Mi dispiace ma.. Umaga,Nonu,Muliaina,Mealamu,teodoro ha scritto:Non capisco il discorso sugli Abs..intanto non sono i neozelandesi che si recano nelle isole a"rubare giocatori",ma sono proprio gli isolano che vanno i nNuova Zelanda con le proprie famiglie principalmente per il lavoro,poi sono anche bravi a giocare a rugby e quindi vengonofatti crescere..e comunque la formazione rugbystica di questi isolani è del tutto neozelandese,non prendono giocatori gia formati(come fa qualcun altro...)e li mettono in nazionale..questo è un discorso vecchio,sul quale si è parlato e discusso tanto..poi cosa vuol dire se non sei Maori non entri negli All Blacks?!scusami tutti i vari Umaga,Nonu,Muliaina,Kelelher,Cowan,Woodcock,Mealamu,McCaw e chi piu ne ha piu ne metta,cosa credi,che siano maori?!?!non penso proprio..adesso mi vieni a dire che in Nuova Zelanda c'è razzismo..penso sia uno dei paesi piu multiculturali del mondo,senza dimenticare che tantissimi isolani giocano con la nazionale..il tuo discorso non sta in piedi..
i tuoi gusti riguardo ai giocatori non li posso criticare(ad esempio non penso che Griffen sia cosi scarso come dici tu,oppure che Orquera sia forte come dici tu..) però anche in questo caso non sono d'accordo con te..
Sono tutti Maori oppure etnicamente non europei!
11, su 15, non sono nuovi Zelandesi!
Somoa Sarebbe una squadra grandissima, se avrebbe tutti I giocatori che vengono rubati! Questa gente va nuova Zelanda solo perché sono poveri, e devono mangiare!
E si Nuova Zelanda blocca sempre la entrata delle isole, e l'Argentina!
Non parliamo della coppa del mondo che doveva andare al Giappone!
L'altro punto: no penso che griffen e fantastico!
Orquera deve essere il 2 dopo pez!
Io avrei solo gente con il passaporto italiano! E non sono nemmeno Italiano!
Il punto e che almeno l'Italia li limita a 3 non Italiani il resto del mondo no!
Guarda Galles, scozia, ecc....
Forza Italia che vinciamo 6 Nazioni, e RWC!!!!