Ci toccano la BIRRA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

aladestra

Ci toccano la BIRRA

Messaggio da aladestra »

Non so se avete seguito le notizie del TG di questa giornata, ma sembra che in Inghilterra vogliono bandire l'alcool.
Indirettamente colpirebbero anche l'industria della birra, il che mi fa pensare.

Io bevo solo birra senza alcool, però mi vien da pensare.

Per anni i governi di tutto il mondo hanno incassato buone tasse con la vendita di alcoolici ed ora fanno marcia indietro.
Forse hanno trovato qualche altra merce su cui lucrare ?
Tolgono l'alcool per mettere qualcos'altro ?

Credo che l'esempio degli inglesi sarà seguito anche da altri paesi.

Cosa ne pensate ?

Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da Cicca »

aladestra ha scritto:......
Io bevo solo birra senza alcool.....
Nemmeno Bryce quando confessò la propria omosessualità, fece un outing tanto clamoroso !!! :-] :-] :-]
Anto_RM

RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da Anto_RM »

buona birra e sarciccia...

non posso credere che tu riesca a bere birra senza alcool.. neanche fisichella arriva a tanto :D almeno la sua ha 1% di alcool

burp
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

bere la birra senz'alcool non ha senso, è come fare la doccia con l'impermeabile
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

aladestra ha scritto: Io bevo solo birra senza alcool, però mi vien da pensare.
comincia con quella con l'alcool, che non ti viene più, tranquillo...
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

La bevo persino io,che sono allergico all'alcohol :-]
Però quella analcolica vorrei provarla...
Immagine
teodoro

Messaggio da teodoro »

aladestra ha scritto: Io bevo solo birra senza alcool
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...è una frase un po' compromettente in un sito di rugby...non è he giochi ala in un campo da calcio??? 8-) 8-) :wink:
Rugby is life..play it!
Pedi

Messaggio da Pedi »

Ma senza birra (o con birra senz'alcool o senz'alcool) non avrebbe più senso sudare per ottanta minuti sapendo che in fondo c'è il terzo tempo!
astronaut84
Contatta:

Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da astronaut84 »

Pedi ha scritto:Ma senza birra (o con birra senz'alcool o senz'alcool) non avrebbe più senso sudare per ottanta minuti sapendo che in fondo c'è il terzo tempo!
Parole sante :lol:
Immagine
biglo

RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da biglo »

C'è chi tiene alla propria salute... ma io non li capisco...
Comunque sta cosa dell'alcoolo in Inghilterra mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite... l'alcool (e pure il tabacco) sarebbe una droga più pericolosa di LSD ed altre? :shock:... Io non ho mai provato l'LSD (anche se potrebbe sembrare il contrario :D) e non ci tengo... però mi hanno sempre insegnato che era tremendamente devastante... :? L'alcool può essere più nocivo solo se lo prendi in dosi disumane... mentre basta poco LSD per morire... è come dire che un'ape è più pericolosa di un elefante perchè 300000 api insieme possono essere più pericolose di un solo elefante... ma non è che quelli che fanno 'ste ricerche tra uno studio e l'altro prendono qualcosa di questo?
Buona birra verde e doppio malto a tutti
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

biglo ha scritto:C'è chi tiene alla propria salute... ma io non li capisco...
Comunque sta cosa dell'alcoolo in Inghilterra mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite... l'alcool (e pure il tabacco) sarebbe una droga più pericolosa di LSD ed altre? :shock:... Io non ho mai provato l'LSD (anche se potrebbe sembrare il contrario :D) e non ci tengo... però mi hanno sempre insegnato che era tremendamente devastante... :? L'alcool può essere più nocivo solo se lo prendi in dosi disumane... mentre basta poco LSD per morire... è come dire che un'ape è più pericolosa di un elefante perchè 300000 api insieme possono essere più pericolose di un solo elefante... ma non è che quelli che fanno 'ste ricerche tra uno studio e l'altro prendono qualcosa di questo?
1) è più facile procurarsi alcool o LSD?
2) le cause più frequenti di morte sono causate dall'alcool o dall'LSD?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
hank
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da hank »

allora in Gran Bretagna dovrebbero vietare i fidanzamenti, perchè le sbornie peggiori sono sempre quelle post-cornificazioni
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!

Ivan... in Italia muore più gente per omicidio con una pistola o in incidenti stradali? E' più facile acquistare un'arma o una macchina? Perché non vietiamo le automobili e liberalizziamo la vendita di armi? :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!

Ivan... in Italia muore più gente per omicidio con una pistola o in incidenti stradali? E' più facile acquistare un'arma o una macchina? Perché non vietiamo le automobili e liberalizziamo la vendita di armi? :wink:
Spesso gli incidenti automobilistici sono causati proprio dall'alcool :wink: :wink:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!

Spesso gli incidenti automobilistici sono causati proprio dall'alcool :wink: :wink:
molto più dal mix droga/alcool o anche solo da droga... ma i test per trovare la droga nel sangue è più lunga e cara di quella per l'alcool... quindi fanno solo l'etilo test e per le statistiche risultano solo incidenti causati da ubriachi.. :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi