci sono tanti autovelox.
E i giornalai non finiscono le copie di prima mattina.
E i giornalai non finiscono le copie di prima mattina.
-
Luqa-bis
Aggiunta personale
Premesso che uno deve andare a velocità di codice sempre.
1. Giustificare la rimozione dei pannelli di avviso perché inducono a comportamenti pericolosi (frenate improvvise) è una scusa ipcorita: è proprio quando il conducente vede il velox all'ultimo che "tira la rapida". Pensando che il velox sia sempre tarato a 50.
2. Dopo un po' i cartelli sono ignorati -vedasi successiva nota (*)
2bis . Comunque la presenza dei cartelli e dei velox aveva molto ridotto le velocità effettive nella A1 panoramica e sulla Autopalio.
3. Piazzare su una extraurbana da 90, nel mezzo del nulla, un improvviso limite a 50, quindi un velox a 100 m e quindi un fine limite 50 a 200 m, specie se i limiti coincidono con quelli comunali è cosa che induce al sospetto.
Brutta cosa il sospetto ma come diceva il sempiterno gobbo romano ...
4. Piazzare limiti a piacere cinofallico secondo la fregola del momento è deleterio perché induce due comportamento opposti: quello che ci ha appena perso 6 punti e quello che ne sta per perdere 10. E la combinazione spesso fa perdere qualcosa di più prezioso.
Si vedono troppi 30-40-50 messi frettolosamente.
specie se poi accetti segnali dietro la curva, lavori non segnalati, rotonde un tanto al chilo.
(*) Nota per chi va in zona fiorentina
Attenzione alla SGC FI-PI-LI tra le uscite S.Croce e Montopoli.
Attenzione al viale di uscita da Firenze verso il casello Firenze Scandicci (Viale Etruria)
Premesso che uno deve andare a velocità di codice sempre.
1. Giustificare la rimozione dei pannelli di avviso perché inducono a comportamenti pericolosi (frenate improvvise) è una scusa ipcorita: è proprio quando il conducente vede il velox all'ultimo che "tira la rapida". Pensando che il velox sia sempre tarato a 50.
2. Dopo un po' i cartelli sono ignorati -vedasi successiva nota (*)
2bis . Comunque la presenza dei cartelli e dei velox aveva molto ridotto le velocità effettive nella A1 panoramica e sulla Autopalio.
3. Piazzare su una extraurbana da 90, nel mezzo del nulla, un improvviso limite a 50, quindi un velox a 100 m e quindi un fine limite 50 a 200 m, specie se i limiti coincidono con quelli comunali è cosa che induce al sospetto.
Brutta cosa il sospetto ma come diceva il sempiterno gobbo romano ...
4. Piazzare limiti a piacere cinofallico secondo la fregola del momento è deleterio perché induce due comportamento opposti: quello che ci ha appena perso 6 punti e quello che ne sta per perdere 10. E la combinazione spesso fa perdere qualcosa di più prezioso.
Si vedono troppi 30-40-50 messi frettolosamente.
specie se poi accetti segnali dietro la curva, lavori non segnalati, rotonde un tanto al chilo.
(*) Nota per chi va in zona fiorentina
Attenzione alla SGC FI-PI-LI tra le uscite S.Croce e Montopoli.
Attenzione al viale di uscita da Firenze verso il casello Firenze Scandicci (Viale Etruria)