THXMr Ian ha scritto:su twitter, profilo wrujpr williams ha scritto:Bavettina...Mr Ian ha scritto:non voglio pensare se vi dicessi che l Italia alla fine del primo tempo conduce per 14 a 3...![]()
Dove stai seguendo?
"Sei Nazioni" U18 2018
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: "Sei Nazioni" U18 2018
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Comunque vada a finire, ripeto: dalla partita con l’Irlanda abbiamo cambiato sei titolari.
Sono questi gli indicatori importanti, come per la U20.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Mr Ian
non sapendo contro chi si gioca è difficile parlare di indicatori, certo è che un Inghilterra che perde contro Scozia e Italia, speriamo, qualcosa deve pur far pensare...detto questo lasciamoli lavorare in pace..Garryowen ha scritto:Comunque vada a finire, ripeto: dalla partita con l’Irlanda abbiamo cambiato sei titolari.
-
metabolik
Boh, ma..., strano intervento quello di spear, non sbrodolatevi per ecc...jpr williams ha scritto:Potendo mi sbrodolerei per l'intera partita, ma purtroppo abbiamo solo gli highlights e dobbiamo accontentarci di quello.
Di quello e di un risultato senza dubbio molto positivo; nel rugby è molto raro che il risultato non sia specchio della partita, quindi non mi sbrodolo, ma confesso un filino di bavetta.
Di azioni così io non ne ho mai viste a livello di nazionali giovanili, neanche in U20, ma forse neanche in U30.
Uno dei pochi motivi di godimento reale, non fantasy, e mi reprimi pure quello ?
Boh.
- jpr williams
- Contatta:
Così godimento consolatorio che meriterebbe di essere postato nella stanza di meta ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Perché tu, come quasi tutti, guardi solo il risultato. Io più sopra dicevo che mi interessava, ancora oggi, prima di tutto il gioco. Mi riferivo a quello, come per la Under 20Mr Ian ha scritto:non sapendo contro chi si gioca è difficile parlare di indicatori, certo è che un Inghilterra che perde contro Scozia e Italia, speriamo, qualcosa deve pur far pensare...detto questo lasciamoli lavorare in pace..Garryowen ha scritto:Comunque vada a finire, ripeto: dalla partita con l’Irlanda abbiamo cambiato sei titolari.
- giuseppone64
Re: Re:
prendo per buona la tua risposta anche se il mio ego non è completamente appagato, io comunque gli ho offerto un calice di brunello...jpr williams ha scritto:Vero, però non vorrei si dimenticasse che il tecnico di quei ragazzi si chiama Mattia Dolcetto, è italianissimo e magari qualcosa c'entrerà anche lui. Insomma, il buon Aboud non ha trovato il deserto dei Tartari in Italia, ma della gente competente che andava solo motivata e organizzata meglio. Quindi bravissimo lui, ma non parliamone come di un uomo solo al comando.Soidog ha scritto: L'ingaggio di Aboud è stato molto importante e i progressi sono evidenti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Queste prime partite ci insegnano un’altra cosa utile per prevenire certi interventi qui al bar: anche una nazione come l’Inghilterra può avere le annate storte (sempre che non si siano presentati con l’U17, sicuro della loro superiorità)
-
Ilgorgo
La peppa, bravissimi
-
Mr Ian
Scusami ma che gioco guardi che le partite non vengono prodotte???Garryowen ha scritto:Perché tu, come quasi tutti, guardi solo il risultato. Io più sopra dicevo che mi interessava, ancora oggi, prima di tutto il gioco. Mi riferivo a quello, come per la Under 20Mr Ian ha scritto:non sapendo contro chi si gioca è difficile parlare di indicatori, certo è che un Inghilterra che perde contro Scozia e Italia, speriamo, qualcosa deve pur far pensare...detto questo lasciamoli lavorare in pace..Garryowen ha scritto:Comunque vada a finire, ripeto: dalla partita con l’Irlanda abbiamo cambiato sei titolari.
l ultima cosa che guardo è proprio il risultato...arrivi a conclusioni senza avere i dati reali, e se gli inglesi fossero un U17? oppure a loro mancano i migliori perchè magari impegnati in competizioni locali??
