POPOROPPOPOPO...POPOROPPOPOPO...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

carloleonardi83
Contatta:

POPOROPPOPOPO...POPOROPPOPOPO...

Messaggio da carloleonardi83 »

Secondo voi se la si canta al flaminio, magari contro la francia... qualche integralista del rugby si offende... io parlo da integralista....
Il coro gia' associato alla pallavolo nella world league non è che potrebbe diventare di ispirazione nazionale... e poi porta anke culo...
pretorius

RE: POPOROPPOPOPO...POPOROPPOPOPO...

Messaggio da pretorius »

perché no!!! Lo stile del rugbista lo si misura dal comportamento sul campo e sugli spalti e non dai cori cantati (purché non siano offensivi) :oola:
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Non saprei...forse si,anche se ho in mente la cadenza con cui la cantano certi cafoni che conosco... :?
Immagine
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Io con due amici folli lo cantavo al Millenium Stadium per Galles-Italia del 6N scorso.. :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Si.. porta culo.. :D :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Da amante anche del calcio, quindi non integralista... non mi piacerebbe... smettiamola di scimmiottare i pallonari, copiando pure i cori! Piuttosto sarebbe carino avere un inno (se ne parla già in un altro Thread) che sia riconducibile oggi e sempre ai giaguari... al XV azzurro. Ma non riprendere una canzoncina idiota cantata dai tifosi di calcio!!!!
altrimenti, con la Francia, il passo al coro "La mamma di Zidane è una p....." diventa veramente breve!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

in più mi fa incazzare che si riprenda il motivetto di "seven nation army" dei white stripes...checcazzo c'entra col calcio??

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
MT

Messaggio da MT »

Mh...secondo me va bene qualisasi canzone purchè si incitino un po' i nostri ragazzi in campo....far sentire loro che ci siamo...che siamo con loro...
Quindi preferisco la "canzoncina idiota cantata dai tifosi di calcio" o qualsiasi altra frase/canzoncina idiota al silenzio quasi irreale di certi momenti delle partite.

Ma non è un po' prestino per organizzarsi per i coretti? :shock:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

prestino???? ma se ti distrai un attimo e siamo già a L'Aquila per Italia-Portogallo!!!! heheheheheheheeee

cmq... questo coro lo vedrei meglio per i neozelandesi e la loro mitica ala:
ROKOCOKKOKOKO...ROKOKOCCOKOKO...!!!!! :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
MT

Messaggio da MT »

ItalianRugbyFriends ha scritto:prestino???? ma se ti distrai un attimo e siamo già a L'Aquila per Italia-Portogallo!!!! heheheheheheheeee

...
Magari!

Mi sto facendo due OO così questa estate. :roll:
Non vedo l'ora che finisca. :evil:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

a me mi sta sul c4$$o in un modo incredibile so ritornello,na cosa meno idiota
coro nazionale
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

a me mi sta sul c4$$o in un modo incredibile so ritornello,na cosa meno idiota
coro nazionale :shock: mi sa che il caldo vi sta a fa impazzi'.
cqe alla finale di beach,echeggiava spesso,le squadre romane sopratutto,ma appropriarlo alla nozionale,no!
pullo

Messaggio da pullo »

Bisognerebbe ardere sul rogo chi lo canta!!!

Della serie non siamo condizionati dalle tendenze, eh?
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

io canterei direttamente la canzone "siamo una squadra fortissimi" di Checco Zalone (scaricabile da radio deejay) "fatta di gente bravissimi...e nu putimmo perdee..e fa figuree e merdee..." :-]
a parte gli scherzi, credo che qualunque coro, compreso il pooporoppopopopoo, vada benissimo, purchè intonato da tutti, chi l'ascolta sa che è per lui e questo lo carica indipendentemente da tormentoni o analisi delle parole :oola:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
i-ching

Messaggio da i-ching »

io vi suggeirei di slacciarvi il bottone dei pantaloni e respirare un pò tranquillamente:

anche se si gioca o semplicemente si ama il rugby e di conseguenza un pò si disprezza il calcio, non è che bisogna stare come i bambini a cercare di distinguersi x forza.

certo le canzoni dei tifosi inglesi, gallesi etc. sono meno cafone e più belle, ma le tradizioni non si inventano da un giorno all'altro, il coretto dei white stripes sarà pure da cafoni, ma tanto ANCHE gli stadi del rugby italiano (di tutta italia..) sono pieni di cafoni, volgari e incazzosi. Costoro portano il nome comune di "tifosi italiani", a prescindere dallo sport che vanno a vedere.

Solo su questo sito c'è un fiorfiorire di moralisti, di dotti decoubertiniani, di savi olimpici.
Io sarei davvero curioso di vedere come si comportano quando poi sono lì a vedere la loro bella partita di serie C o +, e capire quanto davvero sono signori.

La cosa più assurda secondo me, è rifiutare a pripori qualcosa che viene da fuori (dal calcio) in nome di una morale fasulla appioppando valori imprecisati ad una squadra che NON esiste, se non nella mente di qualcuno..

Italianrugbyfriend: io non ce l'ho con te personalmente, ma devi capire che i GIAGUARI, e tutta 'sta retorica a loro collegata, non esistono se non nella tua testa. Esistono solo gli Azzurri, x il calcio, x il rugby, x il tiro al piattello.
cerchiamo allora di scendere a patti con la realtà e di raccogliere ciò che di positivo ci offre (siamo rugbysti nel paese dei campioni del mondo di calcio, non c'è un c4$$o da fare..)
cerchiamo di guardare fuori, di venire incontro agli altri: a quel punto anche gli altri si avvicineranno a noi (fortunatamente è +o- quello che che negli ultimi anni stà succedendo..)

sennò continueremo a ritrovarci sempre tra noi, un gruppo (sempre + ristretto..) di simil-schizzofrenici che stanno sempre a menarsela con le solite storie, ascoltando la colonna sonora del gladiatore/braveheart o qualche altro film eroico fino alla nausea, rinchiusi nella nostra soffitta.
MT

Messaggio da MT »

i-ching ha scritto:io vi suggeirei di slacciarvi il bottone dei pantaloni e respirare un pò tranquillamente:

anche se si gioca o semplicemente si ama il rugby e di conseguenza un pò si disprezza il calcio, non è che bisogna stare come i bambini a cercare di distinguersi x forza.

certo le canzoni dei tifosi inglesi, gallesi etc. sono meno cafone e più belle, ma le tradizioni non si inventano da un giorno all'altro, il coretto dei white stripes sarà pure da cafoni, ma tanto ANCHE gli stadi del rugby italiano (di tutta italia..) sono pieni di cafoni, volgari e incazzosi. Costoro portano il nome comune di "tifosi italiani", a prescindere dallo sport che vanno a vedere.

Solo su questo sito c'è un fiorfiorire di moralisti, di dotti decoubertiniani, di savi olimpici.
Io sarei davvero curioso di vedere come si comportano quando poi sono lì a vedere la loro bella partita di serie C o +, e capire quanto davvero sono signori.

La cosa più assurda secondo me, è rifiutare a pripori qualcosa che viene da fuori (dal calcio) in nome di una morale fasulla appioppando valori imprecisati ad una squadra che NON esiste, se non nella mente di qualcuno..

Italianrugbyfriend: io non ce l'ho con te personalmente, ma devi capire che i GIAGUARI, e tutta 'sta retorica a loro collegata, non esistono se non nella tua testa. Esistono solo gli Azzurri, x il calcio, x il rugby, x il tiro al piattello.
cerchiamo allora di scendere a patti con la realtà e di raccogliere ciò che di positivo ci offre (siamo rugbysti nel paese dei campioni del mondo di calcio, non c'è un c4$$o da fare..)
cerchiamo di guardare fuori, di venire incontro agli altri: a quel punto anche gli altri si avvicineranno a noi (fortunatamente è +o- quello che che negli ultimi anni stà succedendo..)

sennò continueremo a ritrovarci sempre tra noi, un gruppo (sempre + ristretto..) di simil-schizzofrenici che stanno sempre a menarsela con le solite storie, ascoltando la colonna sonora del gladiatore/braveheart o qualche altro film eroico fino alla nausea, rinchiusi nella nostra soffitta.

Azz..Ichi concordo con te
incredibile ma vero! :-]

segnatelo! :-]
Rispondi