L'Asolo rugby chiude
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
spedita, speriamo serva 
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
parega
- Contatta:
- Krisos
-
mnesarchides
Re: RE: L
Sono d'accordo anche io, magari mollate qualcosa, ma non tutto in attesa di tempi migliori, intanto chiedete aiuto.issor ha scritto:Completamente d'accordo con Patriarcabgpatriarcabg ha scritto:L'asolo rugby, nato nel 1984 chiude i battenti.
Una notizia così deve farci riflettere!
Da dirigente capisco tutti gli sforzi che fai e le porte chiuse che trovi,
la consolazione e che cmq quello che fai ti piace.
Il ruolo da giocatore, prima linea, mi ha insegnato a mettere giù il coppone e spingere per andare avanti, sempre tentar di andare a vanti, anche quando si prendono 100 punti.
Non chiudete, continuate nel piccolo, con il settore giovanile, con la propaganda... non chiudete.
Chiedete a qualche CLUB nelle vicinanze di darvi una mano, di farvi vivere.
Il NOSTRO sport, meglio la NOSTRA DISCIPLINA ci insegna a non mollare, anche quando il mondo ci cade in testa.
FORZA ASOLO RUGBY, oggi più che mai.
........... da Bergamo
Se per problemi finanziari provate anche la strada finanziamenti europei. Ho trovato questo ma contattate anche uffici europei, il Comune di Asolo ha anche un ufficio Europa. Spero sia pertinente.
Provate anche a chiedere al numero telefonico 800-67891011 (europedirect)
http://europa.eu.int/europedirect/index_en.htm
Eurathlon II
Programma della Commissione europea a favore dello sport
http://www.topnet.it/az/fideas/fineur.html
Commissione europea
DG X/B/5 Programma "Eurathlon" / Settore Sport
Rue de la Loi n. 200
B-1049 Bruxelles
Per quanto riguarda noi, se siete d'accordo voi del Rugby di Asolo, si può cercare di mandare delle mail al sindaco al sito:
http://www.comune.asolo.tv.it/mws/navig ... %20Sindaco
Diminuite gli impegni ma non abbandonate.
In bocca al lupo.
Marco
-
vetia
RE: Re: RE: L
un abbraccio a krisos aiuto prezioso ed ottima amica e collaboratrice dell'Asolo
-
patriarcabg
RE: Re: RE: L
Inviata!
Arrivederci .... sul campo!
Arrivederci .... sul campo!
-
telatin
Ciao Vetia , essendo stato uno dei primi tesserati dell'Asolo penso che anch'io debba dare il mio contributo , me li ricordo i vari Paolo, Stefano,Giorgio ...... . Se hai bisogno di una mano penso che il Montebelluna Rugby non si tirera' indietro fammi sapere , salutami il papa ed i tuoi fratelli . ciao dal Tela
-
koma
- Contatta:
Cosa ne dite di un ritrovo al campo di Asolo (per chi ha possibilità naturalmente...) una di queste domeniche per una partita diostrativa tra di noi . . . . chi di competenza provvederà a portare qualcuno dell'amministrazione comunale, noi da parte nostra potremmo raccogliere un pò di firmette da presentare al sindaco.
Basta che venga qualcuno delle tante squadre del Veneto, o dal Trentino o per chi ha modo anche dalla Lombardia o da dove volete!!!
Basta che venga qualcuno delle tante squadre del Veneto, o dal Trentino o per chi ha modo anche dalla Lombardia o da dove volete!!!
-
COME
- Contatta:
-
COME
- Contatta:
-
wildwind
Io ho già gradito questo stato di cose, la mia società che si scioglie come neve al sole...il dover migrare presso altri campanili per poter giocare, ma poi ci siamo ritrovati e tra mille problemi e mille peripezie e anche litigi ...abbiamo rifondato la società . Sono trascorsi gli anni sono entrate forze nuove che si sono ben amalgamate con quelle vecchie e adesso milita in top ten.
Quindi avete tutta la mia simpatia eeee FORZA ASOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
non è possibile che chi interpreta come voi lo spirito del rugby debba cedere all'insipienza, al menefreghismo e all'insensibilità, spero tanto che qualche realtà economica nell'Asolano vi possa aiutare
un abbraccio rugbistico
Quindi avete tutta la mia simpatia eeee FORZA ASOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
non è possibile che chi interpreta come voi lo spirito del rugby debba cedere all'insipienza, al menefreghismo e all'insensibilità, spero tanto che qualche realtà economica nell'Asolano vi possa aiutare
un abbraccio rugbistico