Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est
Moderatore: Emy77
-
daniele84
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est
Nel recupero di ieri Valsugana batte Cus Udine 23 a 15...partita viva fino in fondo, con mischia del Valsugana nettamente più esperta di quella del CUS. Complimenti al Valsugana, anche se devo dire che me li ricordavo molto disciplinati (era la cosa che più mi aveva colpito l'anno scorso) e ieri tanto corretti non lo sono stati. L'importante è aver lottato per far dimenticare il 20 a 0 a tavolino dell'andata
-
giroz
- Contatta:
22-14 risultato finale
ricordo che il 20-0 a tavolino dell'andata è dovuto al fatto che udine non si presentò alla partita. noi andammo fin lì per niente!!
ieri abbiam vinto. le scorrettezze eran da ambo le parti. non siamo mai stati molto disciplinati. la partita è stata viva fin in fondo solo perchè abbiam tirato su dei casini inutili. potevam chiuderla ben prima ma si sa che le cose semplici non ci piacciono mai
ricordo che il 20-0 a tavolino dell'andata è dovuto al fatto che udine non si presentò alla partita. noi andammo fin lì per niente!!
ieri abbiam vinto. le scorrettezze eran da ambo le parti. non siamo mai stati molto disciplinati. la partita è stata viva fin in fondo solo perchè abbiam tirato su dei casini inutili. potevam chiuderla ben prima ma si sa che le cose semplici non ci piacciono mai
-
daniele84
Secondo te è andata peggio a voi che siete venuti a Udine o a noi che, fatta richiesta al CIV per spostarla, ci siamo visti dare la partita persa a tavolino, togliere 4 punti e dare una multa? Ovvio che la cosa non è colpa vostra, ma secondo te un risultato sul campo (come quello di ieri) o quello di una decisione del giudice sportivo hanno lo stesso effetto? Pensaci un attimino
L'anno scorso ho giocato contro di voi con il Pordenone e non ho rischiato di fare rissa, non arrivavano placcaggi alti, non arrivavano gomitate...quest'anno qualche episodio si è verificato, forse anche per colpa nostra, ma la cosa mi ha stupito.
Se siete così forti mi stupisco allora che siate ancora in serie C CIV (quest'ultima cosa scusamela, ma sinceramente odio chi fa lo strafottente, anche scherzando!)!
Comunque ripeto, complimenti a tutti voi, specialmente alla mischia.
L'anno scorso ho giocato contro di voi con il Pordenone e non ho rischiato di fare rissa, non arrivavano placcaggi alti, non arrivavano gomitate...quest'anno qualche episodio si è verificato, forse anche per colpa nostra, ma la cosa mi ha stupito.
Se siete così forti mi stupisco allora che siate ancora in serie C CIV (quest'ultima cosa scusamela, ma sinceramente odio chi fa lo strafottente, anche scherzando!)!
- bolzo
mi permetto d'inserirmi con un ramoscello d'ulivo in mano!!!!daniele84 ha scritto:Secondo te è andata peggio a voi che siete venuti a Udine o a noi che, fatta richiesta al CIV per spostarla, ci siamo visti dare la partita persa a tavolino, togliere 4 punti e dare una multa? Ovvio che la cosa non è colpa vostra, ma secondo te un risultato sul campo (come quello di ieri) o quello di una decisione del giudice sportivo hanno lo stesso effetto? Pensaci un attimino
Guarda, quando siamo venuti fino ad Udine qualche mese fa all'inizio pensavamo di essere stati presi in giro perchè oltre a noi si è presentato persino l'arbitro...poi abbiamo capito che è stato un disguido fra voi e il CIV ed è andata com'è andata. Gli unici a rimetterci sono stati i tosi del polcenigo...visto che siamo andati fin lì per vederli giocare e gli abbiamo finito i panini...sorry!!!!!
Per quanto riguarda le scorrettezze in campo non ne voglio parlare. E' una cosa che trovo abbastanza triste rimuginare tutta una serie di episodi in internet il giorno dopo. Lo sappiamo tutti che sport facciamo e sappiamo che a volte le partite possono diventare un po' meno corrette del dovuto. Ieri a mio parere la partita è stata corretta, se c'è stato qualcosa è successo da entrambe le parti. Il famigerato episodio a cui ti riferisci del gomito alto è stato talmente "cattivo" che l'arbitro l'ha risolto con un ammonimento verbale. Se vuoi che facciamo la conta dei gialli sono stati per un avanati volontario e per una reazione...stupidi noi. Il vostro se devo essere sincero manco me lo ricordo! Cmq alla fine della fiera nn c'è stato un momento dove abbiamo rischiato la rissa...se sbaglio correggimi!!!!
Sul resto lascio perdere perchè nn avrebbe senso rispondere!
Credo che se la partita si sia messa in certo modo è stato solo per merito vostro, nn ci conoscevamo e abbiamo peccato nel farci un'idea diversa da quello che ha dimostrato il campo. Poi com'è andata lo sappiamo tutti.
Dai che la prossima volta magari ci becchiamo due volte e magari senza rinunce rinvii e cataclismi vari...che ci mancavano solo le cavallette e la lista era completa!
-
daniele84
Bolzo, credo tu non abbia capito le mie intenzioni...io non sto rimugginando su nulla! Al massimo sul fatto che, sul 15 a 14, abbiamo preso una meta stupidamente che ha senza dubbio chiuso il discorso! E QUELLA E' SOLO COLPA NOSTRA.
Se rileggi i precedenti messaggi noti che dicevo semplicemente una cosa. Rispetto all'anno scorso, vi ho visti meno disciplinati. Tutto qui. Non è una critica, non è una scusante, non è un'attacco al Valsugana e ai giocatori dello stesso. A confermare che non era una scusa ci sono i miei complimenti a voi, in particolar modo alla mischia (che...mi spiace ammetterlo...ma ci ha fatto il bofice!)
Per quanto riguarda i gialli o gli animi scaldati, ti rispondo in pm, perchè non era mia intenzione parlare di quello.
Ho risposto schiettamente (forse maleducatamente e me ne scuso!) al messaggio di un tuo compagno che, a mio parere, era stato quantomeno provocatorio, ma sono fatto così...
Se rileggi i precedenti messaggi noti che dicevo semplicemente una cosa. Rispetto all'anno scorso, vi ho visti meno disciplinati. Tutto qui. Non è una critica, non è una scusante, non è un'attacco al Valsugana e ai giocatori dello stesso. A confermare che non era una scusa ci sono i miei complimenti a voi, in particolar modo alla mischia (che...mi spiace ammetterlo...ma ci ha fatto il bofice!)
Per quanto riguarda i gialli o gli animi scaldati, ti rispondo in pm, perchè non era mia intenzione parlare di quello.
Ho risposto schiettamente (forse maleducatamente e me ne scuso!) al messaggio di un tuo compagno che, a mio parere, era stato quantomeno provocatorio, ma sono fatto così...
-
giroz
- Contatta:
ti scaldi con niente giovine. voi avete preso multa e noi speso soldi per il pullman per niente e persa una giornata per niente, chi c'ha rimesso?
boni i panini col pastino di polcenigo
il computo dei gialli mi pare si uguale, al vostro 7 l'arbitro ne ha dati 2 (o era l'1?non si capiva molto il numero
)
non siamo così forti e soprattutto la squadra dell'anno scorso è moooolto differente da quella attuale.
ognuno pensi agli errori propri senza guardar i fatti altrui. il tuo messaggio era chiaramente polemico.
stai parlando con 2 elementi di prima linea che si sa...son un pò lesi
boni i panini col pastino di polcenigo
il computo dei gialli mi pare si uguale, al vostro 7 l'arbitro ne ha dati 2 (o era l'1?non si capiva molto il numero
non siamo così forti e soprattutto la squadra dell'anno scorso è moooolto differente da quella attuale.
ognuno pensi agli errori propri senza guardar i fatti altrui. il tuo messaggio era chiaramente polemico.
-
daniele84
ecco...tieni conto che son pilone pure io...semo ben messi!
comunque i soldi della corriera vi sono stati ridati...quindi mi sa che continuiamo ad averci rimesso di più noi (che io comunque una amichevole dato che eravate in Friuli l'avrei fatta!).
Mi scaldo quando uno fa affermazioni poco piacevoli...comunque per me il discorso è chiuso...non ho voglia di continuare un discorso che non parerebbe a nulla
tra piloni ci si intende
comunque i soldi della corriera vi sono stati ridati...quindi mi sa che continuiamo ad averci rimesso di più noi (che io comunque una amichevole dato che eravate in Friuli l'avrei fatta!).
Mi scaldo quando uno fa affermazioni poco piacevoli...comunque per me il discorso è chiuso...non ho voglia di continuare un discorso che non parerebbe a nulla
tra piloni ci si intende
-
daniele84
L'1 ero io che ti son stato di fronte per 80 minuti...o comunque vicino!
Comunque hai ragione, noi di errori ne abbiamo fatti tanti (vedi l'ultima meta, ma vedi le touch, le mischie chiuse, i passaggi, etc)...ma sono queste le partite che ci aiutano a crescere, ci dan carattere e tenacia.
Comunque hai ragione, noi di errori ne abbiamo fatti tanti (vedi l'ultima meta, ma vedi le touch, le mischie chiuse, i passaggi, etc)...ma sono queste le partite che ci aiutano a crescere, ci dan carattere e tenacia.
- bolzo
polemico di un pilone!!!!!anzi...piloni polemici!!!!giroz ha scritto:ti scaldi con niente giovine. voi avete preso multa e noi speso soldi per il pullman per niente e persa una giornata per niente, chi c'ha rimesso?
boni i panini col pastino di polcenigo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il computo dei gialli mi pare si uguale, al vostro 7 l'arbitro ne ha dati 2 (o era l'1?non si capiva molto il numero)
Dai sospensione bilaterale della discussione con penale di due birre ciascuno...nn trattabili, al massimo barattabili con due sprisss....
-
daniele84
Rilancio di altre 2! Intanto la mia schiena mi sta chiedendo perchè continuo a ostinarmi a giocare a rugby quando lei non vuole più! 
- megan
mi stupisco com'è che gli amici del silea, tanto presenti su questo post, non abbiano scritto nulla sulla partita giocata contro il montebelluna...
vi segnalerei una scorrettissima seconda linea che è riuscita a prendere il giallo dopo 2 o 3 minuti che era entrato in campo, una vera vergogna per il rugby!!che poi da uno della sua esperienza ci si aspetta che dia l'esempio piuttosto che lasciare i suoi compagni in 14.....

vi segnalerei una scorrettissima seconda linea che è riuscita a prendere il giallo dopo 2 o 3 minuti che era entrato in campo, una vera vergogna per il rugby!!che poi da uno della sua esperienza ci si aspetta che dia l'esempio piuttosto che lasciare i suoi compagni in 14.....
megan kaput mundi
-
pelledorso
E di che t stupisci?!?!?megan ha scritto:mi stupisco com'è che gli amici del silea, tanto presenti su questo post, non abbiano scritto nulla sulla partita giocata contro il montebelluna...
vi segnalerei una scorrettissima seconda linea che è riuscita a prendere il giallo dopo 2 o 3 minuti che era entrato in campo, una vera vergogna per il rugby!!che poi da uno della sua esperienza ci si aspetta che dia l'esempio piuttosto che lasciare i suoi compagni in 14.....![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che tempo fa, a campionato non ancora iniziato e a forum praticamente ancora illibato da polemiche, un certo vale81 (ed altri) aveva innescato un'assurda discussione su noi del Frassinelle, dicendo che eravamo una squadra scorretta e violenta che giocava in un paese con 4 case e un campanile
Insomma dalle tue dichiarazioni Megan............ pare che i fenomeni del rugby ce li hanno pure al silea
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
hank
- Contatta:
si dà il caso che il "fenomeno" (boh, forse da baraccone??) sia io.
Ho solo due cose da dire:
@ megan, vaccaghér! Sfotti pure ma per il fallo che ho fatto il calcio contro era sacrosanto, il giallo forse un pò meno.
Dopo essere rimasto un'ora e venti a guardar giocare gli altri non ci stavo più dentro dalla voglia, soprattutto dopo che il Montebelluna ha rinunciato a un giocatore vero per inserire una pippa come te (amico fin che vuoi, ma purtroppo scarso).
A dieci minuti dalla fine, a risultato già acquisito (te lo ricordo: 7 mete a zero), dopo che aveva permesso (non fischiandola) la stessa infrazione ai tuoi compagni, ho provato a fare il furbo con una entrata laterale in una ruck e mi sono cuccato un giallo diretto (come ben sai il secondo in 20 anni di rugby, 15 di seniores)
@ pelledorso, non fare anche tu di tutta l'erba un fascio.
Le affermazioni di vale81 (come le mie e credo le tue) vengono da sue opinioni personali e NON sono una presa di posizione della società, né tantomeno della squadra: non mi risulta che nessuno nella rosa del Silea abbia avuto il piacere di giocare da voi tranne me (con il CUS Pavia in un lontano torneo estivo a 7) e appunto vale81 (con un'altra squadra)
Ho solo due cose da dire:
@ megan, vaccaghér! Sfotti pure ma per il fallo che ho fatto il calcio contro era sacrosanto, il giallo forse un pò meno.
Dopo essere rimasto un'ora e venti a guardar giocare gli altri non ci stavo più dentro dalla voglia, soprattutto dopo che il Montebelluna ha rinunciato a un giocatore vero per inserire una pippa come te (amico fin che vuoi, ma purtroppo scarso).
A dieci minuti dalla fine, a risultato già acquisito (te lo ricordo: 7 mete a zero), dopo che aveva permesso (non fischiandola) la stessa infrazione ai tuoi compagni, ho provato a fare il furbo con una entrata laterale in una ruck e mi sono cuccato un giallo diretto (come ben sai il secondo in 20 anni di rugby, 15 di seniores)
@ pelledorso, non fare anche tu di tutta l'erba un fascio.
Le affermazioni di vale81 (come le mie e credo le tue) vengono da sue opinioni personali e NON sono una presa di posizione della società, né tantomeno della squadra: non mi risulta che nessuno nella rosa del Silea abbia avuto il piacere di giocare da voi tranne me (con il CUS Pavia in un lontano torneo estivo a 7) e appunto vale81 (con un'altra squadra)
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
giroz
- Contatta:
eri il pilone destro che poi è passato tallonatore?daniele84 ha scritto:L'1 ero io che ti son stato di fronte per 80 minuti...o comunque vicino!
- megan
meeeenchia ma non si puo' scherzare mai!!!
che du paaaaalleeeee!!!
che du paaaaalleeeee!!!
megan kaput mundi