il barone perche' non lo considerano piu'?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bandini

Messaggio da Bandini »

Dopo il caso Pirso, altra carne al fuoco per Bishcarde e il suo prociesso: " il barone e la panchina che scotta"
<BR>
<BR>da <a href="http://www.andrealocicero.it/diario.asp" target="_blank" target="_new">http://www.andrealocicero.it/diario.asp</a>
<BR>
<BR>"Vorrei precisare una cosa: un articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport riporta un commento in cui io avrei manifestato la mia insoddisfazione nei confronti di Pierre e questa è stata una interpretazione molto personale da parte del giornalista delle mie parole. Quanto attribuitomi non corrisponde assolutamente al mio pensiero."
<BR>
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
sean79

Messaggio da sean79 »

le cose son due ..o Lo Cicero si è ( meglio tardi che mai ) accorto delle cazzate dette, oppure il giornalista è stato troppo "malizioso" e l'ha per così dire imboccato ( in tal caso lo voglio giustificare al 50 per cento ).
Finally I'm back between waves and mountains;)
mauri59

Messaggio da mauri59 »

Va beh .... dai ragazzi...... non prendiamolo in giro !!! Poi voi sapete come sono carogne i giornalisti pur di far notizia......lasciamo che le cose vadano come devono andare ! Il 25 febbraio vedremo......
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
i-ching

Messaggio da i-ching »

bisogna sempre sparare contro qualcuno? :-?
parramatta

Messaggio da parramatta »

scusate il link è caduto.
<BR>ce ha detto locicio sulla gazzetta?
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

Spero per lo cicero che sia stato frainteso. Comunque se avesse delle avance penso che BBZ abbia le p..lle per metterlo al suo posto. Poi, sinceramente, per chi capita tra le mani di Perugini in questo momento se la vede davvero brutta. E' un maglio!
viggomortensen

Messaggio da viggomortensen »

Lasciamo perdere le critiche sul carattere e le difficoltà "ambientali" del pilone catanese e guardiamo in faccia la realtà, in questo momento il più forte pilone in italia è Salvatore Perugini, Berbizier da buon allenatore lo ha capito e ha fatto la sua scelta. Aldilà delle simpatie, deve giocare il più forte, a sinistra in questo momento il più forte tra i due è Perugini, e a destra Nieto e Castrogiovanni offrono maggiori garanzie. Non dimenticando che in Inghilterra giocano due piloni che potrebbero presto essere presi in considerazione, Moreno e Paoletti notevolmente migliorati dall'esperienza in un campionato di alto livello.
<BR>Saluti, Viggo
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-02-2006 alle ore 21:44, willoz wrote:
<BR>Non dimenticherò mai quella volta che ho chiesto a Tana Umaga l'autografo e lui, dopo avermelo fatto senza esitare, mi ha anche ringraziato :-o sono rimasto pietrificato! senza parole! è la persona che fa la differenza tra un bravo giocatore e una leggenda, ma purtroppo sembra che tra i nostri ci sia un po' il mito del calciatore...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Visto? Tana Umaga ci è arrivato a quello che ho scritto nel mio intervento precedente: gli autografi non solo li devi fare SEMPRE, ma devi pure ringraziare chi te li chiede.
<BR>Mitico Tana: la NZ non sarà più la stessa senza il grande capitano.
<BR>Ribadisco che la panca x il barone è tutta salute, coì tira giù un po' la cresta.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi