Parma-Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

gialula

Parma-Calvisano

Messaggio da gialula »

Ero allo stadio,stranamente pieno,in occasione del monday night tra Parma e Calvisano,mi è piaciuta e tanto l'Overmach,grande aggressività del pacchetto,grande partita di Pascu,Sciarretta e Vosawai,buona gestione di Mazzariol che ha alternato bene mani e piedi,Galon ha dato sicurezza e ha anche sfoderato un paio di calci da 60 metri,ma quello che mi ha impressionato più di tutti è stato il mediano Marco Frati,è da tempo che ne parlo sul forum e sono stato felice che ieri abbia confermato tutto quello di buono che in passato ho scritto di lui.
Sembrava che giocasse nel super 10 da una vita,quando quella di ieri è stata la sua prima partita da titolare,meta a parte,peraltro importantissima e fondamentale non solo per la partita di ieri,ha gestito magistralmente tutti i palloni,davvero complimenti!
E' uscito per crampi,speriamo non venga compromessa la convocazione con la nazionale u21 in vista dei mondiali di giugno.
robb

Messaggio da robb »

Condido quanto hai detto , aggiungerei solamente che nell'ottima prestazione generale della mischia dell'Overmach si è particolarmente distinta la Prima Linea che ha messo in seria difficolta quella della Nazionale eehhmm pardon Calvisano. :P :D
parabrezza
Contatta:

RE: Parma-Calvisano

Messaggio da parabrezza »

mah.
la partita è passata in secondissimo piano ieri sera: il fatto grave, inammissibilmente attentatorio, è stato che alle ore 20:00, cioè mezz'ora prima dell'inizio, la salsiccia era già finita :shock:
così non solo il pre-partita è praticamente rimasto a digiuno, ma anche il terzo-tempo. :evil:
è ora di aumentare le dosi...
Peruperu
Contatta:

RE: Parma-Calvisano

Messaggio da Peruperu »

Liviu è un grande!!!!!!! Lo adoro..........
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
robb

Messaggio da robb »

Behh questo è sintomo di un grande ed "affamato" pubblico, presupposto necessario per una grande squadra!!!!! :) :? :? :D
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

robb ha scritto:Behh questo è sintomo di un grande ed "affamato" pubblico, presupposto necessario per una grande squadra!!!!! :) :? :? :D
Ti riferisci a parabrezza o a peruperu?
pam

Grazie Ciccio!

Messaggio da pam »

Dopo essermi tante volte lamentato del livelo delle partite del ns. Super 10, devo dire che ieri sera, invece, mi sono proprio divertito!
A parte la cornice di pubblico, che fa sempre piacere (seppur infarcita di qualche c******* da entrambe le parti che fischia regolarmente sui calci piazzati... :? ), la cosa veramente bella della partita è stata l'intensità, la velocità e fino al 15° del secondo tempo, direi anche la tecnica messa in campo. Negli ultimi 20 minuti ha prevalso la foga sull'organizzazione a scapito dello svilupo del gioco.
Da nocetano dichiarato, non ero alla partita come tifoso "specifico", nè amo tifare contro, ma ero convinto che sarebbe stata una partita tirata e quindi intensa. Peraltro era l'esordio da titolare del Ciccio (al secolo Frati Marco, fratello di Pippo, al secolo Filippo, nonchè figli di Orlando e Daniela)...finito l'albero genealogico... Poichè della partita si è detto molto, vorrei solo ringraziare il Ciccio per come si è comportato, per essere entrato all'inizio un pò timidamente (come è giusto) e poi sempre più sicuro in partita. Non per menare sempre il torrone, però, pensare che è un "prodotto" nocetano e che l'anno scorso giocava in U21...posso dire che la sua prova mi ha fatto immenso piacere. :D
Grazie Ciccio!
pam
lulu84

RE: Grazie Ciccio!

Messaggio da lulu84 »

io me la sono persa...mi hanno detto che è stata una gran bella partita!staibano man of the match?mi sbaglio?
benettonfc
Contatta:

RE: Grazie Ciccio!

Messaggio da benettonfc »

ti pareva me la sn persa quasi tutta preferendo ben stiller.......
complimenti all'overmach

purtrppo ormai fischiano anche nei paesi anglofoni tipo galles,inghilterra(vi ricordate vs all blacks) e anche nell'emisfero sud....il rugby italiano si che è riuscito a sfondare da questo punto di vista
pullo

Messaggio da pullo »

Evvai forza Overmach! E dopo aver battuto i campioni d'Italia è possibile giocarsi una finale contro Treviso?
E vedere il Parma in -heineken Cup? mamma mia...
okrim

Messaggio da okrim »

...alla faccia degli sberleffi verso la tribuna di quello sporcaccione di Perugini... Forza Parma!!!!
benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

e se faceste una fusione col gran a livello di prima squadra......diventereste una corazzata anti-treviso ed in ottica celtic?
ursula
Contatta:

Re: RE: Grazie Ciccio!

Messaggio da ursula »

benettonfc ha scritto:ti pareva me la sn persa quasi tutta preferendo ben stiller.......
complimenti all'overmach

purtrppo ormai fischiano anche nei paesi anglofoni tipo galles,inghilterra(vi ricordate vs all blacks) e anche nell'emisfero sud....il rugby italiano si che è riuscito a sfondare da questo punto di vista
Ripeto quello che ho già detto in un altro forum..ma mi ha colpito. A Cardiff al primo calcio di punizione ci sono stati dei fischi. Subito dopo lo speaker in inglese e in italiano ha detto : " Si pregano i tifosi di NON FISCHIARE DURANTE LE AZIONI E I CALCI perchè non sportivo e anti rugbistico". Possiamo provare anche noi a suggerire un comportamento al nostro pubblico?
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

benettonfc ha scritto:e se faceste una fusione col gran a livello di prima squadra......diventereste una corazzata anti-treviso ed in ottica celtic?

Se ci fosse veramente coraggio e buon senso la città di Parma dovrebbe arrivare ad avere una unica super squadra in Celtic league composta da Owermach-GRAN-COLORNO e NOCETO.
Anti-Treviso? Owermach è già pronta per essere una squadra anti-Treviso, come Calvisano.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Se Owermach e Calvisano sono quelle viste ieri sera, penso che la
Benetton dovrebbe vincere lo scudetto! Pensate proprio che Perugini e Castrogiovani vorranno rompersi la schiena e rischiare il congruo ingaggio che hanno spuntato all'estero? Ma l'avete vista la faccia di Cavinato (Era tutt'altro che contento) e tutte quelle contratture...indice di una condizione non ottimale...
Rispondi