IRL-ITA 26-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 18:33, i-ching wrote:
<BR>in prima linea perugini è stato una roccia, anche nieto niente male, forse poteva uscire già prima.
<BR>anche persico poteva entrare un pò prima.
<BR>
<BR>cmq Berbizier ha avuto coraggio con questa formazione e direi che non ha sbagliato.
<BR>
<BR>(ho una gran voglia di andare a ritirare fuori i forum sulla formazione :-] )
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io ho visto la prima e seconda linea sempre in difficoltà, ma forse più per merito degli irlandesi che per demerito nostro: dopo tutto si sapeva che erano in forma visti i risultati in coppa. Per il resto bene la terza linea e i 3/4: non c'è stato un solo buco in difesa e BOD e D'Arcy sono stati del tutto anonimi (a parte i pestoni...), alla faccia di chi dice che Mirko non sa placcare... qua hanno detto che ha giocato come un flanker...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 18:33, marcofk wrote:
<BR>I-CHING: l'arbitro è una variabile ambientale, come il vento e le buche nel campo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>una cosa è una buca in un campo.
<BR>
<BR>un'altra è un campo pieno di buche.
<BR>
<BR>vallo a chiedere al calvisano
tazzina

Messaggio da tazzina »

Purtroppo non ho visto il 2.o tempo causa lavoro forzato....
<BR>
<BR>Ma voglio pensare che la fiducia in Berbizier è stata ben ripagata da un buon risultato, fatto da un'ottima Italia...
<BR>(visto anche il risultato di ING-GAL.... :-o )
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 04-02-2006 alle ore 18:37, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>ERC = Enculades Rugbystiques de Continentaux
<BR>
<BR>Mi dicono di un Berbizier incazzato nero durante le interviste post-match.
<BR>
<BR>Marcofk rilassati per piacere, non prendere tutto di punta.
<BR>
<BR>Hai ragione (sia su Berbizier che su di me...)
i-ching

Messaggio da i-ching »

Bortolami si è definitivamente meritato i galloni di capitano nel mio cuore dopo quella sportellata all'estremo
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 04-02-2006 alle ore 18:37, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>I-CHING: l'arbitro è una variabile ambientale, come il vento e le buche nel campo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Dipende da che parte rimbalza la palla... non sono sicuro che avremmo questa discussione se l'arbitro avesse favorito noi.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

sono dispiaciuto per le tante e troppe touche perse
<BR>alcune vicine alla nostra linea di meta
<BR>ongaro e' un gran giocatore , ha coraggio da vendere ma nel lancio e' pericoloso per noi
<BR>finalmente possiamo dire di avere trovato un centro di altissimo livello come bergamirco , sono contento per lui , anche quando ne faceva di tutti i colori ero certo che avesse grandi qualita'
<BR>perugini e' un carro armato , quando il monumentale heyes ha tentato di partire l'ha piantato per terra
<BR>grandi placcaggi , e sopprattutto
<BR>FINALMENTE I NOSTRI TREQUARTI SALGONO A DIFENDERE
<BR>non come gli anni scorsi dove indietreggiavano
<BR>PBB ha dato sicurezza in tutte le fasi di gioco
<BR>mi sembra un po' come la nazionale di Coste dei primi tempi ,quella della vittoria contro la francia A1 a treviso nella coppa fira
<BR>anno magico che segno' l'inizio di una grande era per il nostro rugby
<BR>su stoica ero fiducioso a dispetto di tutti che dicevano che era lento
<BR>sembra lento perche' ha delle leve pesanti e non ha una grande frequenza di gambe
<BR>possiamo sperare di vedere altre partite come questa , ne sono sicuro
<BR>E COSA DITE DELL'INNO ITALIANO CHE SI E' SENTITO LEVARE DALLE TRIBUNE NEL SECONDO TEMPO ?
<BR>i tifosi italiani presenti a LR sono stati grandissimi
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 04-02-2006 alle ore 18:41, marcofk wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-02-2006 alle ore 18:37, i-ching wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Dipende da che parte rimbalza la palla... non sono sicuro che avremmo questa discussione se l'arbitro avesse favorito noi.
<BR>
<BR>domanda: è mai successo? :-?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Quante cose positive da questa partita! Finalmente una squadra che ha giocato a rugby, con la determinazione giusta.
<BR>
<BR>Peccato per la paura di vincere vista in alcuni momenti, ma la strada e' quella giusta. Lasciamoli lavorare, zitti e tiriamo dritti, senza festeggiamenti ne' recriminazioni. Il torneo e' ancora lungo, chi vivra' vedra'.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

A proposito dell'inno...più dell'arbitro è da linciare quella che l'ha cantato...è durato sì e no 20 secondi più virtuosismo fuori luogo della cantante...e che cavolo!
<BR>Non sono nemmeno riuscita a cantarlo è.é.
<BR>Quando lo capiranno che gli inni sono canti corali e non individuali?
marcofk

Messaggio da marcofk »

E' successo, è successo, ma abbiamo perso lo stesso...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Su questa storia dell'arbitro, scusate, ma mi pare che si sitia andando un po' sopra le righe.
<BR>
<BR>Ha fatto la sua bella serie di cappelle (come d'altronde anche Michelangelo... di chi era?) e quindi è giusto e comprensibile essere amareggiati. Io credo che senza la seconda meta ce la saremmo giocata; per non parlare del giallo a Pez e del mancato giallo a BOD. Questi sono dati di fatto.
<BR>
<BR>CIÒ PREMESSO non credo che l'arbitro fosse in malafede. Mai attribuira a malvagità quello che si può attribuire ad incompetenza. Per cui ha ragione marcofk a dire che non dobbiamo gridare alla congiura.
<BR>
<BR>Facciamoci sbollire l'incazzatura e pensiamo alla prossima.
<BR>
<BR>
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 04-02-2006 alle ore 18:51, marcofk wrote:
<BR>E' successo, è successo, ma abbiamo perso lo stesso...
<BR>
<BR>e quando?
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 04-02-2006 alle ore 18:52, doublegauss wrote:
<BR>Su questa storia dell'arbitro, scusate, ma mi pare che si sitia andando un po' sopra le righe.
<BR>
<BR>Ha fatto la sua bella serie di cappelle (come d'altronde anche Michelangelo... di chi era?) e quindi è giusto e comprensibile essere amareggiati. Io credo che senza la seconda meta ce la saremmo giocata; per non parlare del giallo a Pez e del mancato giallo a BOD. Questi sono dati di fatto.
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>CIÒ PREMESSO non credo che l'arbitro fosse in malafede. Mai attribuira a malvagità quello che si può attribuire ad incompetenza. Per cui ha ragione marcofk a dire che non dobbiamo gridare alla congiura.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Facciamoci sbollire l'incazzatura e pensiamo alla prossima.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>un momento: io non parlo di malafede o congiura.
<BR>parlo di errori gravi e reiterati
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

è successo con la meta di Ongaro nell'ultima vittoria contro la Soczia, e nessuno ha nascosto la cosa.
<BR>
<BR>Bellissimo l'inno cantnato dal pubblico (manco al Flaminio succede), penosa e da interrogazione all'europarlamento l'esecuzione dell'inno italiano.
<BR>
<BR>
Rispondi