Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

sto visionando assieme all'assessor le immagini di una meta dubbia e se convalidare il terzo tempo dove erano in campo più di 15 sballati (ops giocatori) per squadra .... vi faremo sapere!
TOLASUDOLSA
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

in considerazione del semplice fatto che voi old stars avete tentato pure quest'anno di far terminare la partita con un tempo ancora da giocare, che avete POSTO COME VINCOLO PER L'EFFETTUAZIONE del regolarmente previsto terzo tempo il fatto di giocare in 18 per squadra, pongo VETO ASSOLUTO di contestare il risultato del campo,
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

il terzo tempo si è giocato con DICIOTTO "giocatori" per parte con il consenso dei Capitani e degli arbitri, inoltre la meta non è affatto dubbia: Radagast è entrato zittozitto in campo e ha marcato una bella meta sotto gli occhi di tutti.
solo voi due non ve ne siete accorti ahahahaha
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Vi siete salvati........... le camioniste volevano entrare in campo........ tutte insieme appassionatamente.... ma abbiamo rinunciato.... abbimo temuto la pozzanghera!!!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

aggiungo che avete voluto giocare in 18 nonostante innumerevoli tentativi da parte HB di evitare che ciò avvenisse...
robbberta

Messaggio da robbberta »

Peruperu ha scritto:Vi siete salvati........... le camioniste volevano entrare in campo........ tutte insieme appassionatamente.... ma abbiamo rinunciato.... abbimo temuto la pozzanghera!!!!
in realtà era la pozzanghera a dover temere noi!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Midmind

Messaggio da Midmind »

Grazie di tutto.....è stao splendido...anche se mi sembravo un stocafisso...
Menomale c'erano le birre....:-P
Non finirò mai di ringraziare Phinghial Angelo e Hankche sono stati i Caronte di Bologna(Caronte epr il cal do d'inferno che c'era....)
Grazie a Tutti un esperienza troppo bella,magica Troppo figo.
Ivan e Billi so irresistibili........troppo belli insieme.
Phoebe sono vivo visto........! Ieri sera poi non ho postato perchè so ginto alle 21:00 sopra casa mia, so dovuto riuscire e so torntao alle 23 che stavo ucciso.......! Grazie................Midmind
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

o nella pozzanghera c'era del petrolio ( allora va segnalato all'AGIP) oppure il tessuto delle maglie è di un'altro pianeta, confermo non viene via l'alone del fango
TOLASUDOLSA
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Infatti..... ci ho messo su anche VANISHHHHHHH ma non SVANISHHHHHHH
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

DESIO ha scritto: ...omissis... Radagast per aver marcato una meta dalla panchina ...omissis...
Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione
bravo Andrea, autentico leader sia in campo sia nella clebaus
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

sapete, il fango del barca è famoso in quanto "prensile", abbiamo pagato sottobanco il custode perchè poteste provarlo di persona......
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Per quanto riguarda il risultato, opterei x non considerare le trasformazioni (come in ogni partita OLD) anche x manifesta "scarsità" del calciatore bianco blu(io) nel qual caso la partita è finita in perfetta parità.
Un plauso ad IvanA che ha sportivamente fatto inavanti dopo una galoppata di 60 metri non propriamente in linea con la scarsezza della difesa anziana :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

s', guarda che ivan si è imbalzato!!!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

ok, fatto l'album, mancano nomi e commenti che provvederò ad inserire al più presto per il momento godetevele così...

http://diego-cervantes.magix.net
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

IO VOGLIO RINGRAZIARE ESSE PERCHE' E' L'UNICO CHE SI E' RICORDATO CHE SONO ANCORA MISS RUGBY.IT IN CARICA (non fate altri concorsi così rimango sempre io in carica :-] ) E MI HA PORTATO UNA ROSA BELLISSIMA........................... NESSUNO SI ERA RICORDATO!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Rispondi