Parma-Calvisano
Moderatore: Emy77
-
gialula
Parma-Calvisano
Ero allo stadio,stranamente pieno,in occasione del monday night tra Parma e Calvisano,mi è piaciuta e tanto l'Overmach,grande aggressività del pacchetto,grande partita di Pascu,Sciarretta e Vosawai,buona gestione di Mazzariol che ha alternato bene mani e piedi,Galon ha dato sicurezza e ha anche sfoderato un paio di calci da 60 metri,ma quello che mi ha impressionato più di tutti è stato il mediano Marco Frati,è da tempo che ne parlo sul forum e sono stato felice che ieri abbia confermato tutto quello di buono che in passato ho scritto di lui.
Sembrava che giocasse nel super 10 da una vita,quando quella di ieri è stata la sua prima partita da titolare,meta a parte,peraltro importantissima e fondamentale non solo per la partita di ieri,ha gestito magistralmente tutti i palloni,davvero complimenti!
E' uscito per crampi,speriamo non venga compromessa la convocazione con la nazionale u21 in vista dei mondiali di giugno.
Sembrava che giocasse nel super 10 da una vita,quando quella di ieri è stata la sua prima partita da titolare,meta a parte,peraltro importantissima e fondamentale non solo per la partita di ieri,ha gestito magistralmente tutti i palloni,davvero complimenti!
E' uscito per crampi,speriamo non venga compromessa la convocazione con la nazionale u21 in vista dei mondiali di giugno.
- parabrezza
- Contatta:
RE: Parma-Calvisano
mah.
la partita è passata in secondissimo piano ieri sera: il fatto grave, inammissibilmente attentatorio, è stato che alle ore 20:00, cioè mezz'ora prima dell'inizio, la salsiccia era già finita
così non solo il pre-partita è praticamente rimasto a digiuno, ma anche il terzo-tempo.
è ora di aumentare le dosi...
la partita è passata in secondissimo piano ieri sera: il fatto grave, inammissibilmente attentatorio, è stato che alle ore 20:00, cioè mezz'ora prima dell'inizio, la salsiccia era già finita
così non solo il pre-partita è praticamente rimasto a digiuno, ma anche il terzo-tempo.
è ora di aumentare le dosi...
-
Peruperu
- Contatta:
RE: Parma-Calvisano
Liviu è un grande!!!!!!! Lo adoro..........
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
BixBeiderbecke
-
pam
Grazie Ciccio!
Dopo essermi tante volte lamentato del livelo delle partite del ns. Super 10, devo dire che ieri sera, invece, mi sono proprio divertito!
A parte la cornice di pubblico, che fa sempre piacere (seppur infarcita di qualche c******* da entrambe le parti che fischia regolarmente sui calci piazzati...
), la cosa veramente bella della partita è stata l'intensità, la velocità e fino al 15° del secondo tempo, direi anche la tecnica messa in campo. Negli ultimi 20 minuti ha prevalso la foga sull'organizzazione a scapito dello svilupo del gioco.
Da nocetano dichiarato, non ero alla partita come tifoso "specifico", nè amo tifare contro, ma ero convinto che sarebbe stata una partita tirata e quindi intensa. Peraltro era l'esordio da titolare del Ciccio (al secolo Frati Marco, fratello di Pippo, al secolo Filippo, nonchè figli di Orlando e Daniela)...finito l'albero genealogico... Poichè della partita si è detto molto, vorrei solo ringraziare il Ciccio per come si è comportato, per essere entrato all'inizio un pò timidamente (come è giusto) e poi sempre più sicuro in partita. Non per menare sempre il torrone, però, pensare che è un "prodotto" nocetano e che l'anno scorso giocava in U21...posso dire che la sua prova mi ha fatto immenso piacere.
Grazie Ciccio!
pam
A parte la cornice di pubblico, che fa sempre piacere (seppur infarcita di qualche c******* da entrambe le parti che fischia regolarmente sui calci piazzati...
Da nocetano dichiarato, non ero alla partita come tifoso "specifico", nè amo tifare contro, ma ero convinto che sarebbe stata una partita tirata e quindi intensa. Peraltro era l'esordio da titolare del Ciccio (al secolo Frati Marco, fratello di Pippo, al secolo Filippo, nonchè figli di Orlando e Daniela)...finito l'albero genealogico... Poichè della partita si è detto molto, vorrei solo ringraziare il Ciccio per come si è comportato, per essere entrato all'inizio un pò timidamente (come è giusto) e poi sempre più sicuro in partita. Non per menare sempre il torrone, però, pensare che è un "prodotto" nocetano e che l'anno scorso giocava in U21...posso dire che la sua prova mi ha fatto immenso piacere.
Grazie Ciccio!
pam
-
lulu84
RE: Grazie Ciccio!
io me la sono persa...mi hanno detto che è stata una gran bella partita!staibano man of the match?mi sbaglio?
-
benettonfc
- Contatta:
RE: Grazie Ciccio!
ti pareva me la sn persa quasi tutta preferendo ben stiller.......
complimenti all'overmach
purtrppo ormai fischiano anche nei paesi anglofoni tipo galles,inghilterra(vi ricordate vs all blacks) e anche nell'emisfero sud....il rugby italiano si che è riuscito a sfondare da questo punto di vista
complimenti all'overmach
purtrppo ormai fischiano anche nei paesi anglofoni tipo galles,inghilterra(vi ricordate vs all blacks) e anche nell'emisfero sud....il rugby italiano si che è riuscito a sfondare da questo punto di vista
-
benettonfc
- Contatta:
-
ursula
- Contatta:
Re: RE: Grazie Ciccio!
Ripeto quello che ho già detto in un altro forum..ma mi ha colpito. A Cardiff al primo calcio di punizione ci sono stati dei fischi. Subito dopo lo speaker in inglese e in italiano ha detto : " Si pregano i tifosi di NON FISCHIARE DURANTE LE AZIONI E I CALCI perchè non sportivo e anti rugbistico". Possiamo provare anche noi a suggerire un comportamento al nostro pubblico?benettonfc ha scritto:ti pareva me la sn persa quasi tutta preferendo ben stiller.......
complimenti all'overmach
-
masterweb
- Contatta:
benettonfc ha scritto:e se faceste una fusione col gran a livello di prima squadra......diventereste una corazzata anti-treviso ed in ottica celtic?
Se ci fosse veramente coraggio e buon senso la città di Parma dovrebbe arrivare ad avere una unica super squadra in Celtic league composta da Owermach-GRAN-COLORNO e NOCETO.
Anti-Treviso? Owermach è già pronta per essere una squadra anti-Treviso, come Calvisano.
-
issor
- Contatta:
Se Owermach e Calvisano sono quelle viste ieri sera, penso che la
Benetton dovrebbe vincere lo scudetto! Pensate proprio che Perugini e Castrogiovani vorranno rompersi la schiena e rischiare il congruo ingaggio che hanno spuntato all'estero? Ma l'avete vista la faccia di Cavinato (Era tutt'altro che contento) e tutte quelle contratture...indice di una condizione non ottimale...
Benetton dovrebbe vincere lo scudetto! Pensate proprio che Perugini e Castrogiovani vorranno rompersi la schiena e rischiare il congruo ingaggio che hanno spuntato all'estero? Ma l'avete vista la faccia di Cavinato (Era tutt'altro che contento) e tutte quelle contratture...indice di una condizione non ottimale...