Ci toccano la BIRRA
Moderatore: Emy77
-
SecondaPesante
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
....e l'ippopotamo dove lo mettiamo???ho visto un documentario l'altra sera dove dicevano che è l'animale che causa più morti al mondo!!!
NO HIPPO...MORE BEER MORE BEER..!!
aka Hugo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
la definizione di droga leggera è droga che sia derivata dalla canapa...marijuana, hashish e derivati...queste sono le droghe cosiddette leggere...LSD e Ecstasy non vengono considerate leggere...e meno male...ItalianRugbyFriends ha scritto: peccato che il paragone fatto dagli inglesi non fosse tra una canna e una birra... ma tra droghe "leggere" come LSD e Extasy...
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
l'ho visto anche io!!!!SecondaPesante ha scritto:....e l'ippopotamo dove lo mettiamo???ho visto un documentario l'altra sera dove dicevano che è l'animale che causa più morti al mondo!!!
una belva selvaggia assetata di sangue umano, altroche animale cuccioloso
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
SecondaPesante
...potere del marketing....è bastata una pubblicità dei pannolini per rendere la belva un'animale da cortile....user234483 ha scritto:l'ho visto anche io!!!!SecondaPesante ha scritto:....e l'ippopotamo dove lo mettiamo???ho visto un documentario l'altra sera dove dicevano che è l'animale che causa più morti al mondo!!!
una belva selvaggia assetata di sangue umano, altroche animale cuccioloso
aka Hugo
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
giongeffri
Tutta colpa di Parm. Mettiamo al bando anche lei.SecondaPesante ha scritto: ...potere del marketing....è bastata una pubblicità dei pannolini per rendere la belva un'animale da cortile....
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
SecondaPesante
-
user234483
- Site Moderator

dai dai, costine di parm per tutti (fare bistecche con lei non darebbero molta soddisfazionegiongeffri ha scritto:Tutta colpa di Parm. Mettiamo al bando anche lei.SecondaPesante ha scritto: ...potere del marketing....è bastata una pubblicità dei pannolini per rendere la belva un'animale da cortile....
![]()
![]()
![]()
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
SecondaPesante
....e poi BIRRA PER TUTTI!!....user234483 ha scritto:dai dai, costine di parm per tutti (fare bistecche con lei non darebbero molta soddisfazionegiongeffri ha scritto:Tutta colpa di Parm. Mettiamo al bando anche lei.SecondaPesante ha scritto: ...potere del marketing....è bastata una pubblicità dei pannolini per rendere la belva un'animale da cortile....
![]()
![]()
![]()
)
aka Hugo
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
SecondaPesante
-
SecondaPesante
-
giongeffri
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
billie... mi spiace contestarti, ma "droga leggere=derivato canapa" è una boiata... la differenza fra droghe "leggere" e "pesanti" sta nella rapidità con cui danno dipendenza e nella gravità dei danni prodotti, non da ciò che contengono. Lsd e Extasy rientrano, purtroppo, tra le droghe classificate a livello mondiale come leggere...billingham ha scritto:la definizione di droga leggera è droga che sia derivata dalla canapa...marijuana, hashish e derivati...queste sono le droghe cosiddette leggere...LSD e Ecstasy non vengono considerate leggere...e meno male...