Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
in considerazione del semplice fatto che voi old stars avete tentato pure quest'anno di far terminare la partita con un tempo ancora da giocare, che avete POSTO COME VINCOLO PER L'EFFETTUAZIONE del regolarmente previsto terzo tempo il fatto di giocare in 18 per squadra, pongo VETO ASSOLUTO di contestare il risultato del campo,
-
hank
- Contatta:
il terzo tempo si è giocato con DICIOTTO "giocatori" per parte con il consenso dei Capitani e degli arbitri, inoltre la meta non è affatto dubbia: Radagast è entrato zittozitto in campo e ha marcato una bella meta sotto gli occhi di tutti.
solo voi due non ve ne siete accorti ahahahaha
solo voi due non ve ne siete accorti ahahahaha
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Peruperu
- Contatta:
-
alby
- Contatta:
-
robbberta
-
Midmind
Grazie di tutto.....è stao splendido...anche se mi sembravo un stocafisso...
Menomale c'erano le birre....
Non finirò mai di ringraziare Phinghial Angelo e Hankche sono stati i Caronte di Bologna(Caronte epr il cal do d'inferno che c'era....)
Grazie a Tutti un esperienza troppo bella,magica Troppo figo.
Ivan e Billi so irresistibili........troppo belli insieme.
Phoebe sono vivo visto........! Ieri sera poi non ho postato perchè so ginto alle 21:00 sopra casa mia, so dovuto riuscire e so torntao alle 23 che stavo ucciso.......! Grazie................Midmind
Menomale c'erano le birre....
Non finirò mai di ringraziare Phinghial Angelo e Hankche sono stati i Caronte di Bologna(Caronte epr il cal do d'inferno che c'era....)
Grazie a Tutti un esperienza troppo bella,magica Troppo figo.
Ivan e Billi so irresistibili........troppo belli insieme.
Phoebe sono vivo visto........! Ieri sera poi non ho postato perchè so ginto alle 21:00 sopra casa mia, so dovuto riuscire e so torntao alle 23 che stavo ucciso.......! Grazie................Midmind
-
Peruperu
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
-
alby
- Contatta:
- esseapostrofo
Per quanto riguarda il risultato, opterei x non considerare le trasformazioni (come in ogni partita OLD) anche x manifesta "scarsità" del calciatore bianco blu(io) nel qual caso la partita è finita in perfetta parità.
Un plauso ad IvanA che ha sportivamente fatto inavanti dopo una galoppata di 60 metri non propriamente in linea con la scarsezza della difesa anziana![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Un plauso ad IvanA che ha sportivamente fatto inavanti dopo una galoppata di 60 metri non propriamente in linea con la scarsezza della difesa anziana
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
alby
- Contatta:
-
pinghial
ok, fatto l'album, mancano nomi e commenti che provvederò ad inserire al più presto per il momento godetevele così...
http://diego-cervantes.magix.net
http://diego-cervantes.magix.net
-
Peruperu
- Contatta:
IO VOGLIO RINGRAZIARE ESSE PERCHE' E' L'UNICO CHE SI E' RICORDATO CHE SONO ANCORA MISS RUGBY.IT IN CARICA (non fate altri concorsi così rimango sempre io in carica
) E MI HA PORTATO UNA ROSA BELLISSIMA........................... NESSUNO SI ERA RICORDATO!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!