Come diceva zappa, lasciamo stare i ragazzini solo per soddisfare l ego degli adulti...a livello giovanile le cartine tornasole sono solamente il 6N U20 ed i mondiali di categoria...
Vittoria per 32 a 30
-
Garryowen
Ti ha già risposto indirettamente meta. Certe azioni, come ho già scritto, non solo non riuscivamo a realizzarle, ma i nostri ragazzi nemmeno riuscivano a immaginarsele come ipotesiMr Ian ha scritto:Scusami ma che gioco guardi che le partite non vengono prodotte???Garryowen ha scritto:
Perché tu, come quasi tutti, guardi solo il risultato. Io più sopra dicevo che mi interessava, ancora oggi, prima di tutto il gioco. Mi riferivo a quello, come per la Under 20
l ultima cosa che guardo è proprio il risultato...arrivi a conclusioni senza avere i dati reali, e se gli inglesi fossero un U17? oppure a loro mancano i migliori perchè magari impegnati in competizioni locali??
Come diceva zappa, lasciamo stare i ragazzini solo per soddisfare l ego degli adulti...a livello giovanile le cartine tornasole sono solamente il 6N U20 ed i mondiali di categoria...
Vittoria per 32 a 30
Ultima modifica di Garryowen il 4 apr 2018, 14:49, modificato 1 volta in totale.
-
metabolik
Uuussstia , 32 a 30,
Aspettiamo gli ailaits.
Aspettiamo gli ailaits.
-
speartakle
il mio intervento scritto di fretta voleva un po' dire quello che ha detto Mr Ian, cioè bello figo e sono contento, però da qui a farci un'analisi dello stato del rugby italiano...Garryowen ha scritto:Ti ha già risposto indirettamente meta. Certe azioni, come ho già scritto, non solo non riuscivamo a realizzarle, ma i nostri ragazzi nemmeno riuscivano a immaginarsele come ipotesiMr Ian ha scritto:Scusami ma che gioco guardi che le partite non vengono prodotte???Garryowen ha scritto:
Perché tu, come quasi tutti, guardi solo il risultato. Io più sopra dicevo che mi interessava, ancora oggi, prima di tutto il gioco. Mi riferivo a quello, come per la Under 20
Vittoria per 32 a 30
E ripeto quante partite degli ultimi anni avete visto delle u17 e 18 per poter dire una cosa simile?
Io ricordo le partite alle series sempre u17 o u18 delle accademie italiane contro Galles dove venivano fatte delle melte assolutamente pregevoli e sulla falsa riga di quelle.
Ribadisco il concetto, belle le mete, belle le azioni, bravi i ragazzi però su dai non stiamo sempre qui a fare il bilancio del nostro rugby su ogni cosa (che sia positiva o negativa)...
-
Chetto4
Urca! E' vero che non sappiamo nulla tranne il risultato e loro potrebbero aver messo in campo chi sa che squadra, però una vittoria contro l'Inghilterra da sempre soddisfazione, fossero anche under 14
In ogni caso ci sono pochi elementi davanti ai nostri occhi e capisco chi dice che bisogna tentare di non esaltarsi troppo, anche vedendo i bellissimi highlights della partita con l'Irlanda. Non è facile però...
In ogni caso ci sono pochi elementi davanti ai nostri occhi e capisco chi dice che bisogna tentare di non esaltarsi troppo, anche vedendo i bellissimi highlights della partita con l'Irlanda. Non è facile però...
-
speartakle
ma io sono contentissimo per la vittoria e pure per le mete fatte all'Irlanda, cosa diversa è farne un'analisi dello stato del rugby italiano... quello no mi sembra un correre alle conclusioni.