Ghiretti.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2005 alle ore 23:03, Kuzbik wrote:
<BR>
<BR>Ho fatto un giro d\'orizzonte sui threads per fiutare l\'aria che tira, vedo che ti sei fatto qualche amichetto dal nome un po\' equivoco (ammettiamolo, ad minchiam, se ricordi le lezioni di latino impartite dal prete della tua parrocchia irlandese, può sembrare un moto a luogo inquietante) per lanciare strali e sentenziare qua e là:
<BR>
<BR>NON SONO AVVEZZO A GIUDICARE LE PERSONE, CHE TRA L\'ALTRO NON CONOSCO, PER LA LORO NON PERFETTA PADRONANZA DI UN LINGUAGGIO (CHISSA COSA DIREBBERO DI ME ALL\'ESTERO PER IL MIO INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO), PUO\' DARSI CHE INVECE \"KUZBIK\" SIA DOTATO DI ALTRI \"POTERI\" O DONI \"DIVINI\".
<BR>
<BR>A PROPOSITO DI CREDO O DEI, TOLGO SUBITO QUALSIASI SUPPOSIZIONE AL RIGUARDO: SONO ATEO PER SCELTA E NON PER DONO DI ALTRI. IL LATINO L\'HO APPRESO A SCUOLA DA INSIGNI PROFESSORI (DALLE PARTI MIE LO SI INSEGNA ANCORA, ANZICHE\' I DIALETTI!!!).
<BR>
<BR>PER L\'ETIMOLOGIA \"AdMinchiam\" RIMANDO AL 3D CHE SIMPATICAMENTE QUALCUNO HA APERTO E NEL QUALE CI DIVERTIAMO IN MANIERA ELEGANTE ED EDUCATA A SCHERZARE SUL NULLA E SULLE NOSTRE DEMENZIALITA\' \"FANCIULLINE\".
<BR>
<BR>Ti sono mancato?
<BR>
<BR>SO PERFETTAMENTE CHE NON SI RIVOLGE A ME (PER FORTUNA NON AVEVO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI LEGGERLA, ESSENDO IO UN NUOVO PIVELLINO DI QUESTO SITO), TUTTAVIA DEVO DIRE CHE SE IL SUO INTERVENTO ERA INTESO AL SENSO \"HUMORISTICO\" DELLA QUESTIONE, CI SONO 3D, COME SOPRA RICORDATO, DEDITI PROPRIO A QUESTO TIPO DI \"SFOGO\", MENTRE SE L\'INTERVENTO E\' DA PRENDERE ESATTAMENTE ALLA \"LETTERA\", BEH ... <!-- BBCode Start --><B>E\' UN PECCATO CHE SIA TORNATO</B><!-- BBCode End -->...
malaga

Messaggio da malaga »

Accidenti, in 16 giorni da quando ti sei registrato hai scritto 182 messaggi... più di undici al giorno...
<BR>Mi piacerebbe sapere a quale encomiabile zona del nostro Paese fai riferimento quando dici che nelle scuole si insegna il dialetto
AdMinchiam

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-10-2005 alle ore 13:48, malaga wrote:
<BR>Mi piacerebbe sapere a quale encomiabile zona del nostro Paese fai riferimento quando dici che nelle scuole si insegna il dialetto
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Malaga, mi stupisci, uno attento come te non sa che la Riforma della Scuola, targata Moratti, ha ridotto le ore di italiano e lingue estere per introdurre l\'insegnamento del dialetto?!?!?!?!
<BR>E non è una battuta, E\' LA TRISTE VERITA\' :-[ :-[ :-[
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

beh...con solo questa pagine di intervetni..si vedo un ottima panorama del rugby italiano e certi Suppursti Rugbistiche.
<BR>
<BR>insulti ..molgie ecc ecc.
<BR>beh ormai abitutato
<BR>poveri..
malaga

Messaggio da malaga »

beh, qualche insulto lo vedo anch\'io, ma di molgie non mi sembra che ce ne siano
rovigo

Messaggio da rovigo »

Siete finiti proprio in \"vacca\"... Spero che Ghiretti adesso sia convinto che non era il caso di intervenire. Tanto l\'argomento i suoi \"tuttologhi\" l\'avrebbe sempre trovato, io compreso...Per non concludere niente.
AdMinchiam

<BR> 30-10-2005 alle ore 15:52, rovigo wrote:
<BR>Siete finiti proprio in \"vacca\"... Spero che Ghiretti adesso sia convinto che non era il caso di intervenire. Tanto l\'argomento i suoi \"tuttologhi\" l\'avrebbe sempre trovato, io compreso...Per non concludere niente.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Caro \"rovigo\" al NULLA si risponde con il NULLA (e non sto a elencarti proverbi \"sul silenzio\"), tuttavia sono i giornali a continuare a svolgere la loro funzione informativa e a dirci che:
<BR>
<BR>da La Stampa:
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmpA81E.pdf
<BR>
<BR>e da Il Gazzettino:
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmpA814.pdf
<BR>
<BR>e se è questo che pensa del MARKETING la Benetton Rugby, caro Ghiretti, ti invito a rileggerti la novella de \"L\'uccellino, la vacca e il lupo\".
<BR>
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Magari con un pò di azione promozionale al Monigo ci portavano 5000 persone...
<BR>Certo che fa pensare questa noncuranza per il marketing, alla Ghirada quest\'anno è cominciato un nuovo master univesritario che si chiama \"Marketing nello Sport\" o qualcosa di simile, patrocinato, tra le altre, da Milan, Inter, Bnetton Rugby e Basket.
AdMinchiam

Giornata di santi e ... ,
<BR>una piccola riflessione leggendo questi due articoli dell\'odierno quotidiano Italia Oggi:
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmpB57F.pdf
<BR>
<BR>http://213.203.143.141/dsweb/pdftemp/tmpB585.pdf
<BR>
<BR>Buona lettura :-] :-] :-] :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

I primi due link non sono riuscito ad aprirli, gli ultimi due articoli sul Top14 molto interessanti.
<BR>Il budget dei team di Super10 invece quant\'è?
<BR>In che misura contribuiscono gli sponsor di LIRE e FIR?
<BR>Quant\'è il budget per giocare la Seria A?
<BR>Quale sono gli accordi di comunicazione, oltre all\'attivita nulla della Gazzetta dello Sport si intende (almeno per l\'edizione lombarda), con i patner?
<BR>Quanto stanzia la FIR alla LIRE? Quanto la LIRE ai singoli Club? Quanto la LIRE ai club di A?
AdMinchiam

<BR> 01-11-2005 alle ore 15:33, THAKER wrote:
<BR>I primi due link non sono riuscito ad aprirli, gli ultimi due articoli sul Top14 molto interessanti.
<BR>Il budget dei team di Super10 invece quant\'è?
<BR>In che misura contribuiscono gli sponsor di LIRE e FIR?
<BR>Quant\'è il budget per giocare la Seria A?
<BR>Quale sono gli accordi di comunicazione, oltre all\'attivita nulla della Gazzetta dello Sport si intende (almeno per l\'edizione lombarda), con i patner?
<BR>Quanto stanzia la FIR alla LIRE? Quanto la LIRE ai singoli Club?
<BR>
<BR>I TUOI QUESITI THAKER SONO DI UN INTERESSE ESTREMO, è LA STESSA COSA CHE HO CHIESTO IO A GHIRETTI MA IN PARTICOLARE ALLA L.I.R.E., CON I MIEI SCRITTI: RISPOSTE 0 (ZERO) ASSOLUTO. CIACOLE, CIACOLE, CIACOLE....
<BR>ESATTAMENT COME NON FANNO IN FRANCIA ED INGHILTERRA, OLTRE AI CELTICI.
<BR>
<BR>Quanto la LIRE ai club di A?
<BR>
<BR>LA LIRE NON HA COMPETENZA SULLA SERIE \"A\": POI DOVE SIA COMPETENTE.... :-] :-] :-]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Lapsus, intendevo la FIR ai club di A!
AdMinchiam

A proposito di CIACOLE!!!!!
<BR>Oggi e domani sciopero dei giornalisti e pertanto \"escono\" solo pochi \"nazionali\" e alcuni \"locali\". Tra i pochi locali l\'unico dedicato allo sport è QS.
<BR>QS (Quotidiano Sportivo) con direttore Xavier Jacobelli (ex-Tuttosport, ...) alla sua nascita aveva \"pomposamento\" chiosato che avrebbe dato spazio solo agli \"altri sport\" (non li volle chiamare, giustamente, sport \"minori\").
<BR>L\'edizione di oggi, 9 novembre, su 32 pagine, 14 sono \"dedicate\" al calcio (sich, lex dura lex!!!), 14 pagine agli altri sport, una pagina agli \"sport minori\" (arisich!!!), più una pagina con intervista ad una elegante signora di un emittente televisiva (tanto per riuscire a completare e chiudere il giornale).
<BR>
<BR>ORA, LA DOMANDA CHE FACCIO A TUTTI VOI, ALL\'UFFICIO MARKETING DELLA F.I.R. (consta di 3 addetti), ALL\'UFFICIO STAMPA DELLA F.I.R. (anche qui 3 addetti), AL RESPONSABILE COMUNICAZIONE L.I.R.E. (Diego Antenozio), AL CONSULENTE RELAZIONI ESTERNE (Roberto Ghiretti) E\' LA SEGUENTE:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>NEL NUMERO DI OGGI DI \"QS\", UNICO QUOTIDIANO SPORTIVO IN EDICOLA, QUANTE PAGINE TROVATE SUL RUGBY ALLA VIGILIA DEL MATCH DI LIVORNO, AL TRITTICO DELLA NAZIONALE, COME CONSUNTIVO DEL GIRONE DI ANDATA DEL SUPER10?!?!?! </B><!-- BBCode End -->
Bloccato