Bologna 24.06.06
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
-
Yuk
Ce vengo pure io !
TITTY
VIK
III LINEA (mai sorella) ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
ALBY
LIFFEY (?)
YUK (ex gedo)
VIK
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
ALBY
LIFFEY (?)
YUK (ex gedo)
-
McPippus
Re: Ce vengo pure io !
Cos'è questa lista? Anch'io! Anch'io!Yuk ha scritto:TITTY
VIK
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
ALBY
LIFFEY (?)
YUK (ex gedo)
-
parm
Ops!non avevo visto,pussa via alloraalby ha scritto:ho, scherzavo, io sono di bologna......
togli ALBY
TITTY
VIK
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
LIFFEY (?)
YUK (ex gedo)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Radagast
Bologna 24/06/06 - divise
I Richiamo all'ordine.....
signori se non ci si smuove per l'organizzazione e la fornitura delle maglie da gioco dubito che si potrà entrare in campo con vestiti adeguati ed omogenei.....vista l'esperienza dell'anno scorso chiedo che qualche volontario ci proponga offerte per fornitura almeno 40 (20+20) maglie rugby manica corta per data di riferimento. (dibattito aperto su colori/numeri/cazzate di contorno) PUNTO ORMAI CRITICO.
Nota aggiuntiva: il delegato stilista (sig. HANK) a poco più di un mese e mezzo dall'evento non ha ancora proposto il look della maglia commemorativa, si attende sua voce.
signori se non ci si smuove per l'organizzazione e la fornitura delle maglie da gioco dubito che si potrà entrare in campo con vestiti adeguati ed omogenei.....vista l'esperienza dell'anno scorso chiedo che qualche volontario ci proponga offerte per fornitura almeno 40 (20+20) maglie rugby manica corta per data di riferimento. (dibattito aperto su colori/numeri/cazzate di contorno) PUNTO ORMAI CRITICO.
Nota aggiuntiva: il delegato stilista (sig. HANK) a poco più di un mese e mezzo dall'evento non ha ancora proposto il look della maglia commemorativa, si attende sua voce.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
pinghial
Non so come sia stato organizzato per le maglie in passato, e quindi sono disposto a prendermi il cazziatone, ma c'è un bel negozio a Roma che effettua anche forniture per società o eventi particolari. Ovviamente non so ancora i prezzi, e bisognerebbe informarsi o recandosi di persona (e qui servono i romani) o contattandoli tramite e-mail (e questo posso farlo io).
In attesa di indicazioni vi segnalo il link presso il quale visionare la maglie:
http://www.rugbysport.com/catalog/defau ... cPath=1_25
In attesa di indicazioni vi segnalo il link presso il quale visionare la maglie:
http://www.rugbysport.com/catalog/defau ... cPath=1_25
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ok... Per tutti maglie dalla XL in poi!!!!!Petolo ha scritto:considerato che il rugby moderno professionale (a me tanto caro, come molti sanno) ha l'odiosa abitudine di ricercare al limite il vantaggio sugli avversari, come ad esempio l'uso di magliette attillate che impediscano di essere presi per la maglia, propongo una controtendenza all'insegna della sportivita'. Per mettere gli avversari nelle condizioni migliori per esprimersi sul campo a viso aperto,
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Petolo
considerato che il rugby moderno professionale (a me tanto caro, come molti sanno
) ha l'odiosa abitudine di ricercare al limite il vantaggio sugli avversari, come ad esempio l'uso di magliette attillate che impediscano di essere presi per la maglia, propongo una controtendenza all'insegna della sportivita'. Per mettere gli avversari nelle condizioni migliori per esprimersi sul campo a viso aperto, senza trucchi, suggerisco che gli OS indossino maglie con maniglie ad anello di 30 cm di diametro, due ai fianchi e una sulla schiena, per favorire il placcaggio da parte degli avversari.
-
Peruperu
- Contatta:
ALLORAAAAAAAAAA
ho bisogno di informazioni, chiare, veloci e precise!!!!!!!!!!
1) indirizzo preciso del campo...... il mio TOM TOM ne ha bisogno.......
2)orari precisi di inizio manifestazione.......
3) chi siamo, quanti siamo, dove andiamo cosa facciamo.......
4) devo portare qualcosa da mangiare?
GRAZIE PERU
ho bisogno di informazioni, chiare, veloci e precise!!!!!!!!!!
1) indirizzo preciso del campo...... il mio TOM TOM ne ha bisogno.......
2)orari precisi di inizio manifestazione.......
3) chi siamo, quanti siamo, dove andiamo cosa facciamo.......
4) devo portare qualcosa da mangiare?
GRAZIE PERU
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!