POPOROPPOPOPO...POPOROPPOPOPO...
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
anch'io ho fatto come te, solo che il dottore non ha capito che il rugby non è quello con le armature, e mi ha messo due palloni da football americano...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Boxer.it
- Contatta:
CANE FOR PRESIDENTCane_di_Pavlov ha scritto:Il grido I-TA-LIA I-TA-LIA è stato cantato per la prima volta in un campo da calcio. Anche l'inno di Mameli è stato cantato prima in un campo da calcio che in uno da rugby.
Propongo quindi che questi due cori beceri e degni di essere cantati solo da uno schifoso pallofilo vengano messi all'indice ed i testi bruciati durante una pubblica cerimonia.
Propongo anche la castrazione per quei rugbisti che ad un esame oggettivo dello scroto presentino testicoli la cui forma non sia conforme alle norme IRB.
L'ho sempre saputo che quelli bassi e... lunghi ne hanno di piu'
P.S.: nota quanto ti quoto, il primo 3d é per te
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non oso pensare cosa si siano fatti impiantare gli appassionati di curlingmartini ha scritto:Ho capito..siamo in vena...io invece grande appassionato di basball...
mi sono fatto impiantare...mazza e palline...ed ho comprato un guantone per il tempo libero(in verità sono battitore)![]()
i palloni da football hanno la punta "aguzza": non ti fa male quando ti siedi?Billozzo ha scritto:anch'io ho fatto come te, solo che il dottore non ha capito che il rugby non è quello con le armature, e mi ha messo due palloni da football americano...
Che onore.... sono commosso!Ita23 ha scritto:P.S.: nota quanto ti quoto, il primo 3d é per te
-
leo_caviola
- Contatta:
c4$$o anche cane di Pavlov varicocele ??
Anche io ma nel lontano 1992 appena diciottenne ... ricordo la sofferenza più grande (a parte l'immobilità del ventre e di tutti i muscoli dell'addome causa l'incisione fatta) è stata la ricrescita del pelo in quel posto dopo la depilazione fatta.
Avete presente i peli che ricrescono irti lì nelle vicinanze ??
E' stato propio il caso di dire: CAZZOOOO !!!!!!!
Leo
Anche io ma nel lontano 1992 appena diciottenne ... ricordo la sofferenza più grande (a parte l'immobilità del ventre e di tutti i muscoli dell'addome causa l'incisione fatta) è stata la ricrescita del pelo in quel posto dopo la depilazione fatta.
Avete presente i peli che ricrescono irti lì nelle vicinanze ??
E' stato propio il caso di dire: CAZZOOOO !!!!!!!
Leo
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
serena
-
astronaut84
- Contatta:
...
...ho cambiato idea: anche io non la sopporto 'sta canzone!lido-rugby ha scritto:a me mi sta sul c4$$o in un modo incredibile so ritornello,na cosa meno idiota
coro nazionalemi sa che il caldo vi sta a fa impazzi'.
cqe alla finale di beach,echeggiava spesso,le squadre romane sopratutto,ma appropriarlo alla nozionale,no!

-
Dawnlight
RE: ...
Sempre i soliti italiani pressapochisti...mai una volta che ci trovassimo d'accordo su una cosa!
Io canto qualsiasi cosa, purchè sia cantata da almeno altre 4000 persone in modo che coprano la mia stonatissima voce...
E niente opere liriche...come soprano sono peggio...tenore non se ne parli...mezzo soprano forse...o baritono?
Nzomma...perchè non facciamo una cosa più intelligente e chiediamo direttamente agli azzurri di proporci una canzone da cantare, così sono contenti tutti?
Io canto qualsiasi cosa, purchè sia cantata da almeno altre 4000 persone in modo che coprano la mia stonatissima voce...
E niente opere liriche...come soprano sono peggio...tenore non se ne parli...mezzo soprano forse...o baritono?
Nzomma...perchè non facciamo una cosa più intelligente e chiediamo direttamente agli azzurri di proporci una canzone da cantare, così sono contenti tutti?
-
patriarcabg
-
Lansdowne
Cantiamo ragazzi cantiamo... qualsiasi cosa. non c'è bisogno di farlo come nel calcio a vanvera di continuo e con cose stupide, ma troppo spesso sulle gradinate dei nostri stadi c'è il gelo... non abbiamo neanche la tradizione di emozionarci su una bella azione a centro campo e fare ohhhhhh su un salto di due metri a recuperare una touche... cantiamo ragazzi cantiamo. già che siamo a divertirci a vedere il nostro 'gioco' facciamolo fino in fondo e troviamo una nostra identità... se non volete il poropopo facciamo il curucuccù... 
-
frankye88
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Alle masse piace anche se durante una partita scoppia una rissa e l'avversario più odiate le becca di santa ragione... non per questo spero di rendere il rugby di massa vedendo Castrogiovanni che riempie di pugni e calci un francese o un inglese!!!!frankye88 ha scritto:Poporpoppo è il coro più tamarro,ignorante stupido e mammoriano(CarloLeonardi mi può capire)che esista e personalmente lo detesto...ma piace alle masse e il rugby in Italia ha bisogno delle masse...quindi cantiamolo!
Le MASSE, in quanto tali, diventano tutte idiote. Io spero, un giorno, di vedere milioni di INDIVIDUI in Italia che amano il rugby e lo seguono senza massificarsi...
-
frankye88
Il tuo discorso è un pò troppo utopico...E poi bisogna vedere quali masse e cosa intendi per massa.Io per masse intendevo tifosi in generale,non per forza militanti estremisti.Ma comunque chi ti dice che rendendo il rugby più popolare,e quinid più massificato,le risse aumenteranno e i tifosi saranno divertiti nel vedere fiotti di sangue che sgorrgano dai faccioni dei giocatori??