Ci toccano la BIRRA
Moderatore: Emy77
- aladestra
Ci toccano la BIRRA
Non so se avete seguito le notizie del TG di questa giornata, ma sembra che in Inghilterra vogliono bandire l'alcool.
Indirettamente colpirebbero anche l'industria della birra, il che mi fa pensare.
Io bevo solo birra senza alcool, però mi vien da pensare.
Per anni i governi di tutto il mondo hanno incassato buone tasse con la vendita di alcoolici ed ora fanno marcia indietro.
Forse hanno trovato qualche altra merce su cui lucrare ?
Tolgono l'alcool per mettere qualcos'altro ?
Credo che l'esempio degli inglesi sarà seguito anche da altri paesi.
Cosa ne pensate ?
Saluti.
Indirettamente colpirebbero anche l'industria della birra, il che mi fa pensare.
Io bevo solo birra senza alcool, però mi vien da pensare.
Per anni i governi di tutto il mondo hanno incassato buone tasse con la vendita di alcoolici ed ora fanno marcia indietro.
Forse hanno trovato qualche altra merce su cui lucrare ?
Tolgono l'alcool per mettere qualcos'altro ?
Credo che l'esempio degli inglesi sarà seguito anche da altri paesi.
Cosa ne pensate ?
Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: Ci toccano la BIRRA
Nemmeno Bryce quando confessò la propria omosessualità, fece un outing tanto clamoroso !!!aladestra ha scritto:......
Io bevo solo birra senza alcool.....
-
Anto_RM
RE: Re: Ci toccano la BIRRA
buona birra e sarciccia...
non posso credere che tu riesca a bere birra senza alcool.. neanche fisichella arriva a tanto
almeno la sua ha 1% di alcool
burp
non posso credere che tu riesca a bere birra senza alcool.. neanche fisichella arriva a tanto
burp
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
hank
- Contatta:
bere la birra senz'alcool non ha senso, è come fare la doccia con l'impermeabile
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
comincia con quella con l'alcool, che non ti viene più, tranquillo...aladestra ha scritto: Io bevo solo birra senza alcool, però mi vien da pensare.
-
astronaut84
- Contatta:
-
teodoro
aladestra ha scritto: Io bevo solo birra senza alcool
Rugby is life..play it!
-
Pedi
Ma senza birra (o con birra senz'alcool o senz'alcool) non avrebbe più senso sudare per ottanta minuti sapendo che in fondo c'è il terzo tempo!
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
Parole santePedi ha scritto:Ma senza birra (o con birra senz'alcool o senz'alcool) non avrebbe più senso sudare per ottanta minuti sapendo che in fondo c'è il terzo tempo!

-
biglo
RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
C'è chi tiene alla propria salute... ma io non li capisco...
Comunque sta cosa dell'alcoolo in Inghilterra mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite... l'alcool (e pure il tabacco) sarebbe una droga più pericolosa di LSD ed altre?
... Io non ho mai provato l'LSD (anche se potrebbe sembrare il contrario
) e non ci tengo... però mi hanno sempre insegnato che era tremendamente devastante...
L'alcool può essere più nocivo solo se lo prendi in dosi disumane... mentre basta poco LSD per morire... è come dire che un'ape è più pericolosa di un elefante perchè 300000 api insieme possono essere più pericolose di un solo elefante... ma non è che quelli che fanno 'ste ricerche tra uno studio e l'altro prendono qualcosa di questo?
Comunque sta cosa dell'alcoolo in Inghilterra mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite... l'alcool (e pure il tabacco) sarebbe una droga più pericolosa di LSD ed altre?
Buona birra verde e doppio malto a tutti
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
1) è più facile procurarsi alcool o LSD?biglo ha scritto:C'è chi tiene alla propria salute... ma io non li capisco...
Comunque sta cosa dell'alcoolo in Inghilterra mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite... l'alcool (e pure il tabacco) sarebbe una droga più pericolosa di LSD ed altre?... Io non ho mai provato l'LSD (anche se potrebbe sembrare il contrario
) e non ci tengo... però mi hanno sempre insegnato che era tremendamente devastante...
L'alcool può essere più nocivo solo se lo prendi in dosi disumane... mentre basta poco LSD per morire... è come dire che un'ape è più pericolosa di un elefante perchè 300000 api insieme possono essere più pericolose di un solo elefante... ma non è che quelli che fanno 'ste ricerche tra uno studio e l'altro prendono qualcosa di questo?
2) le cause più frequenti di morte sono causate dall'alcool o dall'LSD?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
hank
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
allora in Gran Bretagna dovrebbero vietare i fidanzamenti, perchè le sbornie peggiori sono sempre quelle post-cornificazioni
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!
Ivan... in Italia muore più gente per omicidio con una pistola o in incidenti stradali? E' più facile acquistare un'arma o una macchina? Perché non vietiamo le automobili e liberalizziamo la vendita di armi?
Ivan... in Italia muore più gente per omicidio con una pistola o in incidenti stradali? E' più facile acquistare un'arma o una macchina? Perché non vietiamo le automobili e liberalizziamo la vendita di armi?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
Spesso gli incidenti automobilistici sono causati proprio dall'alcoolItalianRugbyFriends ha scritto:Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ci toccano la BIRRA
molto più dal mix droga/alcool o anche solo da droga... ma i test per trovare la droga nel sangue è più lunga e cara di quella per l'alcool... quindi fanno solo l'etilo test e per le statistiche risultano solo incidenti causati da ubriachi..Ivan_il_Terrone ha scritto:Spesso gli incidenti automobilistici sono causati proprio dall'alcoolItalianRugbyFriends ha scritto:Anzi, io vieterei il lavoro... visto che è famosa la legge britannica che fa ricevere gli stipendi il lunedì e non il venerdì, perché gli operai se li vanno a bere direttamente alla fine di una settimana di m****!
Ivan... in Italia muore più gente per omicidio con una pistola o in incidenti stradali? E' più facile acquistare un'arma o una macchina? Perché non vietiamo le automobili e liberalizziamo la vendita di armi?![]()