Parma-Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

bibaslr

Messaggio da bibaslr »

AdMinchiam ha scritto:
bibaslr ha scritto:
AdMinchiam ha scritto:
bibaslr ha scritto: Per quanto rigurda i fischi, sono patetici! quella gente dovrebbe essere spedita fuori dallo stadio, in qualsiasi categoria si giochi. se si vogliono comportare in quella maniera, che vadano a vedere le partite di calcio, invece di rompere le scatole sui campi da rugby! sinceramente non lo tollero neanche all'85esimo un fischio, e ricordiamoci che in Italia facciamo schifo riguardo i fischi: vedi italia-scozia ultimo 6N. Di fronte a tutti quei scozzesi mi sono proprio vergognato!
Non so se i fischi siano "patetici" o fuori moda (in campo politico) o da vietare (la nobile Maria Luigia emanò un editto in cui puniva severamente colui o coloro che si fossero permessi di fischiare al Ducal Teatro Regio!!!), ritengo tuttavia che sia più diseducativo e non so se degni di "essere spediti fuori dallo stadio" o "che vadano a vedere le partite di calcio" coloro i quali dalla tribuna urlano a chi sta in campo "TACI TERRONE, TORNA A CASA TUA!!!!".

Lascio alla vostra sensibilità ed intelligenza trarre le opportune conclusioni!!!

Caro AdMinchiam, non so se mi hai frainteso o semplicemente mi hai dato dello stupido. L'unico rammarico che ho, è quello di non avere, almeno in storia, "un'ignoranza" pari alla tua! Io non ho mai detto che dare del terrone, o comunque sia urlare un'insulto sia educativo. Ho semplicemente detto che i fischi sono patetici e ridicoli, soprattutto in un campo da rugby! Sono cresciuto nel mondo del rugby (forse il "vecchio" rugby) dove le linee guida erano lealtà e rispetto soprattutto per coloro che stanno dall'altra parte del campo; e a differenza tua, di questi valori ne ho fatto tesoro. In tutte le partite che ho visto e tutte quelle che vedrò, non mi è mai successo e ti posso garantire che mai succederà, che dalla mia bocca partirà un fischio o un'insulto; al massimo un commento "tecnico" del genere: che somaro! Per cui la prossima volta che scrivi, prova o riflettere, oppure certe cose scrivile a gente come te che si comporta in malo modo in uno stadio da rugby! :wink:
Egregio Bibaslr,
mi dispiace per la tua cultura, ma la mia non mi consente di offendere e/o di giudicare soprattutto chi non conosco!!!! E se poi vorrai rileggere con calma quanto da me scritto, ed eventualmente con qualcheduno al tuo fianco che conosca sufficientemente l'italico lessico, ti accorgerai che MAI ho scritto che i FISCHI siano EDUCATIVI, semmai ho scritto che sono DISEDUCATIVI, ma ben più DISEDUCATIVO sia OFFENDERE un tesserato o chichessia con terminologia becera e di bassa ... lega, al cospetto di tanti bambini presenti in tribuna che, forse, non fischieranno più, ma si sentiranno in diritto di pronunciare le frasi sentite.

Il mio intervento, tardivo sulla discussione, l'ho fatto solo perchè mi sembrava impossibile che tutti i partecipanti a questo 3D avessero sentito i fischi (a dir del vero di intensità inferiore rispetto al passato - e purtroppo per te - non c'erano i miei!!!) e non queste becere esclamazioni, e non volevo, ancora una volta, che nel solito "modus pensandi" italiano ci si soffermasse sul "sassolino" e non accorgersi della "valanga" (dal mio punto di vista, ovviamente).

Se non credi alle mie parole, puoi chiedere a chi era presente, e non può non aver sentito,: gli spettatori della tribuna ovest, tra cui, tutti i giornalisti della tribuna stampa, il presidente della FIR, il vicepresidente della FIR, il team manager della nazionale italiana, l'assistant coach della nazionale italiana ....

Illustrissimo AdMinchiam, vorrei tanto che tu fossi qui al mio fianco... almeno riuscirei a comprendere questi (tuoi) post.... quanto vorrei!
Il mio animo, a differenza di "altri", nobile, mi porta ad emergere, mi porta al di sopra di queste offese subdole e a basso costo.
Per cui ti dico "come la penso": chi fischia, chi insulta e chi ha un comportamento diseducativo non dovrebbe neanche entrare in uno stadio da rugby, almeno per non rovinare quella fantastica atmosfera presente solo nel mondo del rugby. Questo è quanto. Adesso "ti lascio libero", puoi scrivere quello che vuoi, non ti risponderò, tanto oramai hai capito cosa intendevo. Ah, giusto: complimenti per il lessico, anche se le persone che si pavoneggiano di una cosa (...e magari sanno fare solo quella...) non mi sono mai piaciute. saluti. :wink:
MT

Messaggio da MT »

Per favore vi invito a tornare all'argomento del 3d.

Chiarite in privato eventuali "incomprensioni". :wink:
Grazie
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Qual era l'argomento? "Psicologia e psicanalisi in alcuni aspetti delle prime opere di Bunuel" ?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Era dove si mangia bene, si beve meglio, le cameriere sono carine ma soprattutto si spende poco, a Parma e dintorni.
Ma subito tutti sono andati off topic... petoch!!! Han paura di pagare loro il conto...
MT

Messaggio da MT »

BixBeiderbecke ha scritto:Qual era l'argomento? "Psicologia e psicanalisi in alcuni aspetti delle prime opere di Bunuel" ?
In teoria doveva essere la partita Pamra-Calvisano...in teoria...molto molto in teoria! :shock:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

BixBeiderbecke ha scritto:Qual era l'argomento? "Psicologia e psicanalisi in alcuni aspetti delle prime opere di Bunuel" ?
Bha! Le prime opere di Bunuel sono: "Un chien andalou" (Un cane andaluso) e "L'age d'or" (L'età d'oro), ma il suo capolavoro resta "Belle de jour" (Bella di giorno) con una splendida Catherine Deneuve...
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

MT ha scritto:Per favore vi invito a tornare all'argomento del 3d.

Chiarite in privato eventuali "incomprensioni". :wink:
Grazie

D'accordo, probabilmente non era la giornata giusta per scrivere, quindi faccio le mie scuse a tutti coloro che hanno visitato questo forum!
AdMinchiam, mi dispiace per l'incomprensione :wink:
Rispondi