Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Anu

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da Anu »

superfly78 ha scritto:Come stanno i vostri campi??? Opera ancora coperto di neve, anzi dovrei dire ghiaccio........... :shock:
Voghera idem,dovevamo fare un'amichevole ieri pomeriggio ma il campo era una lastra e quindi è saltata pure quella,che palle,e la cosa peggiore e che dicono che tra mercoledi e giovedi nevica ancora,se va avanti così giocheremo i recuperi ad agosto.
MariettoSE

Messaggio da MariettoSE »

campo di seregno completamente ricoperto da neve indurita !
domenica test di pulizia campo fallita, impossibile senza distruggere il manto erboso !

venerdì sera e domenica mattina ci siamo allenati su di un campo di calcio a "7" in sintetico, forse ripetiamo l'esperimento in settimana !

per domenica (in casa contro il cologno) penso che il campo sarà ancora impraticabile, abbiamo comunicato la situazione alla federazione, prossimo bollettino giovedì !
Anu

Messaggio da Anu »

MariettoSE ha scritto:campo di seregno completamente ricoperto da neve indurita !
domenica test di pulizia campo fallita, impossibile senza distruggere il manto erboso !

venerdì sera e domenica mattina ci siamo allenati su di un campo di calcio a "7" in sintetico, forse ripetiamo l'esperimento in settimana !

per domenica (in casa contro il cologno) penso che il campo sarà ancora impraticabile, abbiamo comunicato la situazione alla federazione, prossimo bollettino giovedì !
Speravo di sbagliarmi ma era un'esperienza che io avevo provato ale giovanili,io dal Voghera non so ancora niente questa sera allenamento(in campo con i pattini da ghiaccio)noi dovremmo andare a borgomanero se non sbaglio,ormai non ci capisco più niente tra recuperi che saltano e il calendario originale,se c'è qualcuno del Borgo mi sa dire come è messo il campo.Anche se credo di sapere la risposta. :cry:
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Ho coma il presentimento che anche questa domenica salta la giornata di campionato, per gli amici di verbania, campo dei Mastini impraticabile a meno che non venga fuori un sole africano con temperature su 25° :D
silver18

Messaggio da silver18 »

Questa sera a Voghera dovrebbe esserci allenamento atletico sulla pista di atletica attorno al campo.
Per domenica non so nemmeno io, ma spero che le due dirigenze si siano sentite. Se sono tutti messi come qui, la vedo dura per un bel po'!
bulby
Contatta:

Messaggio da bulby »

ciao ragazzi il campo dei mastini a opera è completamente bianco con un bel 20cm di neve gelata!!
sto freddo non aiuta per un c4$$o!!

sono arrivate notizie dalla FIR per le partite di domenica??a meno che non piova in sti giorni mi sa che la nostra salta!!!

che palle!!!
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
piron

Messaggio da piron »

superfly78 ha scritto:Ho coma il presentimento che anche questa domenica salta la giornata di campionato, per gli amici di verbania, campo dei Mastini impraticabile a meno che non venga fuori un sole africano con temperature su 25° :D
'tana eva ho già capito che domenica non ho scuse per evitare di andare all'ikea! :cry:
superfly78

azzzzzz, l'ikea la domenica, meglio giocare su un campo di cemento che andare lì :lol:
totorugby

Messaggio da totorugby »

bulby ha scritto:ciao ragazzi il campo dei mastini a opera è completamente bianco con un bel 20cm di neve gelata!!
sto freddo non aiuta per un c4$$o!!

sono arrivate notizie dalla FIR per le partite di domenica??a meno che non piova in sti giorni mi sa che la nostra salta!!!

che palle!!!
Non salta a meno che non inviate un fax in cui comunichiate l'impraticabilità del vostro campo!!!!!
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

superfly78 ha scritto:azzzzzz, l'ikea la domenica, meglio giocare su un campo di cemento che andare lì :lol:
No, basta comunicare alla dolce metà che la banca vi ha bloccato la carta di credito per una sospetta clonazione.
Così vi potete guardare le partite su SKY bevendo birra e mangiando pop-corn....
Love & Peace & Play Rugby
superfly78

totorugby ha scritto:
superfly78 ha scritto:azzzzzz, l'ikea la domenica, meglio giocare su un campo di cemento che andare lì :lol:
No, basta comunicare alla dolce metà che la banca vi ha bloccato la carta di credito per una sospetta clonazione.
Così vi potete guardare le partite su SKY bevendo birra e mangiando pop-corn....

Questa sì che è esperienza.................... 8-) :D
lento79x
Contatta:

Messaggio da lento79x »

Nessuna notizia da Novara?
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ma noi in realtà dovremmo giocare a vercelli, stasera vedo il campo ma penso che sarà una lastra di neve ghiacciata.
Qualcuno di vercelli sa dirmi se anche lì il campo è impraticabile e se avete intenzione di rinviare la partita?
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

il campo a vercelli è ovviamente impraticabile ( 15 cm di lastra di neve gelata e la notte si va a -8° ).....aspetterei ancora un paio di giorni al max per decidere ma la vedo grigia....
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Ultime da Borgomanero. Il nostro campo ad Ameno è impraticabile!! Amministrazione Comunale e Società di Calcio con la quale dividiamo l'impianto escludono possibilità di pulizia senza rovinare il manto erboso. Neve gelata. Siamo a 520 m. d'altitudine, e per stanotte è prevista ancora neve. Credo saremo costretti a chiedere rinvio.
Bloccato