Serie B 2006-2007: la composizione dei gironi
Moderatore: Emy77
- Total
- Contatta:
-
i-ching
RE: Re: RE: Re: RE: ci risiamo...
Non scordatevi che la Lazio ha comprato il titolo x la B dal Sabina
-
first
- Contatta:
carloleonardi83 ha scritto:MA CHI TI DICE QUESTE CAZZATE SUL MILAZZO????????SCUSAMI::::::SecondaPesante ha scritto:girone 4 Fiamme e Colleferro
rischiano l'abruzzo, squadra solida ma il salto di categoria potrebbe metterla in difficoltà, ed idem per il Catania
d'Accordo sulle squadre che potranno accedere ai playoff con un Sannio in piu'!
ma penso che le squadre che rischiano la retrocessione saranno sele, torre del greco e Paganica!
Attenzione al milazzo molto indebolita' rispetto all'anno scorso!
San Gregorio stessa squadra... ma con un anno in piu'(la media' eta' è parecchio alta)!
Cus Catania in grande crescita'!!!
Accademia penso fara' un campionato di alta classifica...
Chieti e Cus Roma dovrebbero conquistare una salvezza tranquilla
-
first
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ci risiamo...
Boz ha scritto:Scusate se torno sull'argomento della composizione del girone 4 ma sembra veramente assurdo Lazio nel girone 3 e paganica e chieti nel girone 4 .
E' vero ,le spese sono enormi.....soprattutto per le siciliane......
Ve lo dice ,chi le trasferte le organizza.Ci vogliono circa 170,00 euro a testa a\r per 25\26 persone...il conto à fatto.Guardiamo tutte le trasferte.
ATTENZIONE,possiamo pure spendere 56,00euro a persona,ma quello penso che riguardi alle 'Navi della speranza'.
Complimenti anche agli accoppiamenti.Sempre più settentrionale il RUGBY.
MINCHIA.............
La Lazio si allenerà e giocherà al campo dell'acqua acetosa nel pieno centro di roma quindi non si capisce come possa stare nel girone 3 .
Io sono di una squadra di Roma per cui il danno puo essere relativo ma immagino le siciliane ....aereo sino a Roma e poi pullman ....o addirittura albergo!!!
E le spese??
Anche gli incroci nei play off sono insolitamente cambiati quest'anno e credo che si andranno ad incrociare i gironi più competitivi .
Nel girone 4 ricordo che nella passata stagione eravamo a fine stagione quattro squadre nell'arco di pochissimi punti .
Mentre ci sono state classifiche negli altri gironi anche con 20 punti tra la seconda e la terza .
Per la prossima stagione chi pensa alle sole Fiamme ed al Colleferro per i playoff sbaglia ; io penso se la batteranno Fiamme , Colleferro , Milazzo , Sannio ed Accademia e comunque con outsider squadre di valore come il Cus Roma o il San Gregorio
Il girone Veneto mi sembra altrettanto competitivo .
Pertanto mi sembra un po strano determinare questi tipi di accoppiamenti per le fasi finali e dico questo anche in virtù di quel concetto "meritocratico" che in Fir avrebbero intenzione di introdurre .
Ma voi siciliani cosa ne pensate ?? Vi sta bene questa situazione??