orme sei un emerito imbecille: da me non puoi pretendere lealtà? ma come ti permetti, chi sei? io quello che dico lo firmo, ho dichiarato il mio nome e cognome, la balla che l\'anonimato ti permette di difenderti dai malvagi è la scusa più vecchia del mondo. per essere un cagasotto a 50 anni chissà quanti calci nel culo hai preso quando giocavi, buffone.
<BR>Cmq sono lieto di non aver giocato contro nè con uno come te.
<BR>Per il gorgo: senti io non ho mai contato gli spettatori, non so quanti ce ne entrino su quelle tribune,ma fatto sta che quella coperta era sempre starcolma al imite del praticabile, salvo qualche rara volta. E a me non viene in tasca nulla a dirlo. La gente veniva da tutta la SIcilia a vedere le partite di top ten e ti assicuro che venire da Trapani non è un gioco da ragazzi. Ci impieghi anche 5 ore in macchina solo per arrivare.E non mi frega nulla se la FIR si pavoneggia degli 80.000 presenti. (cmq moltiplica per 9 partite in casa).
<BR>Ciao
Il dopo Amatori-Calvisano
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
meno male che voi avete 50anni (o qnt ne avete,nn importa) e dovreste essere uomini con del sale in zucca....se v fate dire ste cose da un ragazzino di20anni cm me vuol dire che proprio nn riuscite a capire! NON IMPORTANO A NESSUNO I VOSTRI PROBLEMI, RISOLVETELI IN PRIVATO SE PROPRIO DOVETE! :-Y :-Y :-Y