Bologna 24-06-2006 - Cronaca, commenti, foto !!!
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Ma ti vedi in faccia come stavi messo????billingham ha scritto:e soprattutto, perchè io non me ne sono accorto?pinghial ha scritto:La donzella in questione di cui tu domandi cara Titty credo sia Phoebe...
sul cosa faccia però, lascio ad altri l'ardua sentenza...
Penso che nemmeno Ivana sarebbe riuscita a svegliare i tuoi istinti primordiali.....
-
user234483
- Site Moderator

penso che i suoi istinti primordiali fossero gia' attivi e sazi (avete presente Homer J Simpson sul divano con il braccio fuori la testa riversa all'indietro, la bavetta al margine della bocca che dice "birraaaaa"?)Fiume_di_Birra ha scritto:Penso che nemmeno Ivana sarebbe riuscita a svegliare i tuoi istinti primordiali.....
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Phoebe
uuuhhhh!!!
Mi allontano dal forum solo per 3 giorni e già ci sono questo tipo di illazioni!? Con Billlingano poi..una battaglia persa in partenza...
Titty ero io la donzella di spalle( Pinghial...mi hai riconosciuto, ho un attaco di tenerezza nei tuoi confronti..)
Mi allontano dal forum solo per 3 giorni e già ci sono questo tipo di illazioni!? Con Billlingano poi..una battaglia persa in partenza...
Titty ero io la donzella di spalle( Pinghial...mi hai riconosciuto, ho un attaco di tenerezza nei tuoi confronti..)
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
pinghial
come avrei mai potuto non riconoscerti Phoebe...Phoebe ha scritto:uuuhhhh!!!
come avrei mai potuto...
-
Phoebe
-
halfscrum
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
tittirugby
Che piacere vivederti scrivere half....halfscrum ha scritto:Ragazzi mi sono emozionato a rivedere alcuni di voi sullo stesso campo dove ci siamo incontrati lo scorso anno. E' da un po' che non scrivo su questo forum. Da ora in poi spero di poter scrivere un po' di più e magari partecipare a qualche altra partitona!
Ci si vede presto...ma che fine avevi fatto???
Cia titti
Ps: Quest'anno neanche il tutore(infortunio in allenamento , clavicola) mi ha fermato dal giocare un pò alla partita del sito...eheheh
-
halfscrum
eh raga, la musica mi impegna un botto e sono spesso in Irlanda...quindi tempo zero! adesso che le vacanze si avvicinano sono molto piu in fase cazzeggio e ho tempo di scrivervi!
AZZ MA CHI SEI MANDRAKE...cmq bello mantenere la tradizione di queste partitelle, non vedo l'ora di affidarvi delle palle-omo!!!!
AZZ MA CHI SEI MANDRAKE...cmq bello mantenere la tradizione di queste partitelle, non vedo l'ora di affidarvi delle palle-omo!!!!
-
hank
- Contatta:
-
alby
- Contatta